Benvenuti sulla pagina CONTATTI e SUPPORTO CLIENTI di www.Price1.it
I nostri commerciali ti seguiranno per qualunque tua necessità e domande relative ai prodotti commercializzati sul nostro sito , potranno anche consigliarti il prodotto più adatto alle tue esigenze in modo da aiutarti sull'acquisto .
La nostra assistenza ti segue sia prima , durante e dopo la fase di acquisto fino al momento della consegna .
Il nostro Customer care può essere contattato sia tramite mail che tramite Chat , potrai ricevere risposte via mail e in chat nelle nostre fasce orarie indicate, inoltre se hai bisogno di essere contattato telefonicamente , basta semplicemente che ci indichi il tuo numero di telefono , Nome da contattare e fascia oraria in cui vuoi essere contattato e ti chiameremo direttamente per qualsiasi tua richiesta .
N.B. : Sia le richieste che le vostre domande inviate durante i giorni festivi (ad esempio il Sabato e la Domenica), verranno gestite il primo giorno lavorativo successivo
Informazioni commerciali: [email protected] , oppure tramite CHAT ATTIVA
Informazioni e assistenza su ordini: [email protected] e [email protected] oppure tramite CHAT ATTIVA
(in caso di CHAT NON ATTIVA sia nei giorni lavorativi normali che anche nei Weekend o giorni festivi, puoi comunque lasciarci il tuo messaggio direttamente nella chat , ti risponderemo tramite la mail che ci avrai indicato appena il reparto commerciale avrà visualizzato la tua richiesta)
CUSTOMER CARE e CHAT ONLINE ATTIVA : Dal Martedì al Venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16
ORARIO AGOSTO : CHAT Dal Martedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 N.B.: possono esserci dei rallentamenti nel mese di Agosto dove alcuni fornitori possono essere chiusi per un periodo limitato, ugualmente gli ordini verranno visionati e abbinati al magazzino e/o al fornitore (bloccando il prezzo di acquisto) in modo che alla prima data disponibile di spedizione verrà prontamente comunicata in mail tramite l'invio del tracking .