BOSCH PVQ695H26E Piano di cottura a induzione con cappa aspirante integrata
local_shipping SPEDIZIONI GRATUITE a partire da €49.00 con corriere espresso. Clicca qui
CREA UN PREVENTIVO AUTOMATICO su carta intestata in pdf. Clicca qui
Serie 6, Piano cottura a induzione con cappa, 60 cm, superficie con bordo
60 cm: spazio per 4 pentole o padelle.
Flessibilità delle zone di cottura
2 CombiZone
: utilizza pentole più grandi collegando due zone di cottura in un'unica zona grande
Zona cottura anteriore sinistra: 190 mm, 210 mm, 2,5 kW (potenza max. 3,7 kW)
Zona cottura posteriore sinistra: 190 mm, 210 mm, 2,5 kW (potenza max. 3,7 kW)
Zona cottura posteriore destra: 190 mm, 210 mm, 2,5 kW (potenza max. 3,7 kW)
Zona cottura anteriore destra: 190 mm, 210 mm, 2,5 kW (potenza max. 3,7 kW)
Facilità di utilizzo
DirectSelect: comando tramite tasti touch.
Tasto Preferiti: accesso diretto alle funzioni preferite con un tasto configurabile (disponibile con l'account Home Connect connesso)
Controllo elettronico con 17 impostazioni: regola accuratamente il calore con 17 impostazioni di potenza (9 impostazioni principali e 8 impostazioni intermedie)
Funzione Mantieni caldo, selezionabile tramite Preferiti Tasto/App Home Connect (disponibilità prevista nel quarto trimestre del 2024 tramite aggiornamento software per i dispositivi collegati a Home Connect): mantiene i piatti caldi a una potenza bassa preimpostata.
Timer con funzione di spegnimento: spegne la zona di cottura allo scadere del tempo impostato (ad esempio per le uova sode).
Timer con funzione conto alla rovescia (può essere scelto al posto del timer di spegnimento): allarme allo scadere del tempo impostato (es. per la pasta).
Volume del suono regolabile in base alle preferenze e alle esigenze personali
Risparmio di tempo ed efficienza
Funzione Power Boost per tutte le zone di cottura
: fai bollire l'acqua più velocemente grazie al 50% di energia in più rispetto all'impostazione più alta.
Pan Boost, selezionabile tramite pulsante Preferiti/app Home Connect (disponibilità prevista nel quarto trimestre del 2024 tramite aggiornamento software per dispositivi collegati a Home Connect): riscalda le pentole più velocemente rispetto all'impostazione più alta e allo stesso tempo protegge il rivestimento della padella.
Funzione QuickStart: all'accensione, il piano seleziona automaticamente la zona di cottura con pentole accese (posto in modalità spenta).
Funzione Restart: ripristina tutte le impostazioni precedenti riaccendendo il piano cottura entro 4 secondi.
Aiuto alla cottura
PerfectFry Plus: previene la combustione durante la cottura e l'arrosto a temperatura controllata.
Assistente per i piatti, tramite l'app Home Connect (disponibile nel quarto trimestre del 2024 tramite aggiornamento software per i dispositivi collegati a Home Connect): trova facilmente l'impostazione corretta della temperatura per un piatto. piatto specifico tramite l'app Home Connect.
Connettività
Home Connect : monitora e regola le impostazioni da remoto con l'app Home Connect: controlla se il piano cottura è spento anche quando non sei a casa e trova ricette o funzioni extra nell'app Home Connect.
Attivazione Smart Home, tramite pulsante Preferiti (disponibile con account Home Connect connesso): apri l'universo smart del tuo piano cottura (servizio partner richiesto)
Dispositivo aggiornabile (disponibile con account Home Connect connesso): mantieni l'elettrodomestico sempre aggiornato con l'ultima versione del software status
Design
AccentLine: Comfort Profile, CarbonBlack
Stampa zona esclusiva Bosch AccentLine: design minimalista grazie al colore scuro
Indicatore di calore residuo di sicurezza
a 2 livelli: indica quali zone di cottura sono ancora calde.
Blocco bambini: impedisce l'attivazione del piano cottura
Interruttore principale: spegne tutte le zone di cottura con la semplice pressione di un pulsante
Spegnimento di sicurezza: per motivi di sicurezza, il riscaldamento si arresta dopo un tempo preimpostato senza interazione (personalizzabile)
Dimensioni di installazione
(LxPxA mm): 606 x 527 x 223 Dimensioni di installazione
(AxLxP mm): 223 x 560 x (490 - 490)
Spessore minimo piano di lavoro: 16 mm
Potenza collegata: 7,4 kW
Funzione di risparmio energetico: limitare la potenza massima se necessario ( a seconda del fusibile dell'impianto elettrico).
Cavo di collegamento: 1,1 m, incluso
cavo di collegamento Accessori
inclusi: filtro antiodore Clean Air Plus (4 pezzi), adattatore per soffiaggio libero
Possibilità di installazione in un mobile largo 60 cm
Sistema di
aspirazione Piano cottura a induzione con potente aspiratore completamente integrato con vetro ceramico Elemento
adatto per l'aria di scarico o di ricircolo. Gli accessori per l'installazione del ricircolo non guidato, tra cui questi quattro filtri antiodore Clean Air e un elemento scorrevole telescopico, sono inclusi nel piano cottura. Gli accessori per altre opzioni di installazione sono disponibili separatamente.
Ingresso dell'aria completamente piatto, esteticamente integrato, con elemento in vetroceramica flottante e resistente al calore per la libera circolazione e il posizionamento delle pentole.
Accensione automatica della ventilazione quando si utilizza una zona di cottura.
Tempo di accensione automatico (30 minuti)
Efficiente tecnologia iQdrive senza spazzole
Filtro antigrasso e raccoglitore di liquidi facili da smontare e pulire:
- Unità filtrante rimovibile con una mano tramite maniglia in vetroceramica
- Filtri antigrasso in acciaio inossidabile a 12 strati per un'elevata efficienza di filtraggio dei grassi 94%.
- Tutte le parti dell'unità sono rimovibili, lavabili in lavastoviglie e resistenti al calore
- Unità di raccolta liquidi (superiore) con una capacità di 200 ml
- Potente sistema di drenaggio per fuoriuscite di umidità superiori a 200 ml.
- Serbatoio di troppopieno con capacità extra di 700 ml per situazioni di incidenti più gravi. Lavabile in lavastoviglie. Facilmente accessibile ed estraibile dal basso.
- Capacità totale di assorbimento di umidità/liquidi di 900 ml (200 ml+700 ml)
- sistema di ventilazione impermeabile
Prestazioni del sistema di ventilazione:
- Capacità di estrazione con aria di espulsione (secondo EN 61591): modalità normale min: 154 m3/h, modalità normale max: 500 m3/h, modalità intensiva max.: 622 m3/h
- Capacità di estrazione con ricircolo (secondo EN 61591): posizione normale min: 117 m3/h, posizione normale max: 487 m3/h, max. impostazione intensiva 595 m3/h
- Livello di rumore durante l'aria di scarico (secondo EN 60704-3): impostazione normale min. 42 dB re 1 pW, impostazione normale max. 69 dB re 1 pW, impostazione intensiva max
- Livello di rumore durante il ricircolo (secondo EN 60704-3): modalità normale min. 41 dB re 1 pW, modalità normale max 68 dB re 1 pW, impostazione intensiva max. 72 dB re 1 pW
Dati di consumo ed efficienza energetica (secondo (UE) n. 65/2014):
- Classe energetica secondo la norma UE n. 65/2014: B (su un scala da A+++ a D)
- Classe energetica ventilatore: A
- Classe energetica filtro antigrasso: B
- Potenza max. livello di rumore in modalità normale: 69 dB
Istruzioni per l'installazione:
Adatto per l'estrazione dell'aria di scarico o di ricircolo in 4 diverse opzioni (ricircolo o aria di scarico non guidata, parzialmente e completamente canalizzata). Gli accessori per l'installazione del ricircolo non guidato, tra cui quattro filtri antiodore cleanAir Plus e un elemento scorrevole telescopico, sono inclusi con il piano cottura. Gli accessori inclusi consentono un'installazione semplice e veloce e possono essere installati in tutte le profondità del piano di lavoro ≥60 cm. Per altre tipologie di installazione si consiglia uno dei seguenti set di accessori:
- HEZ9VDKR1 per circolazione parzialmente canalizzata in piani di lavoro con profondità ≥ 60 cm con altezza massima del piano di lavoro di 960 mm. HEZ9VDKR0 per circolazione parzialmente guidata in piani di lavoro profondi ≥70 cm con altezza massima del piano di lavoro di 960 mm.
- HEZ9VEDU0 per aspirazione da canale.
Per completare il mantello completo o per realizzare altre singole progettazioni di ricircolo, sono disponibili diversi accessori.
Suggerimenti per la progettazione:
- L'installazione è possibile sia in configurazione ad isola che a parete
- Il prodotto e gli accessori sono conformi al Needle Flame Test (secondo IEC 60695-11-5) e alla classe dei materiali da costruzione B1/B2 (secondo DIN 4102-1) .
- La profondità massima di installazione è 223 mm sotto il piano di lavoro
- L'apparecchio deve essere liberamente accessibile dal basso (per l'accesso alla vaschetta di raccolta liquidi inferiore)
-Lo starter set "Plug 'n Play" HEZ9VRUD0 per il ricircolo direttamente dietro il mobile richiede un. apertura verticale di min. 25 mm dietro lo schienale del mobile. Consigliati per prestazioni ideali sono 50 mm.
- Lo spessore minimo del piano di lavoro è di 16 mm per gli apparecchi da incasso e da superficie con sistema di installazione standard. L'installazione in piani di lavoro ancora più sottili è possibile anche con il pezzo di ricambio: 626792.
- Il peso totale dell'apparecchio è di 26 kg - La portata e la stabilità, soprattutto in caso di piani di lavoro molto sottili, devono essere supportate mediante sottostrutture adeguate. È necessario tenere conto del peso complessivo dell'apparecchio e delle specifiche di integrità strutturale del produttore del piano di lavoro.
- Per il ricircolo è necessario rispettare un'apertura di ritorno ≥400 cm² nella zona dello zoccolo. L'apertura può essere realizzata, a seconda della gamma del produttore dei mobili da cucina, tramite griglie di scarico, griglie a lamelle o battiscopa leggermente accorciati
- L'uscita dell'aria sul retro dell'apparecchio è direttamente accessibile con un elemento di canale piatto maschio (DN 150)
- In un impianto con estrazione dell'aria, deve essere installata una valvola unidirezionale (o valvola di ritegno) con una pressione massima di apertura di 65Pa
- Cappa da incasso
- Sì
offre la possibilità di acquistare in maniera semplice e sicura al 100%
Scegli il metodo di pagamento che fa per te!
DIRITTO DI RECESSO E RESI
In conformità a quanto previsto dal D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) e successive modifiche e integrazioni, il consumatore può recedere dal contratto stipulato con la società PRICE S.r.l. (Società) entro 14 giorni, decorrenti dal momento in cui lo stesso o una terza persona, diversa dal vettore e designata dal consumatore, acquisisce il possesso fisico del bene, senza dover fornire alcuna motivazione.
L’esercizio del diritto di recesso non è contemplato dal Codice del Consumo nel caso di contratti di valore inferiore a euro 50,00 (cinquanta).
Esercizio del diritto di recesso
Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve comunicare alla Società la sua intenzione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione esplicita dalla quale possa desumersi la sua volontà ad interrompere il rapporto contrattuale.
A tal fine, il cliente può inviare una dichiarazione esplicita di recesso dell'ordine :
· al seguente indirizzo email: [email protected] indicando gli estremi del numero dell’ordine;
Affinché possa ritenersi rispettato il termine per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve inviare la suddetta esplicita comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso e cioè entro i 14 giorni dal ricevimento della merce.
La Società comunicherà al consumatore l’avvenuto ricevimento della dichiarazione di recesso tramite E-mail, e indicherà al cliente il magazzino di ricezione al quale il cliente dovrà provvedere alla spedizione dell'ordine di reso .
Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente dal consumatore qualora siano rispettate le seguenti condizioni:
· il prodotto acquistato deve essere restituito presso la sede della Società, o a un terzo da questa autorizzato, senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è stato comunicato il recesso. I costi diretti della restituzione del prodotto sono a carico del consumatore;
· Il prodotto deve essere custodito, manipolato e ispezionato con diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante, nonché corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, ivi inclusi a titolo esemplificativo, i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati al prodotto che deve risultare privo di segni di usura o sporcizia;
· Il diritto di recesso può avere ad oggetto esclusivamente il prodotto nella sua interezza e non parti e/o accessori di esso. Nel caso in cui sulla confezione del prodotto sia inserito il codice seriale dello stesso, come per esempio, per i prodotti di elettronica, essa costituisce parte del prodotto e, conseguentemente, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, che andrà a sua volta collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla confezione originale alcuna altra etichetta o nastro.
Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dello stesso.
La Società si riserva il controllo sui prodotti restituiti al fine di valutare eventuali danni o manomissioni. Il rischio di perimento del prodotto in restituzione è sottoposto alla responsabilità del consumatore fino a che non sia ricevuto dalla Società.
Effetti dell’esercizio del diritto di recesso
Nel caso in cui il consumatore eserciti il diritto di recesso, la Società provvederà a rimborsargli tutti i pagamenti effettuati in suo favore, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dal fatto che il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diverso da quello meno costoso offerto dalla Società), senza indebito ritardo e comunque, entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la comunicazione di recesso dal consumatore.
Il rimborso dei pagamenti sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal consumatore per la transazione iniziale e, in ogni caso, senza che quest’ultimo debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.
La Società può trattenere il rimborso fino a quando non abbia ricevuto il prodotto in restituzione oppure il consumatore non abbia dato prova di aver rispedito il prodotto.
GARANZIA3 è l’estensione del servizio tecnico che prolunga la vita di qualsiasi prodotto di elettronica di consumo per 3 anni in più, riparandolo senza costi aggiuntivi.
L’estensione GARANZIA3, una volta attivata sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati dal produttore nell’originale di garanzia e vigente al momento dell’acquisto del bene.
Il prodotto acquistato sarà completamente ripristinato: gratis!
Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente né verrà chiesta alcuna anticipazione in somme di denaro.
Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso – con dolo o colpa – dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi, provvederemo immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.
Nel caso di irreparabilità del prodotto, GARANZIA3 prevede la sostituzione o l’eventuale rimborso.
Inoltre, con l’acquisto di GARANZIA3, vi offriremo anche consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale.