TP-Link Archer AXE75 router wireless Gigabit Ethernet Tri-band (2,4 GHz/5 GHz/6 GHz) Nero (Archer AXE75)
local_shipping SPEDIZIONI GRATUITE a partire da €49.00 con corriere espresso. Clicca qui
CREA UN PREVENTIVO AUTOMATICO su carta intestata in pdf. Clicca qui
- Colore del prodotto
- Nero
- Tipo di prodotto
- Router da tavolo
Router portatile - Collegamento ethernet LAN
- Sì
- Tipo di interfaccia LAN Ethernet
- Gigabit Ethernet
- Banda Wi-Fi
- Tri-band (2,4 GHz/5 GHz/6 GHz)
Tri-band (2.4 GHz/5 GHz/6 GHz) - Wi-Fi standard
- Wi-Fi 6E (802.11ax)
- Intervallo di trasferimento dei dati WLAN (max)
- 5400 Mbit/s
- WAN Ethernet
- Sì
- WAN DSL
- No
- Slot per scheda SIM
- No
- Modem USB compatibile con 3G/4G
- No
- Tipologia alimentazione
- AC
dC - Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A
- 1
- Altezza
- 49.2 mm
- Larghezza
- 272.5 mm
- Profondità
- 147.2 mm
- Porta USB
- Sì
- Server DHCP
- Sì
- Cliente DHCP
- Sì
- Numero di core del processore
- 4
- Processore integrato
- Sì
- Certificazione
- FCC. RoHs
- Codice del Sistema Armonizzato (SA)
- 85176990
- Indicatori LED
- Potenza. WAN. WLAN
- Cavi inclusi
- AC. LAN (RJ-45)
- Numero di prodotti inclusi
- 1 pz
- Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)
- 5
- Adattatore AC/DC
- Sì
- Intervallo temperatura di funzionamento
- 0 - 40 °C
- Velocità trasferimento Ethernet LAN
- 2500 Mbit/s
- Range di umidità di funzionamento
- 10 - 90%
- Standard Wi-Fi
- 802.11a. 802.11b. 802.11g. Wi-Fi 4 (802.11n). Wi-Fi 5 (802.11ac). Wi-Fi 6 (802.11ax)
- Standard di rete
- IEEE 802.11a. IEEE 802.11ac. IEEE 802.11ax. IEEE 802.11n
- Wake-on-LAN ready
- Sì
- Tecnologia di cablaggio
- 10/100/1000Base-T(X)
- Guida d'installazione rapida
- Sì
- Montabile a parete
- Sì
- Algoritmi di sicurezza supportati
- WPA. WPA-Enterprise. WPA2. WPA3
- Universal Plug and Play (UPnP)
- Sì
- Qualità dell'antenna
- 6
- Design dell'antenna
- Esterno
- Supporto VPN
- OpenVPN Server
PPTP VPN Server
L2TP VPN Server - Supporto qualità del servizio (QoS)
- Sì
- Tasto reset
- Sì
- Lista di controllo accesso (ACL)
- Sì
- Prevenzione attacco DoS
- Sì
- Filtri MAC address
- Sì
- Instradamento statico
- No
- Filtraggio URL
- Sì
- Potenza di trasmissione
- FCC
- Sicurezza WPS Push Button
- Sì
- Frequenza di trasferimento dati WLAN (prima banda)
- 574 Mbit/s
- Frequenza di trasferimento dati WLAN (seconda banda)
- 2402 Mbit/s
- Frequenza di trasferimento dati WLAN (terza banda)
- 2402 Mbit/s
- Tipo di connessione WAN
- RJ-45
- Port forwarding
- Sì
- DNS Dinamico (DDNS)
- Sì
- Passthrough VPN
- Sì
- Firewall
- Sì
- Accesso ospite
- Sì
- Supporto DMZ
- Sì
- NAT (Traduzione dell'indirizzo di rete)
- Sì
- Filtraggio per indirizzo IP
- Sì
- Antenna/Antenne staccabile/staccabili
- Sì
- Port Triggering
- Sì
- Server VPN
- OpenVPN Server
- Sicurezza firewall
- SPI Firewall
- Numero di reti guest (5 GHz)
- 1
- Numero di reti guest (2.4 GHz)
- 1
- Antenna inclusa
- Sì
- Server FTP integrato
- Sì
- Media server
- Sì
- Supporta Samba (archiviazione)
- Sì
- Statistiche wireless
- Sì
offre la possibilità di acquistare in maniera semplice e sicura al 100%
Scegli il metodo di pagamento che fa per te!
DIRITTO DI RECESSO E RESI
In conformità a quanto previsto dal D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) e successive modifiche e integrazioni, il consumatore può recedere dal contratto stipulato con la società PRICE S.r.l. (Società) entro 14 giorni, decorrenti dal momento in cui lo stesso o una terza persona, diversa dal vettore e designata dal consumatore, acquisisce il possesso fisico del bene, senza dover fornire alcuna motivazione.
L’esercizio del diritto di recesso non è contemplato dal Codice del Consumo nel caso di contratti di valore inferiore a euro 50,00 (cinquanta).
Esercizio del diritto di recesso
Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve comunicare alla Società la sua intenzione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione esplicita dalla quale possa desumersi la sua volontà ad interrompere il rapporto contrattuale.
A tal fine, il cliente può inviare una dichiarazione esplicita di recesso dell'ordine :
· al seguente indirizzo email: [email protected] indicando gli estremi del numero dell’ordine;
Affinché possa ritenersi rispettato il termine per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve inviare la suddetta esplicita comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso e cioè entro i 14 giorni dal ricevimento della merce.
La Società comunicherà al consumatore l’avvenuto ricevimento della dichiarazione di recesso tramite E-mail, e indicherà al cliente il magazzino di ricezione al quale il cliente dovrà provvedere alla spedizione dell'ordine di reso .
Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente dal consumatore qualora siano rispettate le seguenti condizioni:
· il prodotto acquistato deve essere restituito presso la sede della Società, o a un terzo da questa autorizzato, senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è stato comunicato il recesso. I costi diretti della restituzione del prodotto sono a carico del consumatore;
· Il prodotto deve essere custodito, manipolato e ispezionato con diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante, nonché corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, ivi inclusi a titolo esemplificativo, i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati al prodotto che deve risultare privo di segni di usura o sporcizia;
· Il diritto di recesso può avere ad oggetto esclusivamente il prodotto nella sua interezza e non parti e/o accessori di esso. Nel caso in cui sulla confezione del prodotto sia inserito il codice seriale dello stesso, come per esempio, per i prodotti di elettronica, essa costituisce parte del prodotto e, conseguentemente, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, che andrà a sua volta collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla confezione originale alcuna altra etichetta o nastro.
Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dello stesso.
La Società si riserva il controllo sui prodotti restituiti al fine di valutare eventuali danni o manomissioni. Il rischio di perimento del prodotto in restituzione è sottoposto alla responsabilità del consumatore fino a che non sia ricevuto dalla Società.
Effetti dell’esercizio del diritto di recesso
Nel caso in cui il consumatore eserciti il diritto di recesso, la Società provvederà a rimborsargli tutti i pagamenti effettuati in suo favore, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dal fatto che il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diverso da quello meno costoso offerto dalla Società), senza indebito ritardo e comunque, entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la comunicazione di recesso dal consumatore.
Il rimborso dei pagamenti sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal consumatore per la transazione iniziale e, in ogni caso, senza che quest’ultimo debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.
La Società può trattenere il rimborso fino a quando non abbia ricevuto il prodotto in restituzione oppure il consumatore non abbia dato prova di aver rispedito il prodotto.
GARANZIA3 è l’estensione del servizio tecnico che prolunga la vita di qualsiasi prodotto di elettronica di consumo per 3 anni in più, riparandolo senza costi aggiuntivi.
L’estensione GARANZIA3, una volta attivata sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati dal produttore nell’originale di garanzia e vigente al momento dell’acquisto del bene.
Il prodotto acquistato sarà completamente ripristinato: gratis!
Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente né verrà chiesta alcuna anticipazione in somme di denaro.
Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso – con dolo o colpa – dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi, provvederemo immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.
Nel caso di irreparabilità del prodotto, GARANZIA3 prevede la sostituzione o l’eventuale rimborso.
Inoltre, con l’acquisto di GARANZIA3, vi offriremo anche consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale.