ASUS Vivobook Pro 15 M6500QC-HN063W AMD Ryzen™ 7 5800H Computer portatile 39,6 cm (15.6") Full HD 16 GB DDR4-SDRAM 512 GB SSD  (90NB0YN2-M00610)
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-10%

ASUS Vivobook Pro 15 M6500QC-HN063W AMD Ryzen™ 7 5800H Computer portatile 39,6 cm (15.6") Full HD 16 GB DDR4-SDRAM 512 GB SSD (90NB0YN2-M00610)

15.6" FHD (1920 x 1080) IPS 144 Hz, AMD Ryzen 7 5800H (16MB Cache, 3.2GHz), AMD Radeon Graphics + NVIDIA GeForce RTX 3050 4 GB GDDR6, 16 GB DDR4, 512 GB SSD, WLAN, Bluetooth, Windows 11 Home
€667,93 (Tasse incl.) €742,14 -10% €547,48 (Tasse escluse)
Tasse incluse
Pagamenti rateali Floapay: Limite massimo €3.000 fino a 4 rate
In caso di importo superiore inviaci un email a [email protected], oppure contattaci in chat.
check Spedito indicativamente in 6 -8 GG. lavorativi

local_shipping SPEDIZIONI GRATUITE a partire da €49.00 con corriere espressoClicca qui

CREA UN PREVENTIVO AUTOMATICO su carta intestata in pdfClicca qui

ad3.jpg

ASUS Vivobook Pro 15
Stupisci il mondo con la massima potenza
Dare forma al vostro paese delle meraviglie diventa più facile che mai con il potente Vivobook Pro 15. Il processore AMD Ryzen™ serie 5000 Mobile e la scheda grafica NVIDIA® GeForce RTX™ 3050 Ti1 offrono le massime prestazioni grazie al sistema di raffreddamento a doppia ventola. Le vostre creazioni impressioneranno il mondo con tutta questa potenza.

Display FHD da 15,6 pollici
Formato 16:9, risoluzione 1920 x 1080, frequenza di aggiornamento 144 Hz, design NanoEdge su 3 lati, rapporto schermo/corpo dell'84%.

PRESTAZIONI
Potenzia il tuo stile di vita
Vivobook Pro 15 è progettato per potenziare il vostro stile di vita creativo, con componenti potenti che includono un processore Ryzen™ 7-5800H Mobile con 16 GB di RAM DDR4 e una GPU NVIDIA® GeForce® RTX™ 3050 Ti, la scelta perfetta per tutte le vostre applicazioni creative. Per massimizzare le prestazioni nei compiti più difficili, è possibile passare alla modalità Prestazioni, che aumenta il TDP complessivo a 85 W. Inoltre, l'unità SSD PCIe® da 512 GB offre un'ampia capacità di archiviazione ultraveloce per tutti i progetti e carica le app in un batter d'occhio.

CPU
Affronta i tuoi incarichi
Per quanto complesse o numerose siano le vostre attività creative, di produttività o di intrattenimento, il processore AMD Ryzen™ 7-5800H Mobile le gestirà, con un multitasking senza sforzo. Le prestazioni sono ancora più elevate se si attiva la modalità Prestazioni, che consente di aumentare la potenza della CPU fino a un TDP di 54 W. Vivobook Pro 15 vi permetterà di fare tutto più velocemente e con stile.

GPU
Potenzia la tua arte
Vivobook Pro 15 offre tutta la potenza grafica necessaria per i vostri progetti creativi. La GPU NVIDIA® GeForce® RTX™ 3050 Ti, basata sulla più recente architettura NVIDIA® Ampere, offre la migliore esperienza visiva. Che si tratti di attività 3D di livello base, di video ad alta risoluzione o di livestreaming, Vivobook Pro 15 tira fuori il meglio della propria creatività grazie alle funzionalità avanzate della GPU, tra cui il ray-tracing, l'accelerazione AI e la velocissima memoria GDDR6. I driver NVIDIA Studio in dotazione garantiscono il massimo delle prestazioni grafiche e della stabilità.

RAFFREDDAMENTO
Fresco, silenzioso e veloce!
Per garantire prestazioni sempre fresche, la tecnologia termica ASUS IceCool Plus di Vivobook Pro 15 utilizza condotti di calore da 8 mm e 6 mm con doppia ventola che accelerano in modo efficiente il trasferimento del calore. La ventola a 86 lamelle e la girante sono realizzate in un polimero epossidico a cristalli liquidi (LCP) a catena laterale: il design delle lamelle curvate in 3D, silenzioso ed efficiente, aumenta il flusso d'aria fino al 16%. Grazie alla riduzione delle vibrazioni, la CPU Intel Core e la GPU NVIDIA possono funzionare comodamente a un TDP combinato di 85 W in modalità Prestazioni, senza throttling!

DISPLAY
Display più grande e coinvolgente
Immergetevi nel vostro mondo visivo attraverso il display di Vivobook Pro 15 con rapporto di aspetto 16:9. Questo display NanoEdge super-luminoso ha un rapporto schermo/corpo dell'84%, che offre un'esperienza visiva vivida e spaziosa, e riduce le dimensioni per dare al Vivobook Pro 15 un’impronta ultra-compatta. Vivobook Pro 15 occupa meno spazio sulla scrivania, lasciando più spazio a voi.

CONNETTIVITÀ
Pronto per la produttività
Vivobook Pro 15 è dotato di una serie di porte I/O che aumentano la produttività, tra cui USB 3.2 Gen 2 Type-C®, USB 3.2 Gen 1 Type-A, lettore di schede microSD, porte HDMI® 1.4 e USB 2.0, in modo da poter collegare facilmente tutte le periferiche, gli schermi o i proiettori più recenti per aiutarvi a importare, esportare, condividere o visualizzare i vostri contenuti in modo più rapido e pratico.

COLORI
Scegli il tuo stile
Vivobook Pro 15 è rifinito con un'atmosfera unica che lo distingue dalla massa.

Cool Silver
Cool Silver risuona con l'entusiasmo della vostra generazione che guarda al futuro, incoraggiandovi sempre a esplorare ogni possibilità.

DESIGN
Progettato per stupire
Con il suo solido coperchio in metallo e l'accattivante logo in rilievo, Vivobook Pro 15 è elegante, ma non sfacciato. All'interno, il tasto Enter a strisce aggiunge un tocco unico. Per collaborare, è possibile appoggiarlo su un tavolo grazie alla resistente cerniera a 180° e condividere le proprie creazioni o il proprio lavoro con amici e colleghi.

TASTIERA
Tastiera ErgoSense dalle sfumature brillanti
La missione di ASUS è quella di elevare l'interazione tra l'uomo e la tecnologia a un livello più alto e intuitivo che mai. La nuova tastiera ASUS ErgoSense è stata progettata per consentire un'esperienza di input senza pari, in armonia con il vostro modo di muovervi, sentire e toccare. Il vostro comfort è la nostra massima priorità. Ecco perché la tastiera ErgoSense ha una sensazione incredibilmente soddisfacente, con un rimbalzo e una corsa ottimali calcolati con precisione. Provate la tastiera ErgoSense e vi ritroverete presto a lavorare senza fatica.

Tasti bombati 0.2 mm
L’incavatura dei tasti da 0,2 mm è stata progettata per adattarsi alla forma dei polpastrelli. La rientranza è stata realizzata con cura per garantire una sensazione confortevole e precisa, in modo da guidare delicatamente le dita verso il punto di contatto ideale con i tasti.

Lunga corsa dei tasti 1.4 mm
Un buon feedback tattile è importante per sapere che la pressione dei tasti è stata registrata. La lunga corsa dei tasti di 1,4 mm consente di digitare senza dover usare troppa forza. Sotto il tasto è presente una cupola in gomma realizzata dagli esperti di tastiere di ASUS. Garantisce che la forza del clic venga soddisfatta con il giusto impatto necessario per un buon feedback.

Layout dei tasti numerici migliorato
Sfruttate il layout migliorato dei tasti numerici per eseguire operazioni di ogni tipo! I tasti di scelta rapida per la calcolatrice, il CE e le funzioni +/-, oltre a una maggiore spaziatura per adattarsi al passo dei tasti a grandezza naturale, rendono più intuitiva l'immissione dei numeri.

ASUS ANTIBACTERIAL GUARD
99% di inibizione batterica. La vostra salute è salvaguardata.
La superficie di qualsiasi computer portatile ospita migliaia di batteri potenzialmente dannosi. Per mantenere l'igiene, il vostro portatile è protetto da ASUS Antibacterial Guard, uno speciale trattamento superficiale che tiene lontani i batteri. È stato scientificamente provato6 che Antibacterial Guard inibisce la crescita dei batteri7 di oltre il 99% nell'arco di 24 ore, assicurando che le superfici8 del portatile siano pulite e igieniche più a lungo e riducendo la diffusione di batteri potenzialmente dannosi attraverso il contatto.

Senza ASUS Antibacterial Guard un campione di 10.000 cellule batteriche è cresciuto fino a 28.000. Eseguendo lo stesso test con Antibacterial Guard, il conteggio si è ridotto a sole 16 unità, con una limitazione della crescita di oltre il 99%. Il nostro test è conforme alla norma ISO 221967, e coinvolge sia E. coli, sia Staphylococcus aureus.

In base alla colorazione di Gram tutti i batteri possono essere classificati in Gram positivi o Gram negativi, dal nome del batteriologo Hans Christian Gram. Il test ISO 221967 definisce Staphylococcus aureus e E. coli rispettivamente come Gram positivo e Gram negativo. Molte industrie scelgono questi due batteri come campione del test e sono proprio questi che vengono testati con ASUS Antibacterial Guard.

Il trattamento ASUS Antibacterial Guard è costituito da ioni d'argento a carica positiva ed è sufficientemente resistente per almeno tre anni di utilizzo normale9. I prodotti e i detergenti per la pulizia della casa, come le salviettine alcoliche e l'acqua saponata, non riducono facilmente l’efficacia del trattamento superficiale agli ioni d'argento, garantendo l'effetto antibatterico di lunga durata di ASUS Antibacterial Guard.

SICUREZZA
Metti al sicuro la tua creatività
Grazie all’otturatore fisico della webcam e al sensore di impronte digitali integrato, Vivobook Pro 15 garantisce privacy e sicurezza immediate.

Login con un solo tocco
L'accesso a Vivobook Pro 15 non è mai stato così facile e sicuro. Grazie al sensore di impronte digitali sul pulsante di accensione e a Windows Hello, non è necessario digitare ogni volta la password: così avrete più tempo per i vostri lavori e le vostre creazioni!

Proteggi la tua privacy
Vivobook Pro 15 è dotato di un otturatore per la privacy integrato che scorre sulla webcam per garantire una privacy istantanea, proteggendovi da occhi indiscreti e disturbi. Potrete utilizzare il vostro laptop per creare e giocare senza alcuna preoccupazione.

WEBCAM
Ottimizzazione dell'immagine della webcam in tempo reale
La tecnologia ASUS 3D Noise Reduction (3DNR) con fotocamera Full HD e i nuovi effetti della webcam in MyASUS portano la vostra esperienza di videochiamata a un livello superiore. La tecnologia 3DNR migliora significativamente la nitidezza dell'immagine della webcam, grazie a un algoritmo unico che rende più nitide le immagini ed esegue il de-noising in tempo reale per garantire che tutto risulti nitido e chiaro durante le videochiamate.

CANCELLAZIONE DEL RUMORE
Tecnologia audio di cancellazione del rumore ASUS AI di livello superiore
Per offrire un'esperienza eccezionale nel lavoro a distanza e nelle videoconferenze, Vivobook Pro 15 è dotato della tecnologia ASUS AI Noise-Canceling che impiega l'apprendimento automatico per isolare i rumori indesiderati dal parlato umano. Questa tecnologia aiuta a filtrare il rumore ambientale per una qualità ottimale delle chiamate in conferenza di gruppo. La funzione ASUS AI Noise-Canceling Microphone dell'app MyASUS è in grado di filtrare il rumore ambientale e la modalità Multi-Presenter normalizza tutte le voci individuali provenienti da posizioni diverse per una qualità ottimale delle chiamate in conferenza di gruppo. La funzione ASUS AI Noise-Canceling Speaker filtra tutti i rumori ambientali, a parte il parlato umano, per farvi sentire perfettamente quello che dicono gli altri.

AUDIO
Immergetevi nel suono migliore
Per una qualità audio senza pari, Vivobook Pro 15 è dotato di un sistema audio stereo certificato dagli esperti audio di Harman Kardon. Offre un suono potente e coinvolgente, cristallino, per un intrattenimento e una comunicazione straordinariamente coinvolgenti.

CONNETTIVITÀ WIFI
Messo a punto con la tecnologia ASUS WiFi Master Premium
ASUS offre una gamma completa di soluzioni di connettività wireless. Il WiFi 6 del vostro Vivobook Pro 15 vi permette di caricare contenuti online in un batter d'occhio, e ciò è reso perfetto dalla tecnologia ASUS WiFi Master Premium, che include ASUS WiFi SmartConnect e il supporto di WiFi Stabilizer. WiFi SmartConnect seleziona automaticamente la migliore sorgente WiFi, in modo che il portatile si connetta senza problemi al miglior segnale WiFi e agli hotspot mobili conosciuti. WiFi Stabilizer garantisce una stabilità assoluta delle connessioni WiFi e filtra le interferenze wireless, per garantire sempre la massima velocità.

MILITARY GRADE
Robustezza su cui puoi contare
Vivobook Pro 15 è stato testato per soddisfare gli esigentissimi standard militari statunitensi MIL-STD-810H13 in termini di affidabilità e durata. I test consistono in un regime severo di test, per garantire la sopravvivenza in ambienti difficili, che comprendono test di caduta da acceso, test di vibrazione e funzionamento in condizioni estreme di umidità, altitudine e temperatura. Vivobook Pro 15 ha inoltre superato gli stress test di ASUS che superano di gran lunga gli standard del settore.

CREATOR HUB
Potenzia la tua immaginazione
Creator Hub14 presenta una dashboard panoramica e consente di passare a diverse modalità di prestazioni o di calibrare il colore dello schermo. È un portale personale in cui è possibile monitorare lo stato del portatile, personalizzare le impostazioni e ottimizzare il flusso di lavoro. È inoltre possibile impostare i tasti personalizzati nelle impostazioni di controllo per una creatività senza fine.


SOFTWARE
Flusso di lavoro personalizzato
MyASUS ospita una raccolta di pratiche applicazioni e strumenti ASUS che vi aiutano a sfruttare al meglio il vostro laptop, mentre GlideX è una soluzione per la condivisione dello schermo su più dispositivi. Ottimizzate le prestazioni del vostro portatile e aumentate la vostra produttività con le app ASUS!

MyASUS
Il tuo PC è appena migliorato
MyASUS consente di accedere facilmente alle applicazioni ASUS progettate per aiutarvi nella manutenzione del sistema, nell'aggiornamento del software, nell'ottimizzazione delle prestazioni del PC e nel contattare ASUS per l'assistenza e il supporto post-vendita.

GlideX
Il tuo spazio di lavoro e di gioco in movimento
GlideX è una soluzione di condivisione dello schermo tra dispositivi che utilizza connessioni cablate o wireless per offrire uno spazio più grande e migliore per lavorare e giocare. Con Screen Mirror è possibile proiettare lo schermo del dispositivo sul PC per facilitare l'inserimento tramite tastiera in uno spazio più ampio; con Screen Extend è possibile creare più spazio trasformando il tablet in un display secondario in movimento. GlideX ottimizza il flusso di lavoro in un batter d'occhio!
90NB0YN2-M00610
4 Articoli
4711081891970
Colore del prodotto
Argento
Tipo di prodotto
Computer portatile
RAM installata
16 GB
Touch screen
No
Capacità totale di archiviazione
512 GB
Dimensioni schermo
39,6 cm (15.6")
Risoluzione del display
1920 x 1080 Pixel
Sistema operativo incluso
Windows 11
Famiglia processore
AMD Ryzen™ 7
Scheda grafica integrata
Connessione di rete mobile
No
Adattatore di scheda grafica separato
Supporto di memoria
SSD

loghino.jpg offre la possibilità di acquistare in maniera semplice e sicura al 100%

Scegli il metodo di pagamento che fa per te!


1. Carte di credito (Visa, Mastercard, Amex, PostePay)

La transazione con carta di credito avviene tramite Gateway di pagamento sicuro stripe con Certificato SSL e non prevede nessun ulteriore addebito.

N.B.: In nessun momento della procedura di acquisto price1.it è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario/Gestore carte di credito (il gestore utilizzato è  https://WWW.STRIPE.COM ) oppure (https://www.nexi.it/it )che gestiscono la tua transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di price1.it contiene, o conserva, tali dati.

In caso di richiesta di annullamento dell’ordine , il rimborso avviene direttamente tramite il gestore di pagamento,  i tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso price1.it può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

-----------------------------------------------------------------------

2. Bonifico bancario scontato -1%

BONIFICO2.jpg

Paga con bonifico bancario. Ricorda di indicare nella causale del bonifico il numero dell’ordine (che è in lettere) che sarà assegnato al momento dell’acquisto e che riceverai anche via email.

Tempi di spedizione: gli ordini mediante bonifico verranno elaborati solo al ricevimento del pagamento, pertanto la disponibilità sarà quella al momento della reale gestione.

Per favorire precisione della spedizione e rispetto di quanto confermato in fase di acquisto, il pagamento dovrà avvenire entro 2 giorni lavorativi dalla conferma, diversamente l’ordine verrà annullato per mancato pagamento. I dati bancari IBAN vengono comunicati automaticamente via mail una volta effettuato l’ordine sul nostro sito . 

N.B. : La richiesta di annullamento può essere fatta da parte del cliente prima di ricevere la merce inoltrando la sua richiesta di annullamento a [email protected], indicando l'IBAN di storno del pagamento che deve coincidere con l'IBAN di pagamento e nominativo dell'ordine effettuato.

-----------------------------------------------------------------------

3. Bonifico bancario con acconto (Richiesta Variabile da minimo 10% a Max 50%)

price1.it, offre la possibilità ai propri clienti la scelta di effettuare l’ordine in modalità bonifico bancario con acconto (minimo 10%) e per alcune tipologie di prodotto prevede la possibilità di un pagamento a mezzo bonifico bancario con acconto variabile (fino ad un massimo di richiesta di acconto del 50% , in caso di prodotti la cui movimentazione ad esempio grandi elettrodomestici che necessitano di corrieri dedicati) . Poiché esistono diverse problematiche legate alla disponibilità/reperibilità di alcune categorie di prodotti per i quali le tempistiche di approvvigionamento e consegna sono continuamente variabili e non dipendenti dalla nostra volontà, questa modalità di pagamento è stata appositamente introdotta per tutelare maggiormente il cliente che non dovrà versare l'intero importo ma soltanto un piccolo acconto a conferma ordine. Non appena il prodotto ordinato sarà effettivamente pronto per la spedizione, verrà richiesto il saldo totale del pagamento e l'ordine sarà spedito . N.B. : Il Bonifico Bancario con acconto non prevede lo sconto Promo 1% sull'ordine . 

N.B. : La richiesta di annullamento può essere fatta da parte del cliente prima di ricevere la merce inoltrando la sua richiesta di annullamento a [email protected], indicando l'IBAN di storno del pagamento che deve coincidere con l'IBAN di pagamento e nominativo dell'ordine effettuato.

-----------------------------------------------------------------------

4. Bonifico istantaneo MyBank

LogoMyBank.png

Seleziona MyBank come metodo di pagamento, inserisci il nome della tua banca e sarai reindirizzato sul tuo servizio di online banking. Accedi al tuo conto nell’online banking con i tuoi codici di accesso abituali. I dati del pagamento sono mostrati precompilati e sarà sufficiente confermare il bonifico. Al termine sarai reindirizzato nuovamente su price1.it . 

-----------------------------------------------------------------------

5. Apple Pay

Se possiedi un dispositivo Apple (smartphone, notebook, tablet) potrai usufruire dell'innovativo metodo di pagamento ApplePay con il quale potrai portare a termine la transazione in maniera semplice e sicura. Ti basterà collegare una carta di credito in corso di validità al tuo account Apple. Al termine sarai reindirizzato nuovamente su price1.it e riceverai una conferma via mail.

N.B. : In caso di richiesta di annullamento dell’ordine , il rimborso avviene direttamente tramite il gestore di pagamento effettuato APPLEPAY, mediamente i tempi di svincolo del pagamento APPLEPAY sono di circa 3/7GG. Lavorativi 

-----------------------------------------------------------------------

6. Contrassegno (richiesto Acconto 10% variabile)

Puoi pagare i tuoi acquisti su price1.it.it anche in contrassegno con pagamento in contanti direttamente al corriere fino ad un importo massimo di €4999. Puoi selezionare comunque un articolo di prezzo superiore a €4999 , in questo caso la differenza verrà richiesta tramite Bonifico Bancario come acconto . La richiesta di acconto minimo per questo tipo di pagamento è del 10% dell'ordine da effettuare tramite Bonifico Bancario ed è a discrezione del nostro reparto Amministrativo . Questo tipo di pagamento ha una maggiorazione del 5% sul Totale ordine dovuta alla gestione del contante da parte del corriere .

N.B. : La richiesta di annullamento può essere fatta da parte del cliente prima di ricevere la merce inoltrando la mail di annullamento a [email protected] , se invece l'ordine è stato spedito l'acconto versato verrà trattenuto .

N.B. : Per quanto riguarda la spedizione dei Grandi Elettrodomestici /Frigoriferi, Congelatori, Lavatrici, Lavastoviglie, Forni) con questo tipo di pagamento , viene richiesto un costo di maggiorazione di 10% dell'ordine, questo perché richiede più spostamenti di magazzino, dato che l'elettrodomestico non può essere spedito direttamente dal magazzino di stock del fornitore, in alcuni casi in base ai costi di spedizione a discrezione del reparto commerciale l'ordine per i Grandi Elettrodomestici con pagamento in contrassegno non può essere processato , verrà comunicato al cliente via mail.

-----------------------------------------------------------------------
7. GOOGLE PAY  (GPAY)

GPAY.jpg

Se possiedi un dispositivo  (smartphone, notebook, tablet) potrai usufruire dell'innovativo metodo di pagamento GPAY (GOOGLE PAY) con il quale potrai portare a termine la transazione in maniera semplice e sicura. Ti basterà collegare una carta di credito in corso di validità al tuo account Google. Al termine sarai reindirizzato nuovamente su price1.it e riceverai una conferma via mail.

N.B. : In caso di richiesta di annullamento dell’ordine , il rimborso avviene direttamente tramite il gestore di pagamento effettuato GPAY, mediamente i tempi di svincolo del pagamento GPAY sono di circa 3/7GG. Lavorativi 

-----------------------------------------------------------------------
8. SATISPAY

GPAY.jpg

Se Puoi utiizzare l'App più usata per i pagamenti immediati SATISPAY , senza alcuna maggiorazione, il pagamento viene visualizzato immediatamente e il tuo ordine può essere subito processato e pronto per partire e spedito anche in giornata

N.B. : In caso di richiesta di annullamento dell’ordine , il rimborso avviene direttamente tramite il gestore di pagamento effettuato SATISPAY, mediamente i tempi di rimborso del pagamento Satispay sono di circa 1 o 2GG. Lavorativi 

-----------------------------------------------------------------------

9. FLOAPAY (paga in 3 o 4 rate a Tasso Zero , dilaziona il tuo pagamento da 75 Euro fino a 3000 Euro)

GPAY.jpg

Paga in 3x, 4x o con pagamento dilazionato senza interessi tramite carta di credito con il nostro partner FLOA Bank.Il nostro partner finanziario FLOA (come di seguito definito) propone soluzioni di pagamento per i tuoi acquisti di beni e/o servizi, con pagamento differito, in 3 o 4 rate con carta di credito, senza interessi.
Queste soluzioni di pagamento sono riservate agli individui (persone fisiche aventi maggiore età) residenti nel territorio dell’Italia e in possesso di una carta di credito del circuito Visa o Master Card che non scada prima della data del pagamento dell’ultima rata.
FLOA, société anonyme, capitale sociale di 72.297.200Euro, n. di iscrizione 434130423 nel Registro delle Imprese (RCS) di Bordeaux, sede legale in Immeuble G7-71 Rue Lucien Faure 33300 Bordeaux, FRANCE inclusa nel registro tenuto da ORIAS al numero 07028160. Sottoposta al controllo dell'Autorité de Contrôle Prudentiel et de Résolution (ACPR) 4 Place de Budapest, CS92459, 75436 PARIS, FRANCE (‘’FLOA’’).
Aderendo alla soluzione di pagamento dilazionato di FLOA, instaurerai un rapporto contrattuale autonomo tratee FLOA, regolato dalle CONDIZIONI GENERALI DEL “PAGAMENTO DIFFERITO”, “PAGAMENTO IN 3X”, “PAGAMENTO IN 4X” di FLOA disponibili qui (‘’Condizioni Generali di FLOA’’). Ti invitiamo a leggere attentamente tali Condizioni Generali di FLOA.
Ti preghiamo di considerare che se richiedi il pagamento dei tuoi ordini di beni e/o servizi per mezzo di una di queste soluzioni di pagamento, i tuoi dati personali saranno trasmessi a FLOA al fine di esaminare la tua richiesta di finanziamento, gestire il tuo contratto di finanziamento e, dove opportuno, il recupero del credito.

N.B. : Il pagamento FLOAPAY è disponibile solo per clienti privati e non aziende / liberi professionisti con p.iva

Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy di FLOA disponibile qui.

-------------------------------------------------------------------

N.B. : FATTURAZIONE e RICEVUTA

PRICE1 , emette regolare Fatturazione elettronica su P.IVA , su codice SDI o PEC indicata , in caso di PRIVATO  viene emessa regolare RICEVUTA DI ACQUISTO SU CODICE FISCALE con descrizione del prodotto acquistato ai fini fiscali e di Garanzia . IN FASE DI REGISTRAZIONE SELEZIONARE P.IVA O PRIVATO, non sarà possibile emettere una Fattura elettronica se selezionata la registrazione come PRIVATO

PROMOZIONE SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE da 49 EURO .

Spedizioni flessibili, assicurate, rapide e sicure.
Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Tutte le spedizioni sono tracciabili. www.price1.it utilizza inoltre corrieri tecnici dedicati per i trasporti voluminosi e particolarmente fragili.

Il prezzo della spedizione dipende da ciò che acquisti, dal numero di colli, il loro peso, il volume e l'indirizzo di spedizione, per saperlo è molto semplice basta mettere nel carrello i prodotti che desideri e vedrai il costo della spedizione con corriere espresso , senza servizi aggiuntivi (Tipo consegna al piano), che sono a richiesta e quantificati a parte .
Leggi sotto i servizi che proponiamo, aggiungi i prodotti al carrello e lì potrai scoprire il costo totale (consegna standard).

     Spedizioni DA MAGAZZINO INTERNO , DA MAGAZZINO ESTERNO e DA MAGAZZINO ESTERO

Spediamo in tutta Italia e, a seconda del magazzino di provenienza del prodotto è possibile aggiungere servizi aggiuntivi quali la consegna al piano (la consegna al piano è disponibile a discrezione del fornitore/magazzino di spedizione il costo medio è di circa 40/50 euro a seconda del volume di spedizione e dalla zona di consegna) (La richiesta va comunicata nelle NOTE ORDINE e verrà fatta pagare in fase di spedizione a parte), i tempi di consegna potrebbero variare a seconda della disponibilità del corriere dedicato. Alcuni CAP sono esclusi dai servizi di consegna dei corrieri standard .

     Servizi aggiuntivi di consegna su appuntamento telefonico con il corriere

     La consegna verrà effettuata entro 1-3 giorni lavorativi dopo l'arrivo nella filiale più vicina al tuo indirizzo – (La richiesta va comunicata nelle NOTE ORDINE), così potrai organizzarti al meglio e concordare il giorno della consegna con il corriere.

Costo del corriere espresso

Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto, il costo spedizione viene visualizzato una volta inserito i prodotti nel carrello.

Costo del corriere specializzato

Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto, il costo spedizione viene visualizzato una volta inserito i prodotti nel carrello.(il costo di spedizione è di 9,99Euro per i prodotti fino a 49 euro, sopra i 49 Euro la spedizione è gratuita e assicurata senza costi aggiuntivi).

Servizi OPZIONALI :

CONSEGNA AL PIANO : OPZIONALE , la quotazione della consegna al piano dei prodotti è opzionale ed è abbinabile solo ai grandi elettrodomestici / TV 
Il trasporto dei prodotti che hai acquistato è assicurato per eventuali danni o smarrimenti

     Spedizioni DA MAGAZZINO ESTERNO (DROPSHIPPING)

Le spedizioni da magazzino esterno sono tutte quelle spedizioni che per motivi di logistica (cioè stock del prodotto) o per motivi di vicinanza all'indirizzo di spedizione del cliente vengono scelte dai nostri commerciali per ottimizzare i tempi di consegna . Molto spesso vengono utilizzati i magazzini esterni per le spedizioni di grandi elettrodomestici dove per motivi sia di sicurezza dell'imballaggio che di trasporti , preferiamo una spedizione lineare e diretta al cliente , con spostamenti minimi e cioè dal magazzino di stock del prodotto direttamente al cliente .

Utilizziamo anche la modalità in Dropshipping vendendo i prodotti a catalogo e spedendo direttamente al cliente . Ci occupiamo quindi di gestire al meglio il tipo di corriere in base alla zona di spedizione , il tipo di imballaggio protettivo (qualora fosse necessario) e il rispetto dei tempi di preparazione e di spedizione degli ordini . La gestione del l'ordine è molto semplice , viene gestita immediatamente e abbinata con l'indirizzo indicato del cliente in modo da appartare con bolla di spedizione , in molti casi e in particolar modo con la spedizione in Dropshipping , l'ordine può essere evaso immediatamente e in giornata (in caso di ordini effettuati entro le ore 12.00)

     DICITURA DEI TEMPI DI SPEDIZIONE INDICATI SUI PRODOTTI :
Le diciture dei tempi medi di spedizione sono indicate nella scheda tecnica del prodotto sopra il prezzo di vendita , indica il tempo medio della spedizione dell'ordine al momento del ricevimento (gli ordini ricevuti nel pomeriggio vengono gestiti immediatamente ma conteggiati come giorni di spedizione dal giorno lavorativo successivo), sono tempi variabili indicativi, soggetti a disponibilità che possono cambiare in fase di aggiornamento dello stato dell'ordine , e ai periodi di acquisto , e sono soggetti a reperibilità dei prodotti , non sono da considerarsi come termini contrattuali , ma bensì come a titolo indicativo .

Costo del corriere espresso

Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto, il costo spedizione viene visualizzato una volta inserito i prodotti nel carrello.(il costo di spedizione è di 9,99Euro per i prodotti fino a 49 euro, sopra i 49 Euro la spedizione è gratuita e assicurata senza costi aggiuntivi).

Costo del corriere specializzato

Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto, il costo spedizione viene visualizzato una volta inserito i prodotti nel carrello. (il costo di spedizione è di 9,99Euro per i prodotti fino a 49 euro, sopra i 49 Euro la spedizione è gratuita e assicurata senza costi aggiuntivi).

Servizi inclusi:

Il trasporto dei prodotti che hai acquistato è assicurato per eventuali danni o smarrimenti, l'assicurazione si attiva SOLO SE IL COLLO VIENE RITIRATO CON DICITURA "RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO" altrimenti non è possibile coprire eventuali danni da trasporto causati dal corriere.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cosa fare al momento del ritiro della spedizione:

Ai sensi dell'art. 63 del Codice del Consumo, il rischio della perdita e del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo non sia stato proposto dal venditore al consumatore, che lo ha scelto autonomamente. Il Cliente che al momento dell'acquisto abbia deciso di avvalersi del servizio extra dell'Assicurazione per il trasporto della merce acquistata, nel caso in cui riscontri delle anomalie al momento della consegna (imballo danneggiato o comunque alterato nei sigilli di chiusura, prodotto danneggiato o graffiato, mancanza di uno più colli ordinati), dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal vettore: "SI ACCETTA CON RISERVA" + descrizione dettagliata dell'anomalia riscontrata.

Per far valere la copertura assicurativa infatti non è sufficiente annotare "SI ACCETTA CON RISERVA" oppure "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO", BENSÌ dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata. Qualora il pacco o il prodotto dovessero presentare danni visibili, graffi o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, bisognerà rifiutare la merce e segnalare immediatamente (e comunque in modo tempestivo) l'accaduto al servizio di Assistenza Clienti di Price1.it

In ogni caso, fermi restando gli obblighi del venditore in termini di garanzia legale ai sensi degli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo, Price1.it non sarà ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate sullo stato del prodotto, dopo l'avvenuta consegna, se il Cliente, in presenza di un'anomalia, abbia accettato il collo senza apporre una specifica riserva (nelle modalità corrette sopra indicate).

Eventuali danni o anomalie dovranno comunque essere segnalati al Servizio Clienti attraverso l'apertura di un Ticket e invio di una mail dettagliata (possibilmente documentata con foto e/o video) ad [email protected] ed [email protected]. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.

Tutte le spedizioni su www.Price1.it sono assicurate sui danni sul trasporto, per far valere l'assicurazione in caso di danno riscontrato dal cliente bisogna attenersi a delle regole ben precise che agevolano il riconoscimento del danno da parte del Trasportatore/Corriere, quindi è fondamentale il momento di ritiro da parte del cliente quando ilcorriere consegna il vostro ordine, vi spieghiamo qui di seguito COME COMPORTARSI QUANDO SI RITIRA UN COLLO DA UN CORRIERE . Ai sensi dell'art. 63 del Codice del Consumo, il rischio della perdita e del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo non sia stato proposto dal venditore al consumatore, che lo ha scelto autonomamente. Il Cliente che al momento dell'acquisto abbia deciso di avvalersi del servizio extra dell'Assicurazione per il trasporto della merce acquistata, nel caso in cui riscontri delle anomalie al momento della consegna (imballo danneggiato o comunque alterato nei sigilli di chiusura, prodotto danneggiato o graffiato, mancanza di uno più colli ordinati), dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal vettore: "SI ACCETTA CON RISERVA" + descrizione dettagliata dell'anomalia riscontrata (Ad esempio : danno esterno / ammaccatura / fori / ecc... indicando in quale punto sul cartone e o imballo di spedizione si trova il danno). 

Per far valere la copertura assicurativa infatti non è sufficiente annotare "SI ACCETTA CON RISERVA" oppure "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO", BENSÌ dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata. Qualora il pacco o il prodotto dovessero presentare danni visibili, graffi o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, bisognerà rifiutare la merce e segnalare immediatamente (e comunque in modo tempestivo) l'accaduto al servizio di Assistenza Clienti di Price1.it

In ogni caso, fermi restando gli obblighi del venditore in termini di garanzia legale ai sensi degli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo, Price1.it non sarà ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate sullo stato del prodotto, dopo l'avvenuta consegna, se il Cliente, in presenza di un'anomalia, abbia accettato il collo senza apporre una specifica riserva (nelle modalità corrette sopra indicate). 

Eventuali danni o anomalie dovranno comunque essere segnalati al Servizio Clienti attraverso l'apertura di un Ticket e invio di una mail dettagliata (possibilmente documentata con foto e/o video) ad [email protected] . La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Firmare SEMPRE facendo inserire al corriere la dicitura “Riserva Specifica” ed aggiungere per imballo danneggiato sulla ricevuta di consegna del corriere.

La descrizione del danno è fondamentale per permettere al nostro customer care l’apertura della pratica di rimborso o sostituzione del prodotto.

Cosa devo fare nel caso il pacco sia integro?

Firmare SEMPRE facendo inserire al corriere la dicitura “Riserva di Controllo”.

Come anticipato sopra, il pacco potrebbe risultare integro esternamente, ma aver subito danni non visibili dall’esterno. 

Solo seguendo questa procedura sarai tutelato.

Se il corriere si rifiuta di farti firmare come sopra indicato, contattaci immediatamente o rifiuta il pacco.

Cosa devo fare nel caso gli imballaggi siano rotti, ammaccati o  bagnati?

Solo seguendo questa procedura sarai tutelato. Se il corriere si rifiuta di farti firmare come sopra indicato, contattaci immediatamente o rifiuta il pacco.

  • Verifica subito se il prodotto corrisponde a quello che hai ordinato.
  • Verifica che non abbia eventuali anomalie, difetti o subito colpi in fase di consegna.


Qualsiasi problema riscontri, devi comunicarcelo ENTRO 48 ore dal ricevimento inviando un email con  foto allegate, che illustrino il problema riscontrato inviando una mail a [email protected]  e  [email protected]

Non saranno accettate contestazioni pervenute dopo 48h dalla consegna.

Ricordati che in caso di contestazione il prodotto non deve essere utilizzato, installato o manomesso.

Ricordati di non gettare l’imballo originale.

Solo seguendo questa procedura potrai richiedere la sostituzione o il rimborso del prodotto.
La nostra assistenza clienti ti contatterà entro 48 ore, per gestire insieme la pratica di restituzione o sostituzione. 

Cosa devo fare in caso di evidenti danni o rumori sospetti all’interno dei pacchi?

RIFIUTARE il pacco inserendo il motivo del mancato ritiro.

In questo caso il pacco sarà riconsegnato presso i nostri magazzini.

Una volta rientrati in possesso del prodotto il customer care deciderà se sostituire il prodotto o rimborsarlo.

DIRITTO DI RECESSO E RESI

In conformità a quanto previsto dal D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) e successive modifiche e integrazioni, il consumatore può recedere dal contratto stipulato con la società PRICE S.r.l. (Società) entro 14 giorni, decorrenti dal momento in cui lo stesso o una terza persona, diversa dal vettore e designata dal consumatore, acquisisce il possesso fisico del bene, senza dover fornire alcuna motivazione.

L’esercizio del diritto di recesso non è contemplato dal Codice del Consumo nel caso di contratti di valore inferiore a euro 50,00 (cinquanta).

Esercizio del diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve comunicare alla Società la sua intenzione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione esplicita dalla quale possa desumersi la sua volontà ad interrompere il rapporto contrattuale.

A tal fine, il cliente può inviare una dichiarazione esplicita di recesso dell'ordine :

·      al seguente indirizzo email: [email protected] indicando gli estremi del numero dell’ordine;

Affinché possa ritenersi rispettato il termine per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve inviare la suddetta esplicita comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso e cioè entro i 14 giorni dal ricevimento della merce.

La Società comunicherà al consumatore l’avvenuto ricevimento della dichiarazione di recesso tramite E-mail, e indicherà al cliente il magazzino di ricezione al quale il cliente dovrà provvedere alla spedizione dell'ordine di reso .

 

Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente dal consumatore qualora siano rispettate le seguenti condizioni:

·      il prodotto acquistato deve essere restituito presso la sede della Società, o a un terzo da questa autorizzato, senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è stato comunicato il recesso. I costi diretti della restituzione del prodotto sono a carico del consumatore;

·      Il prodotto deve essere custodito, manipolato e ispezionato con diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante, nonché corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, ivi inclusi a titolo esemplificativo, i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati al prodotto che deve risultare privo di segni di usura o sporcizia;

·      Il diritto di recesso può avere ad oggetto esclusivamente il prodotto nella sua interezza e non parti e/o accessori di esso. Nel caso in cui sulla confezione del prodotto sia inserito il codice seriale dello stesso, come per esempio, per i prodotti di elettronica, essa costituisce parte del prodotto e, conseguentemente, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, che andrà a sua volta collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla confezione originale alcuna altra etichetta o nastro.

Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dello stesso.

La Società si riserva il controllo sui prodotti restituiti al fine di valutare eventuali danni o manomissioni. Il rischio di perimento del prodotto in restituzione è sottoposto alla responsabilità del consumatore fino a che non sia ricevuto dalla Società.

 

Effetti dell’esercizio del diritto di recesso

Nel caso in cui il consumatore eserciti il diritto di recesso, la Società provvederà a rimborsargli tutti i pagamenti effettuati in suo favore, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dal fatto che il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diverso da quello meno costoso offerto dalla Società), senza indebito ritardo e comunque, entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la comunicazione di recesso dal consumatore.

Il rimborso dei pagamenti sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal consumatore per la transazione iniziale e, in ogni caso, senza che quest’ultimo debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

La Società può trattenere il rimborso fino a quando non abbia ricevuto il prodotto in restituzione oppure il consumatore non abbia dato prova di aver rispedito il prodotto.

GARANZIA3 è l’estensione del servizio tecnico che prolunga la vita di qualsiasi prodotto di elettronica di consumo per 3 anni in più, riparandolo senza costi aggiuntivi.

garanzia3_price.jpg

L’estensione GARANZIA3, una volta attivata sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati dal produttore nell’originale di garanzia e vigente al momento dell’acquisto del bene.

Il prodotto acquistato sarà completamente ripristinato: gratis!

Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente né verrà chiesta alcuna anticipazione in somme di denaro.

Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso – con dolo o colpa – dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.

Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi, provvederemo immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.

Nel caso di irreparabilità del prodotto, GARANZIA3 prevede la sostituzione o l’eventuale rimborso.

Inoltre, con l’acquisto di GARANZIA3, vi offriremo anche consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale.

SCEGLI LA TUA ESTENSIONE DI GARANZIA3 E INSERISCILA A CARRELLO oppure clicca nel banner in alto e scopri tutti i Servizi di Garanzia3
garanzia3_250     garanzia3_500     garanzia3_1000     garanzia3_2000     garanzia3_5000