ASUS VivoBook Pro 15 OLED K6500ZC-L1213W i7-12700H Computer portatile 39,6 cm (15.6") Full HD Intel® Core™  (90NB0XK2-M00DW0)
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-10%

ASUS VivoBook Pro 15 OLED K6500ZC-L1213W i7-12700H Computer portatile 39,6 cm (15.6") Full HD Intel® Core™ (90NB0XK2-M00DW0)

Intel Core i7-12700H (24MB Cache), 16GB LPDDR5-SDRAM, 512GB SSD, 39.6 cm (15.6") Full HD 1920 x 1080 OLED, Intel Iris Xe Graphics, NVIDIA GeForce RTX 3050 (4GB GDDR6), WLAN, Webcam, Windows 11 Home 64-bit
€843,55 (Tasse incl.) €937,28 -10% €691,43 (Tasse escluse)
Tasse incluse
Pagamenti rateali Floapay: Limite massimo €3.000 fino a 4 rate
In caso di importo superiore inviaci un email a info@price1.it, oppure contattaci in chat.
check Spedito in 3-5 GG. lavorativi

local_shipping SPEDIZIONI GRATUITE a partire da €49.00 con corriere espressoClicca qui

CREA UN PREVENTIVO AUTOMATICO su carta intestata in pdfClicca qui

ad3.jpg

ASUS Vivobook Pro 15 OLED Stupite il mondo con la massima potenza Il primo portatile OLED da 15,6'' 2,8K 120 Hz al mondo Dare sfogo alla vostra creatività è più facile che mai con il potente Vivobook Pro 15 OLED. Il processore Intel® Core™ serie H di 12a generazione e la grafica NVIDIA® GeForce RTX™ 30502 offrono il massimo delle prestazioni grazie al sistema di raffreddamento a doppia ventola, mentre la Thunderbolt™ 4 garantisce connessioni rapide e comode. Le vostre creazioni daranno il meglio sul fantastico display OLED da 2,8K, con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz dai colori vividi e ultra-accurati. PRESTAZIONI Potenziate il vostro stile di vita Vivobook Pro 15 OLED è stato costruito per migliorare il vostro stile di vita creativo, con componenti potenti che includono i più recenti processori Intel Core serie H di 12a generazione con 16 GB di RAM LPDDR5 e una GPU NVIDIA® GeForce® RTX™ 3050 che è la scelta perfetta per tutte le vostre applicazioni di editing. Per massimizzare le prestazioni per i compiti più difficili, è possibile passare alla modalità Performance, che aumenta il TDP complessivo a 85 W. Inoltre, l'unità SSD PCIe® da 512 GB offre un'ampia capacità di archiviazione ultraveloce per tutti i progetti e carica le app in un batter d'occhio. CPU Tanta potenza per le vostre attività Per quanto complesse o numerose siano le attività di editing, di produttività o di intrattenimento, l'ultimo processore Intel Core i7-12700H di 12a generazione è in grado di gestirle, senza sforzo con un multitasking fluido. Le prestazioni sono ancora più elevate se si attiva la modalità Performance, che consente di aumentare la potenza della CPU fino a un TDP di 55 W. Vivobook Pro 15 OLED vi permetterà di fare tutto più velocemente e con stile. GPU Potenzia la tua arte Vivobook Pro 15 OLED offre tutta la potenza grafica necessaria per i vostri progetti creativi. La GPU NVIDIA® GeForce® RTX™ 3050, basata sulla più recente architettura NVIDIA® Ampere, offre la migliore esperienza visiva. Che si tratti di attività 3D di livello base, di video ad alta risoluzione o di livestreaming, Vivobook Pro 15 OLED è in grado di far emergere il meglio della vostra creatività grazie alle funzionalità avanzate della GPU, tra cui il ray-tracing, l'accelerazione AI e la veloce memoria GDDR6. I driver NVIDIA Studio in dotazione garantiscono il massimo delle prestazioni grafiche e della stabilità. RAFFREDDAMENTO Fresco, silenzioso e veloce! Per garantire prestazioni sempre fresche, la tecnologia termica ASUS IceCool Plus di Vivobook Pro 15 OLED utilizza heat pipe da 8 mm e 6 mm con doppia ventola che accelerano efficacemente il trasferimento del calore. La ventola a 86 lamelle e la girante sono realizzate in un polimero epossidico a cristalli liquidi (LCP) a catena laterale: il design a lamelle curvate in 3D aumenta il flusso d'aria fino al 16% in modo silenzioso ed efficiente, Grazie alle minori vibrazioni, la CPU Intel Core e la GPU NVIDIA possono funzionare comodamente fino a un TDP combinato di 85 W in modalità Performance - senza throttling DISPLAY Display più grande e immersivo Immergetevi nella visone del vostro mondo con l'incredibile display Vivobook Pro 15 OLED con rapporto di aspetto 16:9. Questo display NanoEdge super-luminoso ha un rapporto schermo-corpo dell'84% e una gamma di colori DCI-P3 del 100% per colori ultravividi. È inoltre certificato PANTONE® per un'accuratezza del colore di livello professionale e TÜV Rheinland per basse emissioni di luce blu, in modo da poter contare su una resa cromatica accurata per le vostre creazioni, proteggendo al contempo i vostri occhi durante le sessioni di visione prolungate. Vivobook Pro 15 OLED guiderà i vostri occhi in un nuovo mondo fatto di esperienze visive straordinarie. DISPLAY ASUS OLED Brillantezza cinematografica OLED Il display di Vivobook Pro 15 OLED ha la migliore gamma cromatica della categoria. Riproduce i colori con una accuratezza superba e reale per una visione di livello professionale, rendendolo perfetto per i lavori professionali e creativi o per chiunque voglia semplicemente godere della migliore fedeltà cromatica. Un display OLED, grazie alla natura degli speciali composti organici di emissione della luce che utilizza, riduce la luce blu dannosa fino al 70%6 rispetto ai display LCD, rendendolo estremamente delicato per gli occhi e riducendo il rischio di danni alla retina. CHIAREZZA DI MOVIMENTO Chiarezza di movimento ai vertici mondiali con il display OLED da 120 Hz Il primo display OLED al mondo con frequenza di aggiornamento di 120 Hz1 e tempo di risposta di 0,2 ms offre molto di più, oltre ai colori e alla qualità migliori per qualsiasi contenuto: giochi, creazione, lavoro quotidiano e intrattenimento multimediale possono beneficiare di un'esperienza più fluida che mai. In una parola, è fantastico! CHIAREZZA DI MOVIMENTO 120 Hz / 0,2 ms per un'eccezionale chiarezza di movimento Il nuovo display OLED ASUS di qualità superiore con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e tempo di risposta dei pixel di 0,2 ms è incredibilmente fluido e chiaro. Infatti, in modo sorprendente e controintuitivo, il display OLED da 120 Hz / 0,2 ms è più veloce di un display LCD IPS da 165 Hz / 3 ms, perché riduce il ghosting a un livello impercettibile. In poche parole, questo significa che anche le immagini in rapido movimento sono più fluide e chiare che mai CHIAREZZA DI MOVIMENTO In che modo il display OLED da 120 Hz / 0,2 ms ha una migliore chiarezza di movimento rispetto al display LCD da 165 Hz / 3 ms Sembra un controsenso che un display OLED da 120 Hz / 0,2 ms possa superare un LCD da 165 Hz / 3 ms: com'è possibile? Il pannello LCD impiega esattamente 6,06 ms per aggiornare ogni fotogramma, ma richiede altri 3 ms di tempo di risposta per elaborare i colori corretti. Il totale è di 9,06 ms per caricare completamente l'immagine. Un display LCD da 144 Hz / 12,5 ms impiega ancora più tempo, 19,44 ms, per visualizzare l'intero fotogramma finale di ogni immagine. Ma grazie alla sua estrema velocità di risposta, un display OLED da 120 Hz / 0,2 ms impiega solo 8,5 ms per elaborare la stessa immagine, risultando ancora più veloce di un display LCD da 165 Hz / 3 ms. TECNOLOGIA ASUS SPLENDID Gamma di colori personalizzabile per ogni esigenza La gamma cromatica del display può essere cambiata in modo rapido e semplice in base alle diverse attività o preferenze. Oltre all'impostazione dei colori nativi ultravividi, è possibile scegliere la gamma sRGB per la creazione di contenuti web o la navigazione, DCI-P3 per i contenuti cinematografici o Display P3 per i colori di qualità cinematografica adattati alla visione quotidiana nel mondo reale. CONNETTIVITÀ Pronti per la produttività Vivobook Pro 15 OLED è dotato di una serie di porte I/O che aumentano la produttività, tra cui una porta Thunderbolt™ 4 USB-C® ultraveloce che supporta la ricarica rapida e trasferimenti di dati fino a 40 Gbps, un lettore di schede microSD e una porta HDMI® 2.1 avanzata, che supporta un monitor esterno fino a 4K 120 Hz, oltre a porte USB 3.2 Gen 1 Type-A e USB 2.0, in modo da poter collegare facilmente tutte le periferiche, i display o i proiettori più recenti per aiutarvi a importare, esportare, condividere o visualizzare i vostri contenuti in modo più rapido e pratico che mai. COLORI Esprimi il tuo stile VVivobook Pro 15 OLED ha finiture uniche e si distingue dalla massa. Cool Silver Cool Silver risuona con l'entusiasmo della tua generazione che guarda al futuro, incoraggiandoti sempre a esplorare ogni possibilità. DESIGN Progettato per stupire Con il suo solido coperchio in metallo e l'accattivante etichetta con logo in rilievo, Vivobook Pro 15 OLED è elegante ma non sfacciato; all'interno, il tasto Invio con finiture zigrinate rende la tastiera unica nel suo genere. Per collaborare, è possibile appoggiarlo su un tavolo grazie alla resistente cerniera a 180° per condividere le proprie creazioni o il proprio lavoro con amici e colleghi. BATTERIA Crea più a lungo Per essere produttivi anche in movimento, Vivobook Pro 15 OLED è dotato di una batteria di lunga durata da 70 Wh10 che non conosce limiti, proprio come la vostra creatività. Così potrete rilassarvi nella vostra caffetteria preferita o all'aperto senza preoccuparvi della ricarica! TASTIERA Tastiera ErgoSense dalle sfumature brillanti La missione di ASUS è quella di elevare l'interazione tra l'uomo e la tecnologia a un livello più alto e intuitivo che mai. L'ultima tastiera ASUS ErgoSense è stata progettata per consentire un'esperienza di input senza pari, in armonia con il vostro modo di muovervi, sentire e toccare. Il vostro comfort è la nostra massima priorità. Ecco perché la tastiera ErgoSense offre sensazioni tattili incredibilmente soddisfacenti, con un rimbalzo e una corsa ottimali calcolati con precisione. Provate la tastiera ErgoSense e vi ritroverete presto a lavorare senza fatica. ASUS ANTIBACTERIAL GUARD 99% di eliminazione dei batteri. In difesa della tua salute. La superficie di qualsiasi computer portatile ospita migliaia di batteri potenzialmente dannosi. Per mantenersi igienizzato, il computer è protetto dall’ ASUS Antibacterial Guard - uno speciale trattamento delle superfici che tiene a bada i batteri. Infatti, è stato scientificamente dimostrato11 che Antibacterial Guard impedisce la proliferazione dei batteri12 per oltre il 99% nell’arco delle 24 ore, mantenendo le superfici13 del vostro computer portatile pulite e igienizzate più a lungo e riducendo la diffusione di batteri potenzialmente dannosi tramite contatto. SICUREZZA Proteggi la tua creatività Grazie alla protezione fisica della webcam e al sensore di impronte digitali integrato, Vivobook Pro 15 OLED vi garantisce privacy e sicurezza istantanee. Accesso con un solo tocco Accedere a Vivobook Pro 15 OLED non è mai stato così facile e sicuro. Grazie al sensore di impronte digitali sul pulsante di accensione e a Windows Hello, non è necessario digitare ogni volta la password: invece di memorizzarla, si può dedicare più tempo alla creazione di opere d'arte. Proteggi la tua privacy Vivobook Pro 15 OLED è dotato di un otturatore per la privacy integrato che scorre sopra la webcam per garantire una privacy immediata, proteggendovi da occhi indiscreti e distrazioni. Potrete utilizzare il vostro computer portatile per creare e giocare senza alcuna preoccupazione. WEBCAM Ottimizzazione dell'immagine della webcam in tempo reale La tecnologia ASUS 3D Noise Reduction (3DNR) e i nuovi effetti della webcam in MyASUS portano la vostra esperienza di videochiamata a un livello superiore. 3DNR migliora significativamente la nitidezza dell'immagine della webcam, grazie a un algoritmo unico che rende più nitide le immagini ed esegue il de-noising in tempo reale per garantire che tutto appaia nitido e chiaro durante le videochiamate. CANCELLAZIONE DEL RUMORE Tecnologia audio ASUS AI di cancellazione del rumore di livello superiore Per offrire un'eccezionale esperienza di lavoro a distanza e di videoconferenza, Vivobook Pro 15 OLED è dotato della tecnologia ASUS AI Noise-Canceling che impiega l'apprendimento automatico per isolare i rumori indesiderati dal parlato umano. Questa tecnologia aiuta a filtrare il rumore ambientale per una qualità ottimale delle videoconferenze di gruppo. La funzione ASUS AI Noise-Canceling Microphone dell'app MyASUS è in grado di filtrare il rumore ambientale e la modalità Multi-Presenter normalizza tutte le voci individuali provenienti da posizioni diverse per una qualità ottimale della videoconferenza di gruppo. La funzione ASUS AI Noise-Canceling Speaker filtra tutti i rumori ambientali, a parte il parlato umano, per farvi sentire meglio quello che dicono gli altri. Premete play per provare la tecnologia ASUS AI Noise-Canceling Attivate l'audio del vostro dispositivo per sentire la differenza. AUDIO Circondatevi di suono Per una qualità audio senza pari, Vivobook Pro 15 OLED è dotato di un sistema audio stereo certificato dagli esperti audio di Harman Kardon. Offre un suono potente e coinvolgente, cristallino, per un intrattenimento e una comunicazione straordinariamente coinvolgenti. L'audio immersivo di Dolby Atmos® vi farà immergere nel vostro intrattenimento preferito con un suono che si muove intorno a voi e con un realismo mozzafiato nella musica, nei film e nelle serie TV. Smart Amp - suono più forte del 350%, zero distorsione L'amplificatore intelligente a due canali, che aumenta il volume ed elimina la distorsione, è dotato di un potente chip DSP in grado di pilotare i due altoparlanti al massimo volume possibile, evitando al contempo di danneggiare a lungo termine le sensibili bobine vocali degli altoparlanti. Creare o ascoltare l'audio di video, film, musica o giochi non è mai stato così bello! CONNETTIVITÀ WIFI Ottimizzato con la tecnologia ASUS WiFi Master Premium ASUS offre una gamma completa di soluzioni di connettività wireless. Il WiFi 6E del vostro Vivobook Pro 15 OLED vi permette di caricare contenuti online in un batter d'occhio, ed è reso ancora migliore dalla tecnologia ASUS WiFi Master Premium, che include ASUS WiFi SmartConnect e il supporto di WiFi Stabilizer. WiFi SmartConnect seleziona automaticamente la migliore sorgente WiFi, in modo che il portatile si connetta senza problemi al miglior segnale WiFi e agli hotspot mobili conosciuti. WiFi Stabilizer garantisce una solida stabilità delle connessioni WiFi e filtra le interferenze wireless, per garantire sempre la massima velocità. MILITARY GRADE Robustezza su cui contare Vivobook Pro 15 OLED è stato testato per soddisfare gli esigentissimi standard militari statunitensi MIL-STD-810H19 in termini di affidabilità e durata. I test racchiudono un regime severo di test per garantire la sopravvivenza in ambienti ostili e includono test di caduta da acceso, test di vibrazione e funzionamento in condizioni estreme di umidità, altitudine e temperatura. Vivobook Pro 15 OLED ha inoltre superato i test di stress dei laptop ASUS che superano di gran lunga gli standard stabiliti dal settore CREATOR HUB Dai energia alla tua immaginazione Creator Hub20 è dotato di una dashboard panoramica e consente di passare a diverse modalità di prestazioni o di calibrare il colore dello schermo. È un portale personale dove è possibile monitorare lo stato del laptop, personalizzare le impostazioni o ottimizzare il flusso di lavoro. È inoltre possibile impostare i tasti personalizzati in Impostazioni di controllo per una creatività senza fine. SOFTWARE Flusso di lavoro personalizzato MyASUS ospita una raccolta di pratiche app e strumenti ASUS per sfruttare al meglio il vostro laptop, mentre GlideX è una soluzione di condivisione dello schermo tra dispositivi. Ottimizzate le prestazioni del vostro portatile e aumentate la vostra produttività con le app ASUS! MyASUS Il tuo PC è appena migliorato MyASUS offre un facile accesso alle applicazioni ASUS per aiutarvi a monitorare il vostro sistema, ad aggiornare il software, a ottimizzare le prestazioni del vostro PC e a contattare ASUS per l'assistenza e il supporto post-vendita. GlideX Il tuo spazio di lavoro e gioco in movimento GlideX è una soluzione di condivisione dello schermo tra più dispositivi che utilizza connessioni cablate o wireless per offrire uno spazio più grande e più efficiente per lavorare e giocare. Con Screen Mirror è possibile proiettare lo schermo del dispositivo sul PC per facilitare l'inserimento della tastiera in uno spazio più ampio; con Screen Extend è possibile creare più spazio trasformando il tablet in un display secondario in movimento. GlideX ottimizza il vostro flusso di lavoro in un batter d'occhio! ASUS Now con Adobe Creative Cloud Acquista e ricevi un abbonamento gratuito.
90NB0XK2-M00DW0
1 Articolo
4711081965671
Colore del prodotto
Argento
Tipo di prodotto
Computer portatile
RAM installata
16 GB
Touch screen
No
Capacità totale di archiviazione
512 GB
Dimensioni schermo
39,6 cm (15.6")
Risoluzione del display
1920 x 1080 Pixel
Sistema operativo incluso
Windows 11 Home
Famiglia processore
Intel® Core™ i7
Scheda grafica integrata
Connessione di rete mobile
No
Adattatore di scheda grafica separato
Supporto di memoria
SSD

loghino.jpg offre la possibilità di acquistare in maniera semplice e sicura al 100%

Scegli il metodo di pagamento che fa per te!


1. Carte di credito (Visa, Mastercard, Amex, PostePay)

La transazione con carta di credito avviene tramite Gateway di pagamento sicuro stripe con Certificato SSL e non prevede nessun ulteriore addebito.

N.B.: In nessun momento della procedura di acquisto price1.it è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario/Gestore carte di credito (il gestore utilizzato è  https://WWW.STRIPE.COM ) oppure (https://www.nexi.it/it )che gestiscono la tua transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di price1.it contiene, o conserva, tali dati.

In caso di richiesta di annullamento dell’ordine , il rimborso avviene direttamente tramite il gestore di pagamento,  i tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso price1.it può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

-----------------------------------------------------------------------

2. Bonifico bancario scontato -1%

BONIFICO2.jpg

Paga con bonifico bancario. Ricorda di indicare nella causale del bonifico il numero dell’ordine (che è in lettere) che sarà assegnato al momento dell’acquisto e che riceverai anche via email.

Tempi di spedizione: gli ordini mediante bonifico verranno elaborati solo al ricevimento del pagamento, pertanto la disponibilità sarà quella al momento della reale gestione.

Per favorire precisione della spedizione e rispetto di quanto confermato in fase di acquisto, il pagamento dovrà avvenire entro 2 giorni lavorativi dalla conferma, diversamente l’ordine verrà annullato per mancato pagamento. I dati bancari IBAN vengono comunicati automaticamente via mail una volta effettuato l’ordine sul nostro sito . 

N.B. : La richiesta di annullamento può essere fatta da parte del cliente prima di ricevere la merce inoltrando la sua richiesta di annullamento a ordini@price1.it, indicando l'IBAN di storno del pagamento che deve coincidere con l'IBAN di pagamento e nominativo dell'ordine effettuato.

-----------------------------------------------------------------------

3. Bonifico bancario con acconto (Richiesta Variabile da minimo 10% a Max 50%)

price1.it, offre la possibilità ai propri clienti la scelta di effettuare l’ordine in modalità bonifico bancario con acconto (minimo 10%) e per alcune tipologie di prodotto prevede la possibilità di un pagamento a mezzo bonifico bancario con acconto variabile (fino ad un massimo di richiesta di acconto del 50% , in caso di prodotti la cui movimentazione ad esempio grandi elettrodomestici che necessitano di corrieri dedicati) . Poiché esistono diverse problematiche legate alla disponibilità/reperibilità di alcune categorie di prodotti per i quali le tempistiche di approvvigionamento e consegna sono continuamente variabili e non dipendenti dalla nostra volontà, questa modalità di pagamento è stata appositamente introdotta per tutelare maggiormente il cliente che non dovrà versare l'intero importo ma soltanto un piccolo acconto a conferma ordine. Non appena il prodotto ordinato sarà effettivamente pronto per la spedizione, verrà richiesto il saldo totale del pagamento e l'ordine sarà spedito . N.B. : Il Bonifico Bancario con acconto non prevede lo sconto Promo 1% sull'ordine . 

N.B. : La richiesta di annullamento può essere fatta da parte del cliente prima di ricevere la merce inoltrando la sua richiesta di annullamento a ordini@price1.it, indicando l'IBAN di storno del pagamento che deve coincidere con l'IBAN di pagamento e nominativo dell'ordine effettuato.

-----------------------------------------------------------------------

4. Bonifico istantaneo MyBank

LogoMyBank.png

Seleziona MyBank come metodo di pagamento, inserisci il nome della tua banca e sarai reindirizzato sul tuo servizio di online banking. Accedi al tuo conto nell’online banking con i tuoi codici di accesso abituali. I dati del pagamento sono mostrati precompilati e sarà sufficiente confermare il bonifico. Al termine sarai reindirizzato nuovamente su price1.it . 

-----------------------------------------------------------------------

5. Apple Pay

Se possiedi un dispositivo Apple (smartphone, notebook, tablet) potrai usufruire dell'innovativo metodo di pagamento ApplePay con il quale potrai portare a termine la transazione in maniera semplice e sicura. Ti basterà collegare una carta di credito in corso di validità al tuo account Apple. Al termine sarai reindirizzato nuovamente su price1.it e riceverai una conferma via mail.

N.B. : In caso di richiesta di annullamento dell’ordine , il rimborso avviene direttamente tramite il gestore di pagamento effettuato APPLEPAY, mediamente i tempi di svincolo del pagamento APPLEPAY sono di circa 3/7GG. Lavorativi 

-----------------------------------------------------------------------

6. Contrassegno (richiesto Acconto 10% variabile)

Puoi pagare i tuoi acquisti su price1.it.it anche in contrassegno con pagamento in contanti direttamente al corriere fino ad un importo massimo di €4999. Puoi selezionare comunque un articolo di prezzo superiore a €4999 , in questo caso la differenza verrà richiesta tramite Bonifico Bancario come acconto . La richiesta di acconto minimo per questo tipo di pagamento è del 10% dell'ordine da effettuare tramite Bonifico Bancario ed è a discrezione del nostro reparto Amministrativo . Questo tipo di pagamento ha una maggiorazione del 5% sul Totale ordine dovuta alla gestione del contante da parte del corriere .

N.B. : La richiesta di annullamento può essere fatta da parte del cliente prima di ricevere la merce inoltrando la mail di annullamento a ordini@price1.it , se invece l'ordine è stato spedito l'acconto versato verrà trattenuto .

N.B. : Per quanto riguarda la spedizione dei Grandi Elettrodomestici /Frigoriferi, Congelatori, Lavatrici, Lavastoviglie, Forni) con questo tipo di pagamento , viene richiesto un costo di maggiorazione di 10% dell'ordine, questo perché richiede più spostamenti di magazzino, dato che l'elettrodomestico non può essere spedito direttamente dal magazzino di stock del fornitore, in alcuni casi in base ai costi di spedizione a discrezione del reparto commerciale l'ordine per i Grandi Elettrodomestici con pagamento in contrassegno non può essere processato , verrà comunicato al cliente via mail.

-----------------------------------------------------------------------
7. GOOGLE PAY  (GPAY)

GPAY.jpg

Se possiedi un dispositivo  (smartphone, notebook, tablet) potrai usufruire dell'innovativo metodo di pagamento GPAY (GOOGLE PAY) con il quale potrai portare a termine la transazione in maniera semplice e sicura. Ti basterà collegare una carta di credito in corso di validità al tuo account Google. Al termine sarai reindirizzato nuovamente su price1.it e riceverai una conferma via mail.

N.B. : In caso di richiesta di annullamento dell’ordine , il rimborso avviene direttamente tramite il gestore di pagamento effettuato GPAY, mediamente i tempi di svincolo del pagamento GPAY sono di circa 3/7GG. Lavorativi 

-----------------------------------------------------------------------
8. SATISPAY

GPAY.jpg

Se Puoi utiizzare l'App più usata per i pagamenti immediati SATISPAY , senza alcuna maggiorazione, il pagamento viene visualizzato immediatamente e il tuo ordine può essere subito processato e pronto per partire e spedito anche in giornata

N.B. : In caso di richiesta di annullamento dell’ordine , il rimborso avviene direttamente tramite il gestore di pagamento effettuato SATISPAY, mediamente i tempi di rimborso del pagamento Satispay sono di circa 1 o 2GG. Lavorativi 

-----------------------------------------------------------------------

9. FLOAPAY (paga in 3 o 4 rate a Tasso Zero , dilaziona il tuo pagamento da 75 Euro fino a 3000 Euro)

GPAY.jpg

Paga in 3x, 4x o con pagamento dilazionato senza interessi tramite carta di credito con il nostro partner FLOA Bank.Il nostro partner finanziario FLOA (come di seguito definito) propone soluzioni di pagamento per i tuoi acquisti di beni e/o servizi, con pagamento differito, in 3 o 4 rate con carta di credito, senza interessi.
Queste soluzioni di pagamento sono riservate agli individui (persone fisiche aventi maggiore età) residenti nel territorio dell’Italia e in possesso di una carta di credito del circuito Visa o Master Card che non scada prima della data del pagamento dell’ultima rata.
FLOA, société anonyme, capitale sociale di 72.297.200Euro, n. di iscrizione 434130423 nel Registro delle Imprese (RCS) di Bordeaux, sede legale in Immeuble G7-71 Rue Lucien Faure 33300 Bordeaux, FRANCE inclusa nel registro tenuto da ORIAS al numero 07028160. Sottoposta al controllo dell'Autorité de Contrôle Prudentiel et de Résolution (ACPR) 4 Place de Budapest, CS92459, 75436 PARIS, FRANCE (‘’FLOA’’).
Aderendo alla soluzione di pagamento dilazionato di FLOA, instaurerai un rapporto contrattuale autonomo tratee FLOA, regolato dalle CONDIZIONI GENERALI DEL “PAGAMENTO DIFFERITO”, “PAGAMENTO IN 3X”, “PAGAMENTO IN 4X” di FLOA disponibili qui (‘’Condizioni Generali di FLOA’’). Ti invitiamo a leggere attentamente tali Condizioni Generali di FLOA.
Ti preghiamo di considerare che se richiedi il pagamento dei tuoi ordini di beni e/o servizi per mezzo di una di queste soluzioni di pagamento, i tuoi dati personali saranno trasmessi a FLOA al fine di esaminare la tua richiesta di finanziamento, gestire il tuo contratto di finanziamento e, dove opportuno, il recupero del credito.

N.B. : Il pagamento FLOAPAY è disponibile solo per clienti privati e non aziende / liberi professionisti con p.iva

Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy di FLOA disponibile qui.

-------------------------------------------------------------------

N.B. : FATTURAZIONE e RICEVUTA

PRICE1 , emette regolare Fatturazione elettronica su P.IVA , su codice SDI o PEC indicata , in caso di PRIVATO  viene emessa regolare RICEVUTA DI ACQUISTO SU CODICE FISCALE con descrizione del prodotto acquistato ai fini fiscali e di Garanzia . IN FASE DI REGISTRAZIONE SELEZIONARE P.IVA O PRIVATO, non sarà possibile emettere una Fattura elettronica se selezionata la registrazione come PRIVATO

PROMOZIONE SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE da 49 EURO .

Spedizioni flessibili, assicurate, rapide e sicure.
Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Tutte le spedizioni sono tracciabili. www.price1.it utilizza inoltre corrieri tecnici dedicati per i trasporti voluminosi e particolarmente fragili.

Il prezzo della spedizione dipende da ciò che acquisti, dal numero di colli, il loro peso, il volume e l'indirizzo di spedizione, per saperlo è molto semplice basta mettere nel carrello i prodotti che desideri e vedrai il costo della spedizione con corriere espresso , senza servizi aggiuntivi (Tipo consegna al piano), che sono a richiesta e quantificati a parte .
Leggi sotto i servizi che proponiamo, aggiungi i prodotti al carrello e lì potrai scoprire il costo totale (consegna standard).

     Spedizioni DA MAGAZZINO INTERNO , DA MAGAZZINO ESTERNO e DA MAGAZZINO ESTERO

Spediamo in tutta Italia e, a seconda del magazzino di provenienza del prodotto è possibile aggiungere servizi aggiuntivi quali la consegna al piano (la consegna al piano è disponibile a discrezione del fornitore/magazzino di spedizione il costo medio è di circa 40/50 euro a seconda del volume di spedizione e dalla zona di consegna) (La richiesta va comunicata nelle NOTE ORDINE e verrà fatta pagare in fase di spedizione a parte), i tempi di consegna potrebbero variare a seconda della disponibilità del corriere dedicato. Alcuni CAP sono esclusi dai servizi di consegna dei corrieri standard .

     Servizi aggiuntivi di consegna su appuntamento telefonico con il corriere

     La consegna verrà effettuata entro 1-3 giorni lavorativi dopo l'arrivo nella filiale più vicina al tuo indirizzo – (La richiesta va comunicata nelle NOTE ORDINE), così potrai organizzarti al meglio e concordare il giorno della consegna con il corriere.

Costo del corriere espresso

Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto, il costo spedizione viene visualizzato una volta inserito i prodotti nel carrello.

Costo del corriere specializzato

Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto, il costo spedizione viene visualizzato una volta inserito i prodotti nel carrello.(il costo di spedizione è di 9,99Euro per i prodotti fino a 49 euro, sopra i 49 Euro la spedizione è gratuita e assicurata senza costi aggiuntivi).

Servizi OPZIONALI :

CONSEGNA AL PIANO : OPZIONALE , la quotazione della consegna al piano dei prodotti è opzionale ed è abbinabile solo ai grandi elettrodomestici / TV 
Il trasporto dei prodotti che hai acquistato è assicurato per eventuali danni o smarrimenti

     Spedizioni DA MAGAZZINO ESTERNO (DROPSHIPPING)

Le spedizioni da magazzino esterno sono tutte quelle spedizioni che per motivi di logistica (cioè stock del prodotto) o per motivi di vicinanza all'indirizzo di spedizione del cliente vengono scelte dai nostri commerciali per ottimizzare i tempi di consegna . Molto spesso vengono utilizzati i magazzini esterni per le spedizioni di grandi elettrodomestici dove per motivi sia di sicurezza dell'imballaggio che di trasporti , preferiamo una spedizione lineare e diretta al cliente , con spostamenti minimi e cioè dal magazzino di stock del prodotto direttamente al cliente .

Utilizziamo anche la modalità in Dropshipping vendendo i prodotti a catalogo e spedendo direttamente al cliente . Ci occupiamo quindi di gestire al meglio il tipo di corriere in base alla zona di spedizione , il tipo di imballaggio protettivo (qualora fosse necessario) e il rispetto dei tempi di preparazione e di spedizione degli ordini . La gestione del l'ordine è molto semplice , viene gestita immediatamente e abbinata con l'indirizzo indicato del cliente in modo da appartare con bolla di spedizione , in molti casi e in particolar modo con la spedizione in Dropshipping , l'ordine può essere evaso immediatamente e in giornata (in caso di ordini effettuati entro le ore 12.00)

     DICITURA DEI TEMPI DI SPEDIZIONE INDICATI SUI PRODOTTI :
Le diciture dei tempi medi di spedizione sono indicate nella scheda tecnica del prodotto sopra il prezzo di vendita , indica il tempo medio della spedizione dell'ordine al momento del ricevimento (gli ordini ricevuti nel pomeriggio vengono gestiti immediatamente ma conteggiati come giorni di spedizione dal giorno lavorativo successivo), sono tempi variabili indicativi, soggetti a disponibilità che possono cambiare in fase di aggiornamento dello stato dell'ordine , e ai periodi di acquisto , e sono soggetti a reperibilità dei prodotti , non sono da considerarsi come termini contrattuali , ma bensì come a titolo indicativo .

Costo del corriere espresso

Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto, il costo spedizione viene visualizzato una volta inserito i prodotti nel carrello.(il costo di spedizione è di 9,99Euro per i prodotti fino a 49 euro, sopra i 49 Euro la spedizione è gratuita e assicurata senza costi aggiuntivi).

Costo del corriere specializzato

Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto, il costo spedizione viene visualizzato una volta inserito i prodotti nel carrello. (il costo di spedizione è di 9,99Euro per i prodotti fino a 49 euro, sopra i 49 Euro la spedizione è gratuita e assicurata senza costi aggiuntivi).

Servizi inclusi:

Il trasporto dei prodotti che hai acquistato è assicurato per eventuali danni o smarrimenti, l'assicurazione si attiva SOLO SE IL COLLO VIENE RITIRATO CON DICITURA "RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO" altrimenti non è possibile coprire eventuali danni da trasporto causati dal corriere.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cosa fare al momento del ritiro della spedizione:

Ai sensi dell'art. 63 del Codice del Consumo, il rischio della perdita e del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo non sia stato proposto dal venditore al consumatore, che lo ha scelto autonomamente. Il Cliente che al momento dell'acquisto abbia deciso di avvalersi del servizio extra dell'Assicurazione per il trasporto della merce acquistata, nel caso in cui riscontri delle anomalie al momento della consegna (imballo danneggiato o comunque alterato nei sigilli di chiusura, prodotto danneggiato o graffiato, mancanza di uno più colli ordinati), dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal vettore: "SI ACCETTA CON RISERVA" + descrizione dettagliata dell'anomalia riscontrata.

Per far valere la copertura assicurativa infatti non è sufficiente annotare "SI ACCETTA CON RISERVA" oppure "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO", BENSÌ dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata. Qualora il pacco o il prodotto dovessero presentare danni visibili, graffi o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, bisognerà rifiutare la merce e segnalare immediatamente (e comunque in modo tempestivo) l'accaduto al servizio di Assistenza Clienti di Price1.it

In ogni caso, fermi restando gli obblighi del venditore in termini di garanzia legale ai sensi degli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo, Price1.it non sarà ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate sullo stato del prodotto, dopo l'avvenuta consegna, se il Cliente, in presenza di un'anomalia, abbia accettato il collo senza apporre una specifica riserva (nelle modalità corrette sopra indicate).

Eventuali danni o anomalie dovranno comunque essere segnalati al Servizio Clienti attraverso l'apertura di un Ticket e invio di una mail dettagliata (possibilmente documentata con foto e/o video) ad info@Price1.it ed ordini@Price1.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.

Tutte le spedizioni su www.Price1.it sono assicurate sui danni sul trasporto, per far valere l'assicurazione in caso di danno riscontrato dal cliente bisogna attenersi a delle regole ben precise che agevolano il riconoscimento del danno da parte del Trasportatore/Corriere, quindi è fondamentale il momento di ritiro da parte del cliente quando ilcorriere consegna il vostro ordine, vi spieghiamo qui di seguito COME COMPORTARSI QUANDO SI RITIRA UN COLLO DA UN CORRIERE . Ai sensi dell'art. 63 del Codice del Consumo, il rischio della perdita e del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo non sia stato proposto dal venditore al consumatore, che lo ha scelto autonomamente. Il Cliente che al momento dell'acquisto abbia deciso di avvalersi del servizio extra dell'Assicurazione per il trasporto della merce acquistata, nel caso in cui riscontri delle anomalie al momento della consegna (imballo danneggiato o comunque alterato nei sigilli di chiusura, prodotto danneggiato o graffiato, mancanza di uno più colli ordinati), dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal vettore: "SI ACCETTA CON RISERVA" + descrizione dettagliata dell'anomalia riscontrata (Ad esempio : danno esterno / ammaccatura / fori / ecc... indicando in quale punto sul cartone e o imballo di spedizione si trova il danno). 

Per far valere la copertura assicurativa infatti non è sufficiente annotare "SI ACCETTA CON RISERVA" oppure "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO", BENSÌ dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata. Qualora il pacco o il prodotto dovessero presentare danni visibili, graffi o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, bisognerà rifiutare la merce e segnalare immediatamente (e comunque in modo tempestivo) l'accaduto al servizio di Assistenza Clienti di Price1.it

In ogni caso, fermi restando gli obblighi del venditore in termini di garanzia legale ai sensi degli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo, Price1.it non sarà ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate sullo stato del prodotto, dopo l'avvenuta consegna, se il Cliente, in presenza di un'anomalia, abbia accettato il collo senza apporre una specifica riserva (nelle modalità corrette sopra indicate). 

Eventuali danni o anomalie dovranno comunque essere segnalati al Servizio Clienti attraverso l'apertura di un Ticket e invio di una mail dettagliata (possibilmente documentata con foto e/o video) ad ordini@price1.it . La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Firmare SEMPRE facendo inserire al corriere la dicitura “Riserva Specifica” ed aggiungere per imballo danneggiato sulla ricevuta di consegna del corriere.

La descrizione del danno è fondamentale per permettere al nostro customer care l’apertura della pratica di rimborso o sostituzione del prodotto.

Cosa devo fare nel caso il pacco sia integro?

Firmare SEMPRE facendo inserire al corriere la dicitura “Riserva di Controllo”.

Come anticipato sopra, il pacco potrebbe risultare integro esternamente, ma aver subito danni non visibili dall’esterno. 

Solo seguendo questa procedura sarai tutelato.

Se il corriere si rifiuta di farti firmare come sopra indicato, contattaci immediatamente o rifiuta il pacco.

Cosa devo fare nel caso gli imballaggi siano rotti, ammaccati o  bagnati?

Solo seguendo questa procedura sarai tutelato. Se il corriere si rifiuta di farti firmare come sopra indicato, contattaci immediatamente o rifiuta il pacco.

  • Verifica subito se il prodotto corrisponde a quello che hai ordinato.
  • Verifica che non abbia eventuali anomalie, difetti o subito colpi in fase di consegna.


Qualsiasi problema riscontri, devi comunicarcelo ENTRO 48 ore dal ricevimento inviando un email con  foto allegate, che illustrino il problema riscontrato inviando una mail a ordini@price1.it  e  info@price1.it

Non saranno accettate contestazioni pervenute dopo 48h dalla consegna.

Ricordati che in caso di contestazione il prodotto non deve essere utilizzato, installato o manomesso.

Ricordati di non gettare l’imballo originale.

Solo seguendo questa procedura potrai richiedere la sostituzione o il rimborso del prodotto.
La nostra assistenza clienti ti contatterà entro 48 ore, per gestire insieme la pratica di restituzione o sostituzione. 

Cosa devo fare in caso di evidenti danni o rumori sospetti all’interno dei pacchi?

RIFIUTARE il pacco inserendo il motivo del mancato ritiro.

In questo caso il pacco sarà riconsegnato presso i nostri magazzini.

Una volta rientrati in possesso del prodotto il customer care deciderà se sostituire il prodotto o rimborsarlo.

DIRITTO DI RECESSO E RESI

In conformità a quanto previsto dal D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) e successive modifiche e integrazioni, il consumatore può recedere dal contratto stipulato con la società PRICE S.r.l. (Società) entro 14 giorni, decorrenti dal momento in cui lo stesso o una terza persona, diversa dal vettore e designata dal consumatore, acquisisce il possesso fisico del bene, senza dover fornire alcuna motivazione.

L’esercizio del diritto di recesso non è contemplato dal Codice del Consumo nel caso di contratti di valore inferiore a euro 50,00 (cinquanta).

Esercizio del diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve comunicare alla Società la sua intenzione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione esplicita dalla quale possa desumersi la sua volontà ad interrompere il rapporto contrattuale.

A tal fine, il cliente può inviare una dichiarazione esplicita di recesso dell'ordine :

·      al seguente indirizzo email: ordini@price1.it indicando gli estremi del numero dell’ordine;

Affinché possa ritenersi rispettato il termine per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve inviare la suddetta esplicita comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso e cioè entro i 14 giorni dal ricevimento della merce.

La Società comunicherà al consumatore l’avvenuto ricevimento della dichiarazione di recesso tramite E-mail, e indicherà al cliente il magazzino di ricezione al quale il cliente dovrà provvedere alla spedizione dell'ordine di reso .

 

Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente dal consumatore qualora siano rispettate le seguenti condizioni:

·      il prodotto acquistato deve essere restituito presso la sede della Società, o a un terzo da questa autorizzato, senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è stato comunicato il recesso. I costi diretti della restituzione del prodotto sono a carico del consumatore;

·      Il prodotto deve essere custodito, manipolato e ispezionato con diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante, nonché corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, ivi inclusi a titolo esemplificativo, i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati al prodotto che deve risultare privo di segni di usura o sporcizia;

·      Il diritto di recesso può avere ad oggetto esclusivamente il prodotto nella sua interezza e non parti e/o accessori di esso. Nel caso in cui sulla confezione del prodotto sia inserito il codice seriale dello stesso, come per esempio, per i prodotti di elettronica, essa costituisce parte del prodotto e, conseguentemente, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, che andrà a sua volta collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla confezione originale alcuna altra etichetta o nastro.

Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dello stesso.

La Società si riserva il controllo sui prodotti restituiti al fine di valutare eventuali danni o manomissioni. Il rischio di perimento del prodotto in restituzione è sottoposto alla responsabilità del consumatore fino a che non sia ricevuto dalla Società.

 

Effetti dell’esercizio del diritto di recesso

Nel caso in cui il consumatore eserciti il diritto di recesso, la Società provvederà a rimborsargli tutti i pagamenti effettuati in suo favore, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dal fatto che il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diverso da quello meno costoso offerto dalla Società), senza indebito ritardo e comunque, entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la comunicazione di recesso dal consumatore.

Il rimborso dei pagamenti sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal consumatore per la transazione iniziale e, in ogni caso, senza che quest’ultimo debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

La Società può trattenere il rimborso fino a quando non abbia ricevuto il prodotto in restituzione oppure il consumatore non abbia dato prova di aver rispedito il prodotto.

GARANZIA3 è l’estensione del servizio tecnico che prolunga la vita di qualsiasi prodotto di elettronica di consumo per 3 anni in più, riparandolo senza costi aggiuntivi.

garanzia3_price.jpg

L’estensione GARANZIA3, una volta attivata sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati dal produttore nell’originale di garanzia e vigente al momento dell’acquisto del bene.

Il prodotto acquistato sarà completamente ripristinato: gratis!

Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente né verrà chiesta alcuna anticipazione in somme di denaro.

Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso – con dolo o colpa – dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.

Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi, provvederemo immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.

Nel caso di irreparabilità del prodotto, GARANZIA3 prevede la sostituzione o l’eventuale rimborso.

Inoltre, con l’acquisto di GARANZIA3, vi offriremo anche consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale.

SCEGLI LA TUA ESTENSIONE DI GARANZIA3 E INSERISCILA A CARRELLO oppure clicca nel banner in alto e scopri tutti i Servizi di Garanzia3
garanzia3_250     garanzia3_500     garanzia3_1000     garanzia3_2000     garanzia3_5000    

Scheda tecnica completa

Dimensioni e peso

  • 359,8 mm
  • 234,3 mm
  • 1,89 cm
  • 1,99 cm

Sicurezza

  • BIOS, Utente

Gestione energetica

  • 150 W
  • 50 - 60 Hz
  • 100 - 240 V
  • 7,5 A
  • 20 V

Batteria

  • Ioni di Litio
  • 3
  • 70 Wh

Caratteristiche speciali del processore

  • 1
  • No

Software

  • Windows 11 Home
  • 64-bit
  • Microsoft Office 365 Customer

Tastiera

  • Touchpad

Connettività

  • 2
  • 1
  • 1
  • 2.1
  • 1
  • Jack DC-ingresso

Collegamento in rete

  • No
  • Wi-Fi 6E (802.11ax)
  • Wi-Fi 6E (802.11ax)
  • 2x2
  • No
  • 5.0

Macchina fotografica

  • Full HD
  • Otturatore di protezione privacy

Audio

  • Smart Amp
  • Harman Kardon

Grafica

  • NVIDIA
  • NVIDIA GeForce RTX 3050
  • Intel Iris Xe Graphics
  • 4 GB
  • GDDR6

Archiviazione

  • 512 GB
  • SSD
  • 512 GB
  • 1
  • 512 GB
  • PCI Express 4.0
  • M.2
  • No
  • MicroSD (TransFlash)

Memoria

  • 16 GB
  • LPDDR5-SDRAM
  • On-board
  • 16 GB

Processore

  • Intel
  • Intel® Core™ i7
  • Intel® Core™ i7 di 12a generazione
  • i7-12700H
  • 4,7 GHz
  • 14
  • 24 MB
  • 35 W

Display

  • 39,6 cm (15.6")
  • 1920 x 1080 Pixel
  • No
  • Full HD
  • OLED
  • 16:9
  • Lucida
  • 100%
  • DCI-P3
  • HDR True Black 600
  • 60 Hz
  • 1000000:1

Design

  • Computer portatile
  • Argento
  • Cool Silver
  • Clamshell