PRONTA CONSEGNA BOSCH PVS601B16E , Piano di Cottura Con Cappa Aspirante (Induzione) a filo top
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-22%

PRONTA CONSEGNA BOSCH PVS601B16E , Piano di Cottura Con Cappa Aspirante (Induzione) a filo top

PRONTA CONSEGNA : PVS601B16E, Piano di Cottura Con Cappa Aspirante (Induzione) 

Bosch PVS601B16E, piano cottura a induzione con cappa aspirante, Serie 4, 60 cm, nero,  integrato a filo , modulo di ventilazione integrato, TouchSelect, Combi Zone, Power Boost, installazione con aria di scarico o ricircolo, 17 livelli di potenza, timer, indicatore di calore residuo, blocco bambini .

€1.247,22 (Tasse incl.) €1.599,00 -22% €1.022,31 (Tasse escluse)
Tasse incluse
Pagamenti rateali Floapay: Limite massimo €3.000 fino a 4 rate
In caso di importo superiore inviaci un email a info@price1.it, oppure contattaci in chat.
check Spedito in 1-2 GG. lavorativi

local_shipping SPEDIZIONI GRATUITE a partire da €49.00 con corriere espressoClicca qui

CREA UN PREVENTIVO AUTOMATICO su carta intestata in pdfClicca qui

ad3.jpg

DESCRIZIONE DELL'ARTICOLO

Bosch PVS601B16E, piano cottura con cappa aspirante (induzione)

Accessori inclusi

  • Filtro antiodore Clean Air Plus, elemento scorrevole telescopico per la ricircolazione incluso

Punti salienti

- Il piano cottura a induzione con modulo aspirante integrato: combina la tecnologia dell'induzione e della cappa aspirante per i migliori risultati.
- Modulo di ventilazione integrato: rimuove vapore e odori direttamente dove si formano.
- Touch Select: selezione della zona di cottura desiderata e facile impostazione del livello di potenza richiesto.
- Combi Zone: maggiore flessibilità collegando 2 zone di cottura per cucinare, ad esempio in una torrefazione.
- Cornice filomuro: la zona cottura si inserisce armoniosamente nei piani di lavoro in pietra o granito.
- Power Boost: fino al 50% di potenza in più per un riscaldamento più rapido del tuo piano cottura a induzione.

60 cm: spazio per 4 pentole o padelle

Flessibilità delle zone di cottura

CombiZone: quando si utilizzano pentole più grandi, due zone di cottura vengono combinate per formarne una più grande.
Zona cottura anteriore sinistra: 190 mm, 210 mm, 2,2 kW (potenza massima 3,7 kW)
Zona cottura posteriore sinistra: 190 mm, 210 mm, 2,2 kW (potenza massima 3,7 kW)
Zona cottura posteriore destra: 145 mm, 1,4 kW (potenza massima 2,2 kW)
Zona cottura anteriore destra: 210 mm, 2,2 kW (potenza massima 3,7 kW)

facilita di utilizzo

TouchSelect: controlla l'alimentazione con i pulsanti a sfioramento +/- stampati.
17 livelli di potenza: regola con precisione il calore con 17 livelli di potenza (9 livelli principali e 8 livelli intermedi).
Timer di spegnimento: spegne la zona di cottura allo scadere del tempo impostato (ad esempio per le uova sode).
Conto alla rovescia: allo scadere del tempo impostato viene emesso un segnale acustico (ad esempio durante la cottura della pasta).

Risparmio di tempo ed efficienza

Funzione PowerBoost per tutte le zone cottura: con il 50% di potenza in più, ad es. B. Portare l'acqua a ebollizione più velocemente che al livello di potenza più alto.
QuickStart: All'accensione, il piano cottura seleziona automaticamente la zona di cottura su cui erano posizionate le pentole quando era spento.
ReStart: Se il piano cottura viene spento involontariamente, tutte le impostazioni verranno mantenute se lo si riaccende entro 4 secondi.
Spegnimento rapido: Spegnimento rapido toccando per un periodo di tempo più lungo la superficie di controllo della zona di cottura.

progetto

Sciacquone

Sicurezza

Indicatore del calore residuo a 2 livelli per ogni zona di cottura: mostra quali zone di cottura sono ancora calde o tiepide.
Sicurezza bambini: impedisce l'attivazione involontaria del piano cottura.
Interruttore principale: spegne tutte le zone di cottura contemporaneamente.
Spegnimento automatico di sicurezza: per motivi di sicurezza il piano cottura si spegne automaticamente dopo un tempo preimpostato senza interazione.

installazione

Dimensioni del dispositivo (AxLxP mm): 227 x 572 x 512
Ritaglio richiesto per l'installazione (AxLxP mm): 227 x 576 x 516
Spessore minimo del piano di lavoro: 16 mm
Carico collegato totale: 7400 W
Funzione di gestione della potenza: limitare la potenza massima se necessario (a seconda della protezione dell'impianto elettrico).

Accessori

Filtro antiodore Clean Air Plus, elemento scorrevole telescopico per la circolazione dell'aria incluso
Per l'installazione su piani di lavoro in pietra, granito o plastica. Per altri materiali del piano di lavoro è necessario un test di idoneità da parte del produttore del piano di lavoro.

Sistema di ventilazione downdraft integrato

Piano cottura a induzione con potente modulo aspirante downdraft completamente integrato.
Adatto per il funzionamento con ricircolo o scarico dell'aria (incl. modalità software differenziate). Gli accessori per l'installazione del ricircolo d'aria non guidato, tra cui quattro filtri antiodore cleanAir Plus e un elemento scorrevole telescopico, sono compresi nella fornitura del piano cottura. Sono disponibili accessori per altre possibilità di installazione, dettagli nelle note di progettazione.
Design della presa d'aria a filo esteticamente integrato con elemento in vetroceramica flottante e resistente al calore per la libera circolazione e il posizionamento delle pentole.
Sistema di ventilazione con 3 livelli di ventilazione a controllo elettronico e un livello intensivo (con ripristino automatico). Controllo tramite TouchSelect.
Accensione automatica del sistema di ventilazione durante l'utilizzo di una zona di cottura.
Spegnimento automatico ritardato dopo la cottura per eliminare gli odori residui dopo la cottura (nello specifico livello di ventilazione ultra silenzioso, 12 minuti (aria di scarico), 30 minuti (aria di ricircolo), può essere spento manualmente)
Controllo completamente manuale possibile tramite TouchSelect.
Tecnologia soffiante con motore EcoSilence Drive altamente efficiente e silenzioso. Flusso d'aria ottimizzato per il flusso d'aria all'interno
Facile rimozione e pulizia del filtro antigrasso e dell'unità di protezione dal troppopieno.
Comoda rimozione dell'unità filtro con una sola mano.
Grandi filtri antigrasso in acciaio inossidabile a 12 strati per un'elevata efficienza di filtrazione del grasso (94%).
Tutte le parti sono facili da pulire, lavabili in lavastoviglie e resistenti al calore.
Contenitore di protezione per condensa e troppopieno, ca. Capacità 200ml.
Serbatoio di troppopieno di sicurezza (lavabile in lavastoviglie) con capacità aggiuntiva di 700 ml. Facilmente accessibile ed estraibile dal basso.
Capacità totale di 900 ml (200 ml + 700 ml)
Sistema di ventilazione impermeabile
Prestazioni della cappa aspirante:
Prestazione dell'aria di scarico (secondo EN 61591): min. Livello normale 330 m3/h, max. Livello normale 500 m3/h, max. Livello boost/intensivo 622 m3/h
Prestazioni aria di ricircolo (secondo EN 61591): min. Livello normale 252 m3/h, max. Livello normale 441 m3/h, max. Livello boost/intensivo 595 m3/h
Valori di rumore nel funzionamento con aria di scarico: min. Livello normale 61 dB re 1 pW, max. Livello normale 69 dB re 1 pW, max. Livello boost/intensivo 74 dB re 1 pW
Valori di rumorosità in modalità ricircolo: min. Livello normale 55 dB re 1 pW, max. Livello normale 66 dB re 1 pW, max. Livello boost/intensivo 72 dB re 1 pW
Efficienza del filtro antigrasso: 94%
Consumo energetico medio: 61,8 kWh/anno
Classe di efficienza energetica: B (con una scala di classi di efficienza energetica da A+++ a D)
Classe di efficienza del ventilatore: A
Consumo energetico medio: 57
Classe di efficienza del filtro antigrasso: B
Rumore min./max. Livello normale: 61 dB e 69 dB
In modalità ricircolo, 2 x 2 potenti filtri di ricircolo Clean Air direttamente integrati.
Riduzione ottimizzata degli odori durante la cottura con catene di molecole di odori complesse (ad esempio odori di pesce).
Ampia superficie filtrante con elevato tasso di riduzione degli odori
Funzione antipolline: Il filtro trattiene una quantità estremamente elevata di polline nell'aria e disattiva gli allergeni trattenuti dal filtro.
Durata del filtro di 360 ore. durante la cottura intensiva (non rigenerabile)
Rumore molto basso con psicoacustica ottimizzata
Facile accesso e rimozione dall'alto attraverso la presa d'aria
- Set di filtri di ricambio CleanAir Plus: HEZ9VRCR1.
Nella modalità di ricircolo, 2 x 2 potenti filtri di ricircolo cleanAir Plus direttamente integrati

Istruzioni di progettazione e installazione

Adatto per installazione con aria di scarico o di ricircolo in 4 diverse versioni (ricircolo o aria di scarico non guidata, parzialmente canalizzata e completamente canalizzata). Gli accessori per l'installazione della circolazione dell'aria non guidata, tra cui quattro filtri antiodore cleanAir e un elemento scorrevole telescopico, sono compresi nella fornitura del piano cottura. Gli accessori inclusi consentono un'installazione semplice e veloce e possono essere progettati per allen le profondità del piano di lavoro di 60 cm. Per altri tipi di installazione si consiglia uno dei seguenti set di accessori:
Necessario per l'aria di ricircolo parzialmente e completamente canalizzata: ordinare sempre come set!
La prima curva rilevante è già inclusa nel set dell'apparecchio: Profondità piano di lavoro 60 cm - prolunghe accorciate (curva per canale piatto a 90° a "S" HEZ9VDSB4, maschio) Profondità piano di lavoro 70 cm - prolunghe standard (curva per canale piatto a 90° a "L" HEZ9VDSB2, maschio) Per l'aria di ricircolo parzialmente guidata fino alla Nella zona di base offriamo tubazioni preferenziali come set di accessori HEZ9VDKR2 (progettato per un'altezza di lavoro fino a 960 mm). È disponibile un'ampia gamma di accessori speciali per la circolazione dell'aria completamente controllata individualmente.
Necessario per l'aria di scarico: ordinare sempre come set! 
Il primo arco rilevante è già compreso nel set dell'apparecchio: Profondità piano di lavoro 60 cm - prolunghe accorciate (curva per canale piatto a 90° a "S" HEZ9VDSB4, maschio) Profondità piano di lavoro 70 cm - prolunghe standard (curva per canale piatto a 90° a "L" HEZ9VDSB2, maschio) Altri accessori per la canalizzazione dell'aria devono essere inclusi Può essere ordinato separatamente in base alla progettazione individuale. Offriamo una vasta gamma di accessori a questo scopo.
Sono disponibili vari accessori per canali per completare il ricircolo completamente canalizzato o per qualsiasi altra pianificazione individuale del ricircolo.
Note di pianificazione:
La progettazione è possibile come progettazione a parete e ad isola
Il prodotto e gli accessori soddisfano i requisiti del test della fiamma dell'ago (secondo IEC 60695-11-5) e della classe dei materiali da costruzione B1 (secondo DIN 4102-1).
Eccezione: l'accessorio manicotto flessibile HEZ9VDSS2 soddisfa il test della fiamma dell'ago (secondo IEC 60695-11-5) e la classe dei materiali da costruzione B2 (secondo DIN 4102-1).
La profondità massima di immersione è di 223 mm sotto vetro per i dispositivi da soprapiano e di 227 mm per i dispositivi adatti all'installazione ad incasso (a seconda del modello).
Il dispositivo deve rimanere liberamente accessibile dal basso
Non è necessario un pavimento intermedio sotto l'apparecchio. I cassetti devono essere estraibili. La parete posteriore può essere lasciata sola: tutto ciò che serve è un ritaglio per l'uscita dell'aria (posizione e dimensioni si trovano nelle istruzioni di installazione).
Un'installazione in ricircolo d'aria non guidato richiede un'apertura verticale di min. 25 mm dietro la parete posteriore del mobile. Per prestazioni ottimali, si consiglia 50 mm.
Lo spessore minimo del piano di lavoro è di 16 mm per gli apparecchi da soprapiano e da incasso con sistema di installazione standard. L'installazione in piani di lavoro più sottili è possibile anche con un pezzo di ricambio: codice materiale 626792
Il peso totale del dispositivo è di 26 kg. La portata e la stabilità, soprattutto in caso di piani di lavoro sottili, devono essere garantite da sottostrutture adeguate. È necessario tenere conto del peso dell'apparecchio (compresi i pesi corrispondenti, ad es. pentole piene) e delle indicazioni di integrità strutturale del produttore del piano di lavoro.
Per tutti i piani a ricircolo parziale e non guidato è necessaria nella zona della base un'apertura di ripresa dell'aria di 400 cm². A seconda dell'assortimento del produttore dei mobili da cucina, l'apertura può essere realizzata mediante griglie di uscita, griglie a lamelle o basi leggermente accorciate.
L'uscita dell'aria sul retro dell'apparecchio può essere combinata direttamente con un elemento per canale piatto (NW 150).
Possibilità di tubazioni fino a 8 m con tre curve a 90°
In caso di installazione di un condotto d'aria in modalità scarico e di un caminetto collegato al caminetto, l'alimentazione deve essere dotata di un adeguato interruttore di sicurezza. Ciò non è necessario per un'installazione con ricircolo d'aria.
Nella modalità di scarico dell'aria deve essere installata una valvola di riflusso con una pressione di apertura massima di 65 Pa.

DATI TECNICI

Dettagli dell'articolo

- Gruppo di prodotti: Piano cottura con cappa aspirante integrata
-Marca: Bosch
- Serie di prodotti: Serie 4
- Nome/famiglia prodotto: Piano cottura in vetroceramica
- Codice ordine internazionale: PVS601B16E
- Codice articolo: PVS601B16E
- Numero EAN: 4242005433643
- Design: integrato
- Controllo: elettronico
- Comandi: anteriori
- Numero di zone cottura elettriche: 3
- Numero di zone cottura con riscaldamento radiante: 0
- Numero di zone cottura a induzione: 4
- Numero di zone di riscaldamento elettriche: 0
- Posizione dei comandi: anteriore
- Materiale della superficie principale: vetroceramica
- Dispositivo a colori: nero
- Design del telaio: a filo
- Voltaggio: 220-240/380-415V
- Voltaggio massimo: 415V
- Frequenza: 50-60
- Lunghezza del cavo di collegamento: 110,0 cm
- Tipo di spina: senza spina (collegamento da parte di un elettricista qualificato)
- Larghezza del dispositivo: 572 mm
- Altezza del dispositivo: 227 mm
- Profondità del dispositivo: 512 mm
- Altezza del dispositivo imballato: 430 mm
- Profondità prodotto imballato: 690 mm
- Larghezza dispositivo imballato: 660 mm
- Altezza minima della nicchia: 500 mm
- Larghezza minima della nicchia: 560 mm
- Profondità nicchia: 227 mm
- Peso netto: 22,5 kg
- Peso lordo: 27,3 kg
- Carico collegato: 7400 W
- Consumo energetico del 2° Elemento riscaldante per kg: 185,0 Wh/kg
- Consumo energetico del 5° Elemento riscaldante per kg: 175,0 Wh/kg
- Consumo energetico del 7° Elemento riscaldante per kg: 175,0 Wh/kg
- Avv. Consumo energetico annuo: 61,8 kWh/anno (in kWh/anno in base ai risultati dei test standard nell'arco di 24 ore. Il consumo energetico effettivo dipende dall'uso e dalla posizione del dispositivo)
- Classe di efficienza energetica (2010/30/UE): B
- Indice di efficienza energetica (2010/30/UE): 57,0%
- Portata d'aria aumentata (2010/30/UE): 622,0 m³/h
-Massimo. Portata d'aria: 500 m³/ora
- Flusso d'aria minimo: 330,0 m³/h
- Efficienza fluidodinamica (2010/30/UE): 28.1
- Classe di efficienza fluidodinamica (2010/30/CE): A
- Potenza sonora dB: 69 dB(A) re 1 pW
- Classe di efficienza del filtro antigrasso (2010/30/UE): B
- Efficienza del filtro antigrasso (2010/30/UE): 94,0%
- Volume al massimo. Velocità (2010/30/CE): 69 dB
- Volume al min. Velocità (2010/30/CE): 61 dB
- Dispositivo intelligente dal punto di vista energetico, in grado di ottimizzare il comportamento di consumo (2017/1369/UE): No
- Comunicazione wireless possibile: no
- Slot per scheda SIM disponibile: No
- Opzione di aggiornamento remoto: No
- Possibilità di aggiornamento da remoto per manutenzione: No
- Accessori inclusi: 1 elemento scorrevole telescopico per la circolazione dell'aria, 1 filtro antiodore Clean Air Plus
- Programma automatico: no
- Dimensioni del 2° Zona cottura: 380 x 210 mm
- Dimensioni del 5° Zona cottura: 145 mm
- Dimensioni del 7° Zona cottura: 210 mm
- Tipo di copertina: Nessuna
- Posizione della zona cottura: anteriore sinistra
- Spia di funzionamento: no
- Posizione del 2° Zona cottura: al centro a sinistra
- Posizione del 3° Zona cottura: posteriore sinistra
- Posizione del 4° Zona cottura: centrale dietro
- Posizione del 5° Zona cottura: posteriore destra
- Posizione del 6 Zona cottura: al centro a destra
- Posizione del 7° Zona cottura: anteriore destra
- Posizione dell'8 Zona cottura: anteriore centrale/centrale
- Posizione del 9 Zona cottura: centrale
- Interruttore principale: sì
- Orologio elettronico: sì
- Potenza totale della ventola: 170 W
- Esibizione del 2° Zona cottura: 3,6 W
- Esibizione del 5° Zona cottura: 1,4 W
- Esibizione del 7° Zona cottura: 2,2 W
- Visualizzazione del calore residuo: Separata
- Spia zona cottura: 0
- Controllo: controllo energetico continuo
- Dispositivi di sicurezza: blocco bambini, funzione di gestione dell'energia, timer di sicurezza, rilevamento pentola
- Tipo 2. Zona cottura: induzione
- Tipo 5. Zona cottura: induzione
- Digitare 7. Zona cottura: induzione
- Diametro vasca di miscelazione: 622 m³/h
- Altezza della vasca di miscelazione: 595,0 m³/h
-Massimo. Prestazioni del ventilatore - funzionamento con aria di scarico: 500 m³/h
-Massimo. Prestazioni del ventilatore - modalità ricircolo: 441 m³/h
- Numero di ventilatori: 1
- Filtro antiodore: no
- Prevenire il traboccamento con il sensore di cottura: No
- Tecnologia di induzione flessibile supportata: No
- Piano cottura con funzione booster: sì
- Controllo della temperatura per risultati di frittura perfetti: No
- Cavo incluso: sì
- Bruciatore Wok supportato: No
- zero: 1 fase, 3 fasi
- nullo: [DE, FR, IT, NL]

PVS601B16E_price1
1 Articolo
4242005433643
Cappa da incasso

loghino.jpg offre la possibilità di acquistare in maniera semplice e sicura al 100%

Scegli il metodo di pagamento che fa per te!


1. Carte di credito (Visa, Mastercard, Amex, PostePay)

La transazione con carta di credito avviene tramite Gateway di pagamento sicuro stripe con Certificato SSL e non prevede nessun ulteriore addebito.

N.B.: In nessun momento della procedura di acquisto price1.it è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario/Gestore carte di credito (il gestore utilizzato è  https://WWW.STRIPE.COM ) oppure (https://www.nexi.it/it )che gestiscono la tua transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di price1.it contiene, o conserva, tali dati.

In caso di richiesta di annullamento dell’ordine , il rimborso avviene direttamente tramite il gestore di pagamento,  i tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso price1.it può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

-----------------------------------------------------------------------

2. Bonifico bancario scontato -1%

BONIFICO2.jpg

Paga con bonifico bancario. Ricorda di indicare nella causale del bonifico il numero dell’ordine (che è in lettere) che sarà assegnato al momento dell’acquisto e che riceverai anche via email.

Tempi di spedizione: gli ordini mediante bonifico verranno elaborati solo al ricevimento del pagamento, pertanto la disponibilità sarà quella al momento della reale gestione.

Per favorire precisione della spedizione e rispetto di quanto confermato in fase di acquisto, il pagamento dovrà avvenire entro 2 giorni lavorativi dalla conferma, diversamente l’ordine verrà annullato per mancato pagamento. I dati bancari IBAN vengono comunicati automaticamente via mail una volta effettuato l’ordine sul nostro sito . 

N.B. : La richiesta di annullamento può essere fatta da parte del cliente prima di ricevere la merce inoltrando la sua richiesta di annullamento a ordini@price1.it, indicando l'IBAN di storno del pagamento che deve coincidere con l'IBAN di pagamento e nominativo dell'ordine effettuato.

-----------------------------------------------------------------------

3. Bonifico bancario con acconto (Richiesta Variabile da minimo 10% a Max 50%)

price1.it, offre la possibilità ai propri clienti la scelta di effettuare l’ordine in modalità bonifico bancario con acconto (minimo 10%) e per alcune tipologie di prodotto prevede la possibilità di un pagamento a mezzo bonifico bancario con acconto variabile (fino ad un massimo di richiesta di acconto del 50% , in caso di prodotti la cui movimentazione ad esempio grandi elettrodomestici che necessitano di corrieri dedicati) . Poiché esistono diverse problematiche legate alla disponibilità/reperibilità di alcune categorie di prodotti per i quali le tempistiche di approvvigionamento e consegna sono continuamente variabili e non dipendenti dalla nostra volontà, questa modalità di pagamento è stata appositamente introdotta per tutelare maggiormente il cliente che non dovrà versare l'intero importo ma soltanto un piccolo acconto a conferma ordine. Non appena il prodotto ordinato sarà effettivamente pronto per la spedizione, verrà richiesto il saldo totale del pagamento e l'ordine sarà spedito . N.B. : Il Bonifico Bancario con acconto non prevede lo sconto Promo 1% sull'ordine . 

N.B. : La richiesta di annullamento può essere fatta da parte del cliente prima di ricevere la merce inoltrando la sua richiesta di annullamento a ordini@price1.it, indicando l'IBAN di storno del pagamento che deve coincidere con l'IBAN di pagamento e nominativo dell'ordine effettuato.

-----------------------------------------------------------------------

4. Bonifico istantaneo MyBank

LogoMyBank.png

Seleziona MyBank come metodo di pagamento, inserisci il nome della tua banca e sarai reindirizzato sul tuo servizio di online banking. Accedi al tuo conto nell’online banking con i tuoi codici di accesso abituali. I dati del pagamento sono mostrati precompilati e sarà sufficiente confermare il bonifico. Al termine sarai reindirizzato nuovamente su price1.it . 

-----------------------------------------------------------------------

5. Apple Pay

Se possiedi un dispositivo Apple (smartphone, notebook, tablet) potrai usufruire dell'innovativo metodo di pagamento ApplePay con il quale potrai portare a termine la transazione in maniera semplice e sicura. Ti basterà collegare una carta di credito in corso di validità al tuo account Apple. Al termine sarai reindirizzato nuovamente su price1.it e riceverai una conferma via mail.

N.B. : In caso di richiesta di annullamento dell’ordine , il rimborso avviene direttamente tramite il gestore di pagamento effettuato APPLEPAY, mediamente i tempi di svincolo del pagamento APPLEPAY sono di circa 3/7GG. Lavorativi 

-----------------------------------------------------------------------

6. Contrassegno (richiesto Acconto 10% variabile)

Puoi pagare i tuoi acquisti su price1.it.it anche in contrassegno con pagamento in contanti direttamente al corriere fino ad un importo massimo di €4999. Puoi selezionare comunque un articolo di prezzo superiore a €4999 , in questo caso la differenza verrà richiesta tramite Bonifico Bancario come acconto . La richiesta di acconto minimo per questo tipo di pagamento è del 10% dell'ordine da effettuare tramite Bonifico Bancario ed è a discrezione del nostro reparto Amministrativo . Questo tipo di pagamento ha una maggiorazione del 5% sul Totale ordine dovuta alla gestione del contante da parte del corriere .

N.B. : La richiesta di annullamento può essere fatta da parte del cliente prima di ricevere la merce inoltrando la mail di annullamento a ordini@price1.it , se invece l'ordine è stato spedito l'acconto versato verrà trattenuto .

N.B. : Per quanto riguarda la spedizione dei Grandi Elettrodomestici /Frigoriferi, Congelatori, Lavatrici, Lavastoviglie, Forni) con questo tipo di pagamento , viene richiesto un costo di maggiorazione di 10% dell'ordine, questo perché richiede più spostamenti di magazzino, dato che l'elettrodomestico non può essere spedito direttamente dal magazzino di stock del fornitore, in alcuni casi in base ai costi di spedizione a discrezione del reparto commerciale l'ordine per i Grandi Elettrodomestici con pagamento in contrassegno non può essere processato , verrà comunicato al cliente via mail.

-----------------------------------------------------------------------
7. GOOGLE PAY  (GPAY)

GPAY.jpg

Se possiedi un dispositivo  (smartphone, notebook, tablet) potrai usufruire dell'innovativo metodo di pagamento GPAY (GOOGLE PAY) con il quale potrai portare a termine la transazione in maniera semplice e sicura. Ti basterà collegare una carta di credito in corso di validità al tuo account Google. Al termine sarai reindirizzato nuovamente su price1.it e riceverai una conferma via mail.

N.B. : In caso di richiesta di annullamento dell’ordine , il rimborso avviene direttamente tramite il gestore di pagamento effettuato GPAY, mediamente i tempi di svincolo del pagamento GPAY sono di circa 3/7GG. Lavorativi 

-----------------------------------------------------------------------
8. SATISPAY

GPAY.jpg

Se Puoi utiizzare l'App più usata per i pagamenti immediati SATISPAY , senza alcuna maggiorazione, il pagamento viene visualizzato immediatamente e il tuo ordine può essere subito processato e pronto per partire e spedito anche in giornata

N.B. : In caso di richiesta di annullamento dell’ordine , il rimborso avviene direttamente tramite il gestore di pagamento effettuato SATISPAY, mediamente i tempi di rimborso del pagamento Satispay sono di circa 1 o 2GG. Lavorativi 

-----------------------------------------------------------------------

9. FLOAPAY (paga in 3 o 4 rate a Tasso Zero , dilaziona il tuo pagamento da 75 Euro fino a 3000 Euro)

GPAY.jpg

Paga in 3x, 4x o con pagamento dilazionato senza interessi tramite carta di credito con il nostro partner FLOA Bank.Il nostro partner finanziario FLOA (come di seguito definito) propone soluzioni di pagamento per i tuoi acquisti di beni e/o servizi, con pagamento differito, in 3 o 4 rate con carta di credito, senza interessi.
Queste soluzioni di pagamento sono riservate agli individui (persone fisiche aventi maggiore età) residenti nel territorio dell’Italia e in possesso di una carta di credito del circuito Visa o Master Card che non scada prima della data del pagamento dell’ultima rata.
FLOA, société anonyme, capitale sociale di 72.297.200Euro, n. di iscrizione 434130423 nel Registro delle Imprese (RCS) di Bordeaux, sede legale in Immeuble G7-71 Rue Lucien Faure 33300 Bordeaux, FRANCE inclusa nel registro tenuto da ORIAS al numero 07028160. Sottoposta al controllo dell'Autorité de Contrôle Prudentiel et de Résolution (ACPR) 4 Place de Budapest, CS92459, 75436 PARIS, FRANCE (‘’FLOA’’).
Aderendo alla soluzione di pagamento dilazionato di FLOA, instaurerai un rapporto contrattuale autonomo tratee FLOA, regolato dalle CONDIZIONI GENERALI DEL “PAGAMENTO DIFFERITO”, “PAGAMENTO IN 3X”, “PAGAMENTO IN 4X” di FLOA disponibili qui (‘’Condizioni Generali di FLOA’’). Ti invitiamo a leggere attentamente tali Condizioni Generali di FLOA.
Ti preghiamo di considerare che se richiedi il pagamento dei tuoi ordini di beni e/o servizi per mezzo di una di queste soluzioni di pagamento, i tuoi dati personali saranno trasmessi a FLOA al fine di esaminare la tua richiesta di finanziamento, gestire il tuo contratto di finanziamento e, dove opportuno, il recupero del credito.

N.B. : Il pagamento FLOAPAY è disponibile solo per clienti privati e non aziende / liberi professionisti con p.iva

Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy di FLOA disponibile qui.

-------------------------------------------------------------------

N.B. : FATTURAZIONE e RICEVUTA

PRICE1 , emette regolare Fatturazione elettronica su P.IVA , su codice SDI o PEC indicata , in caso di PRIVATO  viene emessa regolare RICEVUTA DI ACQUISTO SU CODICE FISCALE con descrizione del prodotto acquistato ai fini fiscali e di Garanzia . IN FASE DI REGISTRAZIONE SELEZIONARE P.IVA O PRIVATO, non sarà possibile emettere una Fattura elettronica se selezionata la registrazione come PRIVATO

PROMOZIONE SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE da 49 EURO .

Spedizioni flessibili, assicurate, rapide e sicure.
Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Tutte le spedizioni sono tracciabili. www.price1.it utilizza inoltre corrieri tecnici dedicati per i trasporti voluminosi e particolarmente fragili.

Il prezzo della spedizione dipende da ciò che acquisti, dal numero di colli, il loro peso, il volume e l'indirizzo di spedizione, per saperlo è molto semplice basta mettere nel carrello i prodotti che desideri e vedrai il costo della spedizione con corriere espresso , senza servizi aggiuntivi (Tipo consegna al piano), che sono a richiesta e quantificati a parte .
Leggi sotto i servizi che proponiamo, aggiungi i prodotti al carrello e lì potrai scoprire il costo totale (consegna standard).

     Spedizioni DA MAGAZZINO INTERNO , DA MAGAZZINO ESTERNO e DA MAGAZZINO ESTERO

Spediamo in tutta Italia e, a seconda del magazzino di provenienza del prodotto è possibile aggiungere servizi aggiuntivi quali la consegna al piano (la consegna al piano è disponibile a discrezione del fornitore/magazzino di spedizione il costo medio è di circa 40/50 euro a seconda del volume di spedizione e dalla zona di consegna) (La richiesta va comunicata nelle NOTE ORDINE e verrà fatta pagare in fase di spedizione a parte), i tempi di consegna potrebbero variare a seconda della disponibilità del corriere dedicato. Alcuni CAP sono esclusi dai servizi di consegna dei corrieri standard .

     Servizi aggiuntivi di consegna su appuntamento telefonico con il corriere

     La consegna verrà effettuata entro 1-3 giorni lavorativi dopo l'arrivo nella filiale più vicina al tuo indirizzo – (La richiesta va comunicata nelle NOTE ORDINE), così potrai organizzarti al meglio e concordare il giorno della consegna con il corriere.

Costo del corriere espresso

Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto, il costo spedizione viene visualizzato una volta inserito i prodotti nel carrello.

Costo del corriere specializzato

Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto, il costo spedizione viene visualizzato una volta inserito i prodotti nel carrello.(il costo di spedizione è di 9,99Euro per i prodotti fino a 49 euro, sopra i 49 Euro la spedizione è gratuita e assicurata senza costi aggiuntivi).

Servizi OPZIONALI :

CONSEGNA AL PIANO : OPZIONALE , la quotazione della consegna al piano dei prodotti è opzionale ed è abbinabile solo ai grandi elettrodomestici / TV 
Il trasporto dei prodotti che hai acquistato è assicurato per eventuali danni o smarrimenti

     Spedizioni DA MAGAZZINO ESTERNO (DROPSHIPPING)

Le spedizioni da magazzino esterno sono tutte quelle spedizioni che per motivi di logistica (cioè stock del prodotto) o per motivi di vicinanza all'indirizzo di spedizione del cliente vengono scelte dai nostri commerciali per ottimizzare i tempi di consegna . Molto spesso vengono utilizzati i magazzini esterni per le spedizioni di grandi elettrodomestici dove per motivi sia di sicurezza dell'imballaggio che di trasporti , preferiamo una spedizione lineare e diretta al cliente , con spostamenti minimi e cioè dal magazzino di stock del prodotto direttamente al cliente .

Utilizziamo anche la modalità in Dropshipping vendendo i prodotti a catalogo e spedendo direttamente al cliente . Ci occupiamo quindi di gestire al meglio il tipo di corriere in base alla zona di spedizione , il tipo di imballaggio protettivo (qualora fosse necessario) e il rispetto dei tempi di preparazione e di spedizione degli ordini . La gestione del l'ordine è molto semplice , viene gestita immediatamente e abbinata con l'indirizzo indicato del cliente in modo da appartare con bolla di spedizione , in molti casi e in particolar modo con la spedizione in Dropshipping , l'ordine può essere evaso immediatamente e in giornata (in caso di ordini effettuati entro le ore 12.00)

     DICITURA DEI TEMPI DI SPEDIZIONE INDICATI SUI PRODOTTI :
Le diciture dei tempi medi di spedizione sono indicate nella scheda tecnica del prodotto sopra il prezzo di vendita , indica il tempo medio della spedizione dell'ordine al momento del ricevimento (gli ordini ricevuti nel pomeriggio vengono gestiti immediatamente ma conteggiati come giorni di spedizione dal giorno lavorativo successivo), sono tempi variabili indicativi, soggetti a disponibilità che possono cambiare in fase di aggiornamento dello stato dell'ordine , e ai periodi di acquisto , e sono soggetti a reperibilità dei prodotti , non sono da considerarsi come termini contrattuali , ma bensì come a titolo indicativo .

Costo del corriere espresso

Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto, il costo spedizione viene visualizzato una volta inserito i prodotti nel carrello.(il costo di spedizione è di 9,99Euro per i prodotti fino a 49 euro, sopra i 49 Euro la spedizione è gratuita e assicurata senza costi aggiuntivi).

Costo del corriere specializzato

Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto, il costo spedizione viene visualizzato una volta inserito i prodotti nel carrello. (il costo di spedizione è di 9,99Euro per i prodotti fino a 49 euro, sopra i 49 Euro la spedizione è gratuita e assicurata senza costi aggiuntivi).

Servizi inclusi:

Il trasporto dei prodotti che hai acquistato è assicurato per eventuali danni o smarrimenti, l'assicurazione si attiva SOLO SE IL COLLO VIENE RITIRATO CON DICITURA "RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO" altrimenti non è possibile coprire eventuali danni da trasporto causati dal corriere.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cosa fare al momento del ritiro della spedizione:

Ai sensi dell'art. 63 del Codice del Consumo, il rischio della perdita e del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo non sia stato proposto dal venditore al consumatore, che lo ha scelto autonomamente. Il Cliente che al momento dell'acquisto abbia deciso di avvalersi del servizio extra dell'Assicurazione per il trasporto della merce acquistata, nel caso in cui riscontri delle anomalie al momento della consegna (imballo danneggiato o comunque alterato nei sigilli di chiusura, prodotto danneggiato o graffiato, mancanza di uno più colli ordinati), dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal vettore: "SI ACCETTA CON RISERVA" + descrizione dettagliata dell'anomalia riscontrata.

Per far valere la copertura assicurativa infatti non è sufficiente annotare "SI ACCETTA CON RISERVA" oppure "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO", BENSÌ dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata. Qualora il pacco o il prodotto dovessero presentare danni visibili, graffi o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, bisognerà rifiutare la merce e segnalare immediatamente (e comunque in modo tempestivo) l'accaduto al servizio di Assistenza Clienti di Price1.it

In ogni caso, fermi restando gli obblighi del venditore in termini di garanzia legale ai sensi degli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo, Price1.it non sarà ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate sullo stato del prodotto, dopo l'avvenuta consegna, se il Cliente, in presenza di un'anomalia, abbia accettato il collo senza apporre una specifica riserva (nelle modalità corrette sopra indicate).

Eventuali danni o anomalie dovranno comunque essere segnalati al Servizio Clienti attraverso l'apertura di un Ticket e invio di una mail dettagliata (possibilmente documentata con foto e/o video) ad info@Price1.it ed ordini@Price1.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.

Tutte le spedizioni su www.Price1.it sono assicurate sui danni sul trasporto, per far valere l'assicurazione in caso di danno riscontrato dal cliente bisogna attenersi a delle regole ben precise che agevolano il riconoscimento del danno da parte del Trasportatore/Corriere, quindi è fondamentale il momento di ritiro da parte del cliente quando ilcorriere consegna il vostro ordine, vi spieghiamo qui di seguito COME COMPORTARSI QUANDO SI RITIRA UN COLLO DA UN CORRIERE . Ai sensi dell'art. 63 del Codice del Consumo, il rischio della perdita e del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo non sia stato proposto dal venditore al consumatore, che lo ha scelto autonomamente. Il Cliente che al momento dell'acquisto abbia deciso di avvalersi del servizio extra dell'Assicurazione per il trasporto della merce acquistata, nel caso in cui riscontri delle anomalie al momento della consegna (imballo danneggiato o comunque alterato nei sigilli di chiusura, prodotto danneggiato o graffiato, mancanza di uno più colli ordinati), dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal vettore: "SI ACCETTA CON RISERVA" + descrizione dettagliata dell'anomalia riscontrata (Ad esempio : danno esterno / ammaccatura / fori / ecc... indicando in quale punto sul cartone e o imballo di spedizione si trova il danno). 

Per far valere la copertura assicurativa infatti non è sufficiente annotare "SI ACCETTA CON RISERVA" oppure "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO", BENSÌ dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata. Qualora il pacco o il prodotto dovessero presentare danni visibili, graffi o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, bisognerà rifiutare la merce e segnalare immediatamente (e comunque in modo tempestivo) l'accaduto al servizio di Assistenza Clienti di Price1.it

In ogni caso, fermi restando gli obblighi del venditore in termini di garanzia legale ai sensi degli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo, Price1.it non sarà ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate sullo stato del prodotto, dopo l'avvenuta consegna, se il Cliente, in presenza di un'anomalia, abbia accettato il collo senza apporre una specifica riserva (nelle modalità corrette sopra indicate). 

Eventuali danni o anomalie dovranno comunque essere segnalati al Servizio Clienti attraverso l'apertura di un Ticket e invio di una mail dettagliata (possibilmente documentata con foto e/o video) ad ordini@price1.it . La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Firmare SEMPRE facendo inserire al corriere la dicitura “Riserva Specifica” ed aggiungere per imballo danneggiato sulla ricevuta di consegna del corriere.

La descrizione del danno è fondamentale per permettere al nostro customer care l’apertura della pratica di rimborso o sostituzione del prodotto.

Cosa devo fare nel caso il pacco sia integro?

Firmare SEMPRE facendo inserire al corriere la dicitura “Riserva di Controllo”.

Come anticipato sopra, il pacco potrebbe risultare integro esternamente, ma aver subito danni non visibili dall’esterno. 

Solo seguendo questa procedura sarai tutelato.

Se il corriere si rifiuta di farti firmare come sopra indicato, contattaci immediatamente o rifiuta il pacco.

Cosa devo fare nel caso gli imballaggi siano rotti, ammaccati o  bagnati?

Solo seguendo questa procedura sarai tutelato. Se il corriere si rifiuta di farti firmare come sopra indicato, contattaci immediatamente o rifiuta il pacco.

  • Verifica subito se il prodotto corrisponde a quello che hai ordinato.
  • Verifica che non abbia eventuali anomalie, difetti o subito colpi in fase di consegna.


Qualsiasi problema riscontri, devi comunicarcelo ENTRO 48 ore dal ricevimento inviando un email con  foto allegate, che illustrino il problema riscontrato inviando una mail a ordini@price1.it  e  info@price1.it

Non saranno accettate contestazioni pervenute dopo 48h dalla consegna.

Ricordati che in caso di contestazione il prodotto non deve essere utilizzato, installato o manomesso.

Ricordati di non gettare l’imballo originale.

Solo seguendo questa procedura potrai richiedere la sostituzione o il rimborso del prodotto.
La nostra assistenza clienti ti contatterà entro 48 ore, per gestire insieme la pratica di restituzione o sostituzione. 

Cosa devo fare in caso di evidenti danni o rumori sospetti all’interno dei pacchi?

RIFIUTARE il pacco inserendo il motivo del mancato ritiro.

In questo caso il pacco sarà riconsegnato presso i nostri magazzini.

Una volta rientrati in possesso del prodotto il customer care deciderà se sostituire il prodotto o rimborsarlo.

DIRITTO DI RECESSO E RESI

In conformità a quanto previsto dal D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) e successive modifiche e integrazioni, il consumatore può recedere dal contratto stipulato con la società PRICE S.r.l. (Società) entro 14 giorni, decorrenti dal momento in cui lo stesso o una terza persona, diversa dal vettore e designata dal consumatore, acquisisce il possesso fisico del bene, senza dover fornire alcuna motivazione.

L’esercizio del diritto di recesso non è contemplato dal Codice del Consumo nel caso di contratti di valore inferiore a euro 50,00 (cinquanta).

Esercizio del diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve comunicare alla Società la sua intenzione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione esplicita dalla quale possa desumersi la sua volontà ad interrompere il rapporto contrattuale.

A tal fine, il cliente può inviare una dichiarazione esplicita di recesso dell'ordine :

·      al seguente indirizzo email: ordini@price1.it indicando gli estremi del numero dell’ordine;

Affinché possa ritenersi rispettato il termine per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve inviare la suddetta esplicita comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso e cioè entro i 14 giorni dal ricevimento della merce.

La Società comunicherà al consumatore l’avvenuto ricevimento della dichiarazione di recesso tramite E-mail, e indicherà al cliente il magazzino di ricezione al quale il cliente dovrà provvedere alla spedizione dell'ordine di reso .

 

Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente dal consumatore qualora siano rispettate le seguenti condizioni:

·      il prodotto acquistato deve essere restituito presso la sede della Società, o a un terzo da questa autorizzato, senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è stato comunicato il recesso. I costi diretti della restituzione del prodotto sono a carico del consumatore;

·      Il prodotto deve essere custodito, manipolato e ispezionato con diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante, nonché corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, ivi inclusi a titolo esemplificativo, i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati al prodotto che deve risultare privo di segni di usura o sporcizia;

·      Il diritto di recesso può avere ad oggetto esclusivamente il prodotto nella sua interezza e non parti e/o accessori di esso. Nel caso in cui sulla confezione del prodotto sia inserito il codice seriale dello stesso, come per esempio, per i prodotti di elettronica, essa costituisce parte del prodotto e, conseguentemente, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, che andrà a sua volta collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla confezione originale alcuna altra etichetta o nastro.

Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dello stesso.

La Società si riserva il controllo sui prodotti restituiti al fine di valutare eventuali danni o manomissioni. Il rischio di perimento del prodotto in restituzione è sottoposto alla responsabilità del consumatore fino a che non sia ricevuto dalla Società.

 

Effetti dell’esercizio del diritto di recesso

Nel caso in cui il consumatore eserciti il diritto di recesso, la Società provvederà a rimborsargli tutti i pagamenti effettuati in suo favore, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dal fatto che il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diverso da quello meno costoso offerto dalla Società), senza indebito ritardo e comunque, entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la comunicazione di recesso dal consumatore.

Il rimborso dei pagamenti sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal consumatore per la transazione iniziale e, in ogni caso, senza che quest’ultimo debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

La Società può trattenere il rimborso fino a quando non abbia ricevuto il prodotto in restituzione oppure il consumatore non abbia dato prova di aver rispedito il prodotto.

GARANZIA3 è l’estensione del servizio tecnico che prolunga la vita di qualsiasi prodotto di elettronica di consumo per 3 anni in più, riparandolo senza costi aggiuntivi.

garanzia3_price.jpg

L’estensione GARANZIA3, una volta attivata sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati dal produttore nell’originale di garanzia e vigente al momento dell’acquisto del bene.

Il prodotto acquistato sarà completamente ripristinato: gratis!

Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente né verrà chiesta alcuna anticipazione in somme di denaro.

Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso – con dolo o colpa – dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.

Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi, provvederemo immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.

Nel caso di irreparabilità del prodotto, GARANZIA3 prevede la sostituzione o l’eventuale rimborso.

Inoltre, con l’acquisto di GARANZIA3, vi offriremo anche consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale.

SCEGLI LA TUA ESTENSIONE DI GARANZIA3 E INSERISCILA A CARRELLO oppure clicca nel banner in alto e scopri tutti i Servizi di Garanzia3
garanzia3_250     garanzia3_500     garanzia3_1000     garanzia3_2000     garanzia3_5000