local_shipping SPEDIZIONI GRATUITE a partire da €49.00 con corriere espresso. Clicca qui
CREA UN PREVENTIVO AUTOMATICO su carta intestata in pdf. Clicca qui
Economico, conveniente
Senza dover installare costosi software EDR per ogni dispositivo, è sufficiente uno switch con ADRA NDR per rilevare tempestivamente potenziali minacce su tutti i dispositivi collegati in rete.
Threat trap
Il QGD-1600 può rilevare i comportamenti ostili simulando una trappola per il malware nella fase iniziale dell’attacco.
Threat analysis
Una volta che le attività sospette sono state catturate dal Threat Detection, il Deep Threat Analysis e il Threat Correlation Analysis determinano il tipo di attacco e valutano i livelli di rischio associati.
Automated Isolation
Sono isolati automaticamente solamente i dispositivi interessati, aiutando così a contenere gli attacchi malware senza spegnere l’intera rete.
Gestione Layer 2
Il QGD-1600 offre una gestione Layer 2 intuitiva.
Senza incidere sulle prestazioni
ADRA NDR può essere implementato e utilizzato senza incidere sulle prestazioni di rete e sull’infrastruttura esistente.
Sfide per l’IT moderno: I movimenti laterali nascosti nella LAN sono difficili da scoprire
Poiché i ransomware mirati spesso attaccano tramite un movimento laterale nella LAN, non è più sicuro affidarsi esclusivamente ai firewall perimetrali. Se la minaccia non è rilevata e affrontata tempestivamente, l’azienda sarà a rischio e il tempo e i costi necessari per ripristinare l’infrastruttura IT e la reputazione saranno significativi.
Perché non rilevare tempestivamente i ransomware mirati con uno switch LAN?
Con la semplice installazione sullo switch QGD-1600, è possibile fornire una sicurezza a livello di rete per tutti i dispositivi finali nella LAN. Mentre altre soluzioni EDR sono costose e presentano limitazioni hardware/software, ADRA NDR è una soluzione di sicurezza LAN economica e ad alte prestazioni.
QNAP ADRA NDR rileva, analizza e blocca automaticamente le minacce in tempo per proteggere dalle minacce alla sicurezza interna.
Active detection
Il dispositivo ADRA controlla pacchetti di rete specifici che passano attraverso lo switch per cercare attività sospette. Un Threat Trap è una macchina virtuale che simula diversi servizi comuni per indurre l’attacco del malware. Una volta inizializzato l'attacco, l’attività sospetta può essere rilevata da ADRA NDR.
Automated analysis
Quando sono rilevate attività sospette, i pacchetti di traffico di rete sono analizzati tramite il Deep Threat Analysis e Threat Correlation Analysis per determinare il tipo di attacco malware e valutarne i livelli di rischio associati.
Automated Isolation
ADRA NDR notifica e blocca automaticamente i dispositivi infetti una volta definito il livello di rischio medio o alto della minaccia, in modo da garantire le connessioni degli altri dispositivi. Quando le attività sospette sono rilevate tramite il Threat Detection, ADRA NDR notifica e blocca automaticamente i dispositivi infetti senza eseguire l’analisi.
Risposte automatiche e flessibili per la sicurezza informatica
ADRA NDR offre un dashboard informativa immediata e un’interfaccia di gestione intuitiva che aiutano il personale IT a rilevare e analizzare rapidamente le potenziali minacce.
Dashboard
Visualizza il livello di rischio complessivo e le informazioni sul totale degli attacchi a medio/alto rischio, sul totale dei dispositivi ad alto rischio e sui primi 5 indirizzi IP con il maggior numero di minacce in tempo reale.
Threat Analysis
Elenca le informazioni di tutte le potenziali minacce, inclusi Trigger, Risk e indirizzo IP. Per una gestione più efficiente è possibile eseguire una ricerca rapida per gruppo.
Regole
Una volta rilevate le attività dei malware, sono eseguite le azioni di risposta configurate in base alla regola selezionata, inclusi Strict Protection, Advanced Protection, Basic Protection e Risk Inform.
Threat Trap
Aggiungi delle istanze di trap e modifica il nome host e l’indirizzo IP.
Proteggi tutti i dispositivi LAN enterprise
Per imprese con una infrastruttura LAN medio-grande, QGD-1600 può essere implementato come switch di accesso per il collegamento a tutti i dispositivi per offrire una protezione completa nella LAN.
Migliora la tua sicurezza informatica con ADRA NDR - Aggiorna ora!
Rileva rapidamente le minacce e rafforza le difese aggiornando il QGD-1600 con un dispositivo ADRA NDR. Licenze a partire da 399 dollari USA l’anno.
Il QGD-1600 di QNAP è il primo switch gestito al mondo a supportare le macchine virtuali (VM). E’ dotato di più porte Gigabit per un’implementazione altamente flessibile dell’ambiente di rete. Grazie a un design a due CPU, il QGD-1600 offre le funzioni di gestione di Layer 2 sia per applicazioni VM che QTS. Il QGD-1600 è inoltre dotato di Software-Defined Networking (SDN), che gli consente di funzionare come NAS, NVR, router e firewall per la sorveglianza IP, sicurezza di rete ed espansione dello storage. Pertanto, la serie QGD offre alle PMI una soluzione di implementazione LAN ottimizzata dal punto di vista dei costi e gestita centralmente.
Porte Gigabit RJ45/SFP
Le diverse porte Gigabit e combo RJ45/SFP offrono a computer, switch LAN e NAS una banda elevata per potenziare applicazioni come la virtualizzazione, l’editing video 4K e condivisione di file.
Rete Layer 2
QGD-1600 offre funzioni di gestione complete di Layer 2, come VLAN, LACP, QoS IGMP Snooping, e Wake-on-LAN che consentono agli amministratori IT di controllare in modo efficiente la banda di rete e migliorare la sicurezza tramite una interfaccia di gestione web dello switch facile da usare.
Interfaccia di gestione intuitiva
QuNetSwitch offre un’interfaccia Web facile da usare che aiuta gli amministratori IT a controllare in modo efficiente le reti Layer 2. Inoltre, la dashboard generale e le analisi statistiche di tipo grafico mostrano agli amministratori IT tutte le informazioni sugli switch e dispositivi, rendendo la gestione centrale dei dispositivi di rete intuitiva e semplice.
Due bay per dischi SATA
Supporta fino a due unità SATA.
Espansione PCIe flessibile
L’espandibilità PCIe consente l’uso di schede di rete 10GbE, schede SSD M.2/10GbE QM2 a due porte, schede USB 3.1 Gen 2 (10Gbps) o schede wireless.
Applicazioni di virtualizzazione
Hosting di applicazioni in container e macchine virtuali con vari sistemi operativi. Installare in modo flessibile router virtuali, firewall o software di gestione della LAN wireless per diverse applicazioni di gestione della rete.
Il primo switch con supporto VM
La serie Guardian è il primo switch al mondo con sistema operativo QTS integrato per VM, container, e altre applicazioni cloud che consente diverse soluzioni di rete e storage. Oltre a QVR Pro, VJBOD, e altre applicazioni storage, QTS App Center supporta anche le VM per l’esecuzione di diverse applicazioni software open-source. Integrato con i servizi cloud pubblici, il QGD-1600 soddisfa le richieste di diverse applicazioni per sorveglianza IP, espansione dell'archiviazione e sicurezza di rete. Il design a due CPU del QGD-1600 consente di eseguire le interfacce di gestione di rete di QSS (QNAP Switch System) e QTS, indipendentemente. Il QGD-1600 offre un’interfaccia web facile da usare, QuNetSwitch, per aiutare le PMI a distribuire in modo semplice e sicuro l’infrastruttura IT.
QuNetSwitch: Gestione Layer 2 con interfaccia utente Web facile da usare
Il QGD-1600 offre funzioni complete per la gestione Layer 2 (inclusi VLAN, LACP, e LLDP) per il controllo efficiente della rete tramite il grouping IP e la gestione della banda. Sono inoltre disponibili potenti funzioni di sicurezza (inclusi IGMP Snooping, MAC statico, QoS, e Wake-on-LAN) che si adattano a sempliciambienti di rete e a facili installazioni. Oltre a QSS (QNAP Switch System), il QGD-1600 offre anche un’interfaccia Web QuNetSwitch (tramite QTS) facile da usare, per aiutare il personale IT a controllare senza problemi la gestione delle reti Layer 2. La dashboard generale e l'area delle analisi statistiche visualizzano tutte le informazioni su switch e dispositivi, rendendo la gestione centrale dei dispositivi di rete più intuitiva e semplice.
Implementare una VPN multi sito con una soluzione SD-WAN
Il QGD-1600 e altre soluzioni QNAP ora supportano QuWAN, la soluzione SD-WAN di QNAP. QuWAN offre la topologia IPsec VPN full mesh tra i dispositivi QNAP posti in più siti per venire incontro alle richieste video, VoIP, ERP system data delle aziende. QuWAN adotta la rete definita da software per ottenere una connettività di rete ottimale, oltre al supporto per la gestione incentrata sul cloud per l’implementazione di una infrastruttura IT resiliente.
Lo Smart Edge Switch Guardian soddisfa le vostre esigenze aziendali.
Il QGD-1600 è una soluzione di rete centralizzata che offre una gestione basata su Web e applicazioni di virtualizzazione innovative per risolvere vari problemi di rete.
- Supporto Power over Ethernet (PoE)
- No
- Dimensioni tavola MAC
- 8000 voci
- Quantità di porte RJ-45
- 16
- Tipo interruttore
- Gestito
- Tipo di porte RJ-45
- Gigabit Ethernet (10/100/1000)
- Montaggio rack
- Sì
offre la possibilità di acquistare in maniera semplice e sicura al 100%
Scegli il metodo di pagamento che fa per te!
DIRITTO DI RECESSO E RESI
In conformità a quanto previsto dal D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) e successive modifiche e integrazioni, il consumatore può recedere dal contratto stipulato con la società PRICE S.r.l. (Società) entro 14 giorni, decorrenti dal momento in cui lo stesso o una terza persona, diversa dal vettore e designata dal consumatore, acquisisce il possesso fisico del bene, senza dover fornire alcuna motivazione.
L’esercizio del diritto di recesso non è contemplato dal Codice del Consumo nel caso di contratti di valore inferiore a euro 50,00 (cinquanta).
Esercizio del diritto di recesso
Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve comunicare alla Società la sua intenzione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione esplicita dalla quale possa desumersi la sua volontà ad interrompere il rapporto contrattuale.
A tal fine, il cliente può inviare una dichiarazione esplicita di recesso dell'ordine :
· al seguente indirizzo email: [email protected] indicando gli estremi del numero dell’ordine;
Affinché possa ritenersi rispettato il termine per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve inviare la suddetta esplicita comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso e cioè entro i 14 giorni dal ricevimento della merce.
La Società comunicherà al consumatore l’avvenuto ricevimento della dichiarazione di recesso tramite E-mail, e indicherà al cliente il magazzino di ricezione al quale il cliente dovrà provvedere alla spedizione dell'ordine di reso .
Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente dal consumatore qualora siano rispettate le seguenti condizioni:
· il prodotto acquistato deve essere restituito presso la sede della Società, o a un terzo da questa autorizzato, senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è stato comunicato il recesso. I costi diretti della restituzione del prodotto sono a carico del consumatore;
· Il prodotto deve essere custodito, manipolato e ispezionato con diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante, nonché corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, ivi inclusi a titolo esemplificativo, i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati al prodotto che deve risultare privo di segni di usura o sporcizia;
· Il diritto di recesso può avere ad oggetto esclusivamente il prodotto nella sua interezza e non parti e/o accessori di esso. Nel caso in cui sulla confezione del prodotto sia inserito il codice seriale dello stesso, come per esempio, per i prodotti di elettronica, essa costituisce parte del prodotto e, conseguentemente, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, che andrà a sua volta collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla confezione originale alcuna altra etichetta o nastro.
Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dello stesso.
La Società si riserva il controllo sui prodotti restituiti al fine di valutare eventuali danni o manomissioni. Il rischio di perimento del prodotto in restituzione è sottoposto alla responsabilità del consumatore fino a che non sia ricevuto dalla Società.
Effetti dell’esercizio del diritto di recesso
Nel caso in cui il consumatore eserciti il diritto di recesso, la Società provvederà a rimborsargli tutti i pagamenti effettuati in suo favore, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dal fatto che il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diverso da quello meno costoso offerto dalla Società), senza indebito ritardo e comunque, entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la comunicazione di recesso dal consumatore.
Il rimborso dei pagamenti sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal consumatore per la transazione iniziale e, in ogni caso, senza che quest’ultimo debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.
La Società può trattenere il rimborso fino a quando non abbia ricevuto il prodotto in restituzione oppure il consumatore non abbia dato prova di aver rispedito il prodotto.
GARANZIA3 è l’estensione del servizio tecnico che prolunga la vita di qualsiasi prodotto di elettronica di consumo per 3 anni in più, riparandolo senza costi aggiuntivi.
L’estensione GARANZIA3, una volta attivata sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati dal produttore nell’originale di garanzia e vigente al momento dell’acquisto del bene.
Il prodotto acquistato sarà completamente ripristinato: gratis!
Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente né verrà chiesta alcuna anticipazione in somme di denaro.
Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso – con dolo o colpa – dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi, provvederemo immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.
Nel caso di irreparabilità del prodotto, GARANZIA3 prevede la sostituzione o l’eventuale rimborso.
Inoltre, con l’acquisto di GARANZIA3, vi offriremo anche consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale.