Philips TV OLED 65OLED909/12 da 164 cm (65") AUDIO BOWERS & WILKINS
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
-3%

Philips TV OLED 65OLED909/12 da 164 cm (65") AUDIO BOWERS & WILKINS

Philips TV OLED 65OLED909/12 da 164 cm (65") AUDIO BOWERS & WILKINS

€4.073,03 (Tasse incl.) €4.199,00 -3% €3.338,55 (Tasse escluse)
Tasse incluse
Pagamenti rateali Floapay: Limite massimo €3.000 fino a 4 rate
In caso di importo superiore inviaci un email a info@price1.it, oppure contattaci in chat.
check Spedito in 12-20 GG. lavorativi

local_shipping SPEDIZIONI GRATUITE a partire da €49.00 con corriere espressoClicca qui

CREA UN PREVENTIVO AUTOMATICO su carta intestata in pdfClicca qui

ad3.jpg

DESCRIZIONE

PHILIPS OLED909 – TV OLED 4K DI FASCIA ALTA CON QUALITÀ DELLE IMMAGINI MOZZAFIATO, AMBILIGHT NEXT GENERATION ED ESCLUSIVO SISTEMA AUDIO BOWERS & WILKINS

  • TV OLED 4K con processore P5 AI Perfect Picture
  • Sistema audio Bowers & Wilkins integrato
  • Ambilight di prossima generazione
  • Livello di nero perfetto e luminosità molto elevata per un televisore OLED
  • Dolby Vision

Il Philips OLED909 è un televisore OLED 4K di fascia alta che è uno dei modelli di punta in assoluto sul mercato in termini di immagini e suono. La denominazione Philips OLED+ promette anche che ti aspetta un'esperienza televisiva eccezionale. La combinazione di un esclusivo pannello OLED, l'avanzato processore P5 AI Perfect Picture e un sistema di altoparlanti a 3.1 canali appositamente sviluppato da Bowers & Wilkins non è comune in nessuna fascia di prezzo.

AMBILIGHT NEXT GENERATION: UN FANTASTICO GIOCO DI COLORI NELLA STANZA

L'eccitante sistema Ambilight su quattro lati, che utilizza i LED sui lati del televisore per illuminare la parete posteriore del soggiorno con colori straordinari per abbinarli a ciò che accade sullo schermo, è un punto di forza davvero unico. Se posizioni il televisore vicino al muro, puoi letteralmente aspettarti una nuova esperienza televisiva, perché lo schermo e Ambilight ti trascinano nell'atmosfera. Se preferisci la pura immagine televisiva, puoi impostare la funzione su una luce bianca tenue o disattivare completamente Ambilight.

Nell'OLED909, Ambilight è stato ulteriormente perfezionato con molteplici sorgenti luminose LED indipendenti che possono adattarsi in modo ancora più preciso all'immagine sullo schermo. Ciò porta l'esperienza complessiva a un livello completamente nuovo, motivo per cui Philips chiama la funzionalità "Ambilight Next Generation".

SUONO TV ESCLUSIVO DI BOWERS & WILKINS

Philips OLED909 è dotato di un esclusivo sistema audio del famoso produttore inglese di altoparlanti hi-fi Bowers & Wilkins. La soundbar integrata sotto lo schermo ospita un sistema completo a 3.1 canali con altoparlanti destro, sinistro, centrale e bassi. Il risultato complessivo è un'esperienza sonora eccezionalmente buona con una riproduzione dei dialoghi chiara e dettagliata, anche a bassi volumi. Per bassi ancora più potenti e migliori, puoi collegare un subwoofer attivo separato.

ELABORAZIONE DELLE IMMAGINI ESCLUSIVA E AVANZATA CON P5 AI PERFECT PICTURE

L'esclusiva e avanzata elaborazione delle immagini P5 AI Perfect Picture garantisce che anche le sorgenti di immagini non UHD (HDTV, Blu-Ray, ecc.) vengano ottimizzate ed elaborate in modo ottimale e intelligente, in modo che nitidezza, dettagli e colori appaiano sullo schermo con una qualità impressionante essere rappresentato. Con Google TV e Chromecast integrato hai a tua disposizione una varietà di nuove ed entusiasmanti funzioni Smart TV. Hai anche la possibilità di controllare la televisione con la voce tramite Google Assistant e Amazon Alexa.

Philips OLED909 è disponibile con superficie metallica nera (Smoke Black). Sistema di altoparlanti Bowers & Wilkins integrato incluso.

ANCORA MEGLIO CON UN AGGIORNAMENTO DEL SUONO

Questo flat TV offre la massima qualità delle immagini. Tuttavia, il design limita gli altoparlanti integrati. Per rendere giustizia all'elevata qualità delle immagini, HiFi Klubben consiglia un aggiornamento del suono. Questi possono essere piccoli altoparlanti attivi, una buona soundbar, un impianto stereo decente o un ottimo sistema surround. Non sarebbe un peccato rinunciare ad un suono ragionevolmente buono?

OLED: un'esperienza TV raffinata e leggermente diversa

Uno schermo OLED non è dotato di retroilluminazione come i televisori LED/QLED concorrenti. Con OLED, i singoli punti dell'immagine (pixel) emettono luce da soli, il che consente un design super piatto, un basso consumo energetico, livelli di nero perfetti e un tempo di risposta ultraveloce.

A differenza dei televisori LED/QLED, gli OLED possono riprodurre il nero puro perché solo i pixel giusti devono essere spenti per ottenere un nero profondo. Tuttavia, i televisori OLED non corrispondono esattamente alla luminosità dei migliori schermi QLED, quindi sono più adatti agli ambienti in cui è possibile controllare la retroilluminazione. Dovresti tenerne conto se hai un soggiorno molto luminoso. Chiedi consiglio all'HiFi Klubben Store se non sei sicuro di quale tipo di TV si adatta meglio a te e alle tue esigenze.

Google TV con Chromecast integrato: un universo di streaming infinito

Chromecast è una fantastica funzionalità della piattaforma Google TV. Con Chromecast integrato nel televisore puoi riprodurre in streaming innumerevoli servizi online che già supportano questa funzione tramite smartphone o tablet. Questi includono, ad esempio, Netflix, HBO, YouTube e molti altri. Tutto quello che devi fare è selezionare la tua TV come lettore multimediale nell'app mobile e guardare la TV sul grande schermo controllando il tutto dal tuo telefono (Android/iOS).

La cosa davvero intelligente è che l'app non deve nemmeno essere installata sulla TV. Se il tuo dispositivo mobile supporta Chromecast, puoi utilizzare la funzione. Ciò offre molte più opzioni rispetto ad altre piattaforme Smart TV. Puoi anche trasmettere le finestre del browser Google Chrome dal tuo Mac/PC alla TV in modalità wireless.

Con Chromecast, il tuo smartphone/tablet funziona come telecomando invece che come lettore multimediale, come Spotify Connect. Anche la gestione dei media avviene direttamente dal televisore tramite la vostra rete. Ciò prolunga la durata della batteria. Se, ad esempio, mentre tornavi a casa in treno hai guardato metà di un film su Netflix, puoi metterlo in pausa e continuare a guardarlo subito sulla TV a casa.

MODALITÀ DI GIOCO AUTOMATICA: FANTASTICI GIOCHI SUL GRANDE SCHERMO

Se disponi di una console di gioco o di un PC collegato direttamente alla TV tramite HDMI, la modalità di gioco automatica ottimizza i tuoi giochi. Bypassa molti dei processori integrati del televisore, garantendo una risposta rapida e fluida, proprio come il monitor del tuo PC.

Con Philips QLED908 ottieni la migliore versione di Philips Game Mode, incluse le funzioni HDMI 2.1 VRR (Variable Refresh Rate), ALLM (Automatic Low Latency Mode), HFR (High Frame Rate, 4K/120) e G-SYNC. Con la Philips Game Bar ottieni anche un menu su schermo dedicato esclusivamente ai giochi.

GUARDA I MIGLIORI FILM E SERIE DEL MONDO IN STREAMING

Come proprietario dell'OLED909, puoi accedere a servizi di streaming video come Netflix. Con un abbonamento avete accesso a un numero quasi infinito di film e serie TV con audio e immagini di altissima qualità accessibili tramite Internet, inclusa una selezione sempre crescente di film e serie in vera qualità 4K/UHD/HDR.

QUALITÀ DELL'IMMAGINE DIGITALE ESTREMAMENTE NITIDA TRAMITE ANTENNA, TV VIA CAVO E SATELLITE

Il Philips OLED909 è dotato di sintonizzatori DVB-T2, DVB-C e DVB-S2 integrati per una TV digitale nitida e priva di rumore (inclusa HDTV) tramite antenna, TV via cavo e antenna parabolica (Canal Digital). Per usufruire di questi canali digitali non è necessario alcun set-top box separato. 

Punti salienti del prodotto:
  • TV 4K OLED+Ambilight
  • Motore di immagine intelligente P5 con intelligenza artificiale
  • Dolby Vision e Dolby Atmos
  • IMAX avanzato e HDR10+ adattivo
  • Google TV con accesso ai contenuti di Goole Play Store
  • Controllo vocale dell'Assistente Google
  • 144 Hz*, ritardo ultra basso, G-Sync, VRR, AMD FreeSync Premium
  • Audio a 3.1 canali di Bowers & Wilkins, compatibile con DTS Play-Fi
  • Triplo sintonizzatore DVB-T2/-C/-S2, 4x HDMI, HDMI 2.1, 2x USB, CI+, uscita audio digitale (ottica), Ethernet LAN, WLAN 802.11ax, 2 x 2 dual band e Bluetooth 5.2 integrato
Caratteristiche più importanti del prodotto
  • NUOVA versione dell'etichetta energetica: 2019/2013
  • NOVITÀ Classe di efficienza energetica (riproduzione HDR): G
  • NOVITÀ Consumo energetico (kWh/1000h): 102
  • NOVITÀ Consumo energetico (riproduzione HDR) (kWh/1000h): 119
  • Diagonale schermo cm (cm): 164
  • Spettro di efficienza energetica: Spettro [da A a G]

Televisore OLED Philips 65OLED909/12

Grazie al pannello OLED, il TV Philips 65OLED909/12 offre colori brillanti, neri ricchi ed eccellente nitidezza del movimento, in modo che anche i contenuti delle immagini in rapido movimento non diventino sfocati. Il display compatto del Philips 65OLED909/12 con una diagonale di 65 pollici è particolarmente adatto per gli ambienti più piccoli. Le immagini appaiono molto più realistiche e naturali rispetto al Full HD grazie alla straordinaria risoluzione Ultra HD, che attualmente è la variante più potente nell'assortimento di televisori per uso privato. Anche a una distanza di visione ridotta, l'immagine rimane cristallina. Il produttore specifica una frequenza di aggiornamento di 120 Hz per il dispositivo e realizza questo valore utilizzando una combinazione di diverse tecniche di ottimizzazione come il calcolo dell'immagine intermedia, la commutazione del pannello e il controllo dell'illuminazione, in modo che alla fine avvenga uno scorrimento fluido anche con movimenti veloci. La tecnologia Ambilight garantisce un gioco di colori impressionante, che illumina di conseguenza la stanza attorno al dispositivo a seconda dell'immagine televisiva. Il Philips 65OLED909/12 (senza base) misura 86,3 x 144,4 x 5,6 cm e pesa 24,3 kg.

Ben connesso per un buon intrattenimento con il Philips 65OLED909/12

Con il Philips 65OLED909/12 puoi accedere facilmente a Internet tramite WLAN ed Ethernet, consentendoti di utilizzare le funzioni Smart TV. Con questo modello è possibile via Internet: Video on Demand, HbbTV e l'utilizzo di app online. Per collegare un lettore Blu-Ray, una console o un laptop, il televisore è dotato di 4 porte HDMI. I dispositivi adatti possono essere gestiti tramite il supporto HDMI-CEC tramite il Philips 65OLED909/12 e viceversa. Sono inoltre disponibili 2 interfacce USB per la riproduzione di diversi media. Il Philips 65OLED909/12 ha anche uno slot per modulo CI+. Con il processore quad core integrato, il Philips 65OLED909/12 gestisce in modo affidabile tutte le applicazioni.

C'è altro da dire sul Philips 65OLED909/12

Il Philips 65OLED909/12 riceve programmi televisivi tramite sintonizzatore DVB-C, sintonizzatore DVB-S2 e sintonizzatore DVB-T2. La cosa particolarmente pratica di questo modello è che può essere gestito tramite smartphone e tablet (con la relativa app) o tramite comando vocale. Per quanto riguarda il bilancio energetico, va detto che il Philips 65OLED909/12 ha ottenuto la classe di efficienza energetica F.

Il nostro consiglio d'acquisto

Accesso al mondo dell'intrattenimento di Internet: se apprezzi questa funzionalità, non ti pentirai di aver acquistato il Philips 65OLED909/12.

Proprietà dell'immagine
Diagonale immagine (cm)
164
 
Diagonale immagine (pollici)
65
 
Numero di pixel, orizzontali
3840
 
Numero di pixel, verticale
2160
 
Dolby Vision
 
HDR 10+ adattivo
 
IMAX migliorato
 
Tecnologia a 120 Hz
 
Regolazione dell'illuminazione della stanza
regolazione automatica della luce ambiente
Proprietà elettroniche
UltraHD
 
frequenza di aggiornamento variabile (VRR)
 
Modalità automatica a bassa latenza (ALLM)
 
G-Sync
 
FreeSync Premium
 
Compatibile con HDCP 2.3
 
Visualizzazioni su schermo (OSD)
 
elettrico menù impostato Guida ai programmi TV (EPG)
 
Funzione sonno
 
DTS Gioca Fi
 
Compatibile con H.264
 
Compatibile H.265 (HEVC)
 
Compatibile con il formato AVI
 
Compatibile con MKV
 
Compatibile con MPEG-2
 
Compatibile con MPEG-4
 
Compatibile con il formato JPEG
 
Compatibile con MP3
 
Compatibile con CAA
 
Compatibile FLAC
 
Compatibile con WAV
 
Connessione dati tra video e TV
 
eARC (canale di ritorno audio avanzato)
 
Funzione valore ideale immagine/suono
Apparecchiature televisive intelligenti
Amazon PrimeVideo
 
Netflix
 
Google TV
 
Compatibile con Amazon Alexa
 
HbbTV
 
App online disponibili
 
Servizi video online disponibili
 
Riproduzione multimediale tramite USB
 
Controllabile tramite smartphone/tablet
 
controllo vocale
 
Smartp./Tablet Trasmetti i contenuti in modalità wireless
 
Compatibile con l'Assistente Google
Tipo di processore
Processore quad-core
Proprietà del televideo
Tipo di decodificatore
Decodificatore televideo
 
Numero di pagine di memoria
1000
Decodificatore Dolby ProLogic
Dolby Atmos
 
Decodificatore Dolby Digital (AC-4)
Proprietà del suono
Equalizzatore
 
Numero di altoparlanti integrati
6
 
Sistema di altoparlanti
Altoparlanti a banda larga
 
Bassi/subwoofer integrati
 
Potenza sinusoidale (W), totale
81
 
Potenza sinusoidale (W), per canale
8.5
 
Potenza sinusoidale (W) dai bassi aggiuntivi
30
Caratteristiche di ricezione
Ricezione UHDTV
 
DVB-T2
 
DVB-C
 
DVB-S2
 
ricezione via cavo analogica
connessioni
Presa per le cuffie
 
Digitale-ottico (OUT), audio
 
Interfaccia comune (CI+)
 
Numero di interfacce comuni (CI+)
1
 
Numero di interfacce USB
2
 
Interfaccia HDMI 2.1
 
Numero di interfacce HDMI (IN)
4
 
Interfaccia Bluetooth
 
Servizi Wi-Fi
WiFi integrato
 
LAN Ethernet
Consumo di energia
Informativa ai sensi del Regolamento UE 2019/2013
 
Classe di efficienza energetica
Classe di efficienza energetica F
 
Spettro di efficienza energetica
Spettro [da A a G]
 
Riproduzione HDR con classe di efficienza energetica
Classe di efficienza energetica Riproduzione HDR G
 
tensione di rete minima (V)
220
 
tensione di rete massima (V)
240
 
Consumo energetico, standby (W)
0,3
 
Consumo energetico (kWh/1000h)
102
 
Consumo di energia Riproduzione HDR (kWh/1000h)
119
 
Circuito interruttore ecologico/risparmio energetico
Proprietà abitative
Larghezza (cm)
144.4
 
Altezza (cm)
88,5
 
Profondità (cm)
29
 
Peso (kg)
24.7
 
Larghezza senza supporto (cm)
144.4
 
Altezza senza supporto (cm)
86.3
 
Profondità senza supporto (cm)
5.6
 
Peso senza supporto (kg)
24.3
 
Distanza tra i piedi (cm)
80.1
 
illuminazione posteriore (Ambilight)

Informazioni sull'imballaggio
Larghezza con imballo (cm)
166
 
Altezza con imballo (cm)
104,5
 
Profondità con imballo (cm)
17
 
Peso con imballo (kg)
31
65OLED909/12_price1
2 Articoli
4065327902075

loghino.jpg offre la possibilità di acquistare in maniera semplice e sicura al 100%

Scegli il metodo di pagamento che fa per te!


1. Carte di credito (Visa, Mastercard, Amex, PostePay)

La transazione con carta di credito avviene tramite Gateway di pagamento sicuro stripe con Certificato SSL e non prevede nessun ulteriore addebito.

N.B.: In nessun momento della procedura di acquisto price1.it è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario/Gestore carte di credito (il gestore utilizzato è  https://WWW.STRIPE.COM ) oppure (https://www.nexi.it/it )che gestiscono la tua transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di price1.it contiene, o conserva, tali dati.

In caso di richiesta di annullamento dell’ordine , il rimborso avviene direttamente tramite il gestore di pagamento,  i tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso price1.it può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

-----------------------------------------------------------------------

2. Bonifico bancario scontato -1%

BONIFICO2.jpg

Paga con bonifico bancario. Ricorda di indicare nella causale del bonifico il numero dell’ordine (che è in lettere) che sarà assegnato al momento dell’acquisto e che riceverai anche via email.

Tempi di spedizione: gli ordini mediante bonifico verranno elaborati solo al ricevimento del pagamento, pertanto la disponibilità sarà quella al momento della reale gestione.

Per favorire precisione della spedizione e rispetto di quanto confermato in fase di acquisto, il pagamento dovrà avvenire entro 2 giorni lavorativi dalla conferma, diversamente l’ordine verrà annullato per mancato pagamento. I dati bancari IBAN vengono comunicati automaticamente via mail una volta effettuato l’ordine sul nostro sito . 

N.B. : La richiesta di annullamento può essere fatta da parte del cliente prima di ricevere la merce inoltrando la sua richiesta di annullamento a ordini@price1.it, indicando l'IBAN di storno del pagamento che deve coincidere con l'IBAN di pagamento e nominativo dell'ordine effettuato.

-----------------------------------------------------------------------

3. Bonifico bancario con acconto (Richiesta Variabile da minimo 10% a Max 50%)

price1.it, offre la possibilità ai propri clienti la scelta di effettuare l’ordine in modalità bonifico bancario con acconto (minimo 10%) e per alcune tipologie di prodotto prevede la possibilità di un pagamento a mezzo bonifico bancario con acconto variabile (fino ad un massimo di richiesta di acconto del 50% , in caso di prodotti la cui movimentazione ad esempio grandi elettrodomestici che necessitano di corrieri dedicati) . Poiché esistono diverse problematiche legate alla disponibilità/reperibilità di alcune categorie di prodotti per i quali le tempistiche di approvvigionamento e consegna sono continuamente variabili e non dipendenti dalla nostra volontà, questa modalità di pagamento è stata appositamente introdotta per tutelare maggiormente il cliente che non dovrà versare l'intero importo ma soltanto un piccolo acconto a conferma ordine. Non appena il prodotto ordinato sarà effettivamente pronto per la spedizione, verrà richiesto il saldo totale del pagamento e l'ordine sarà spedito . N.B. : Il Bonifico Bancario con acconto non prevede lo sconto Promo 1% sull'ordine . 

N.B. : La richiesta di annullamento può essere fatta da parte del cliente prima di ricevere la merce inoltrando la sua richiesta di annullamento a ordini@price1.it, indicando l'IBAN di storno del pagamento che deve coincidere con l'IBAN di pagamento e nominativo dell'ordine effettuato.

-----------------------------------------------------------------------

4. Bonifico istantaneo MyBank

LogoMyBank.png

Seleziona MyBank come metodo di pagamento, inserisci il nome della tua banca e sarai reindirizzato sul tuo servizio di online banking. Accedi al tuo conto nell’online banking con i tuoi codici di accesso abituali. I dati del pagamento sono mostrati precompilati e sarà sufficiente confermare il bonifico. Al termine sarai reindirizzato nuovamente su price1.it . 

-----------------------------------------------------------------------

5. Apple Pay

Se possiedi un dispositivo Apple (smartphone, notebook, tablet) potrai usufruire dell'innovativo metodo di pagamento ApplePay con il quale potrai portare a termine la transazione in maniera semplice e sicura. Ti basterà collegare una carta di credito in corso di validità al tuo account Apple. Al termine sarai reindirizzato nuovamente su price1.it e riceverai una conferma via mail.

N.B. : In caso di richiesta di annullamento dell’ordine , il rimborso avviene direttamente tramite il gestore di pagamento effettuato APPLEPAY, mediamente i tempi di svincolo del pagamento APPLEPAY sono di circa 3/7GG. Lavorativi 

-----------------------------------------------------------------------

6. Contrassegno (richiesto Acconto 10% variabile)

Puoi pagare i tuoi acquisti su price1.it.it anche in contrassegno con pagamento in contanti direttamente al corriere fino ad un importo massimo di €4999. Puoi selezionare comunque un articolo di prezzo superiore a €4999 , in questo caso la differenza verrà richiesta tramite Bonifico Bancario come acconto . La richiesta di acconto minimo per questo tipo di pagamento è del 10% dell'ordine da effettuare tramite Bonifico Bancario ed è a discrezione del nostro reparto Amministrativo . Questo tipo di pagamento ha una maggiorazione del 5% sul Totale ordine dovuta alla gestione del contante da parte del corriere .

N.B. : La richiesta di annullamento può essere fatta da parte del cliente prima di ricevere la merce inoltrando la mail di annullamento a ordini@price1.it , se invece l'ordine è stato spedito l'acconto versato verrà trattenuto .

N.B. : Per quanto riguarda la spedizione dei Grandi Elettrodomestici /Frigoriferi, Congelatori, Lavatrici, Lavastoviglie, Forni) con questo tipo di pagamento , viene richiesto un costo di maggiorazione di 10% dell'ordine, questo perché richiede più spostamenti di magazzino, dato che l'elettrodomestico non può essere spedito direttamente dal magazzino di stock del fornitore, in alcuni casi in base ai costi di spedizione a discrezione del reparto commerciale l'ordine per i Grandi Elettrodomestici con pagamento in contrassegno non può essere processato , verrà comunicato al cliente via mail.

-----------------------------------------------------------------------
7. GOOGLE PAY  (GPAY)

GPAY.jpg

Se possiedi un dispositivo  (smartphone, notebook, tablet) potrai usufruire dell'innovativo metodo di pagamento GPAY (GOOGLE PAY) con il quale potrai portare a termine la transazione in maniera semplice e sicura. Ti basterà collegare una carta di credito in corso di validità al tuo account Google. Al termine sarai reindirizzato nuovamente su price1.it e riceverai una conferma via mail.

N.B. : In caso di richiesta di annullamento dell’ordine , il rimborso avviene direttamente tramite il gestore di pagamento effettuato GPAY, mediamente i tempi di svincolo del pagamento GPAY sono di circa 3/7GG. Lavorativi 

-----------------------------------------------------------------------
8. SATISPAY

GPAY.jpg

Se Puoi utiizzare l'App più usata per i pagamenti immediati SATISPAY , senza alcuna maggiorazione, il pagamento viene visualizzato immediatamente e il tuo ordine può essere subito processato e pronto per partire e spedito anche in giornata

N.B. : In caso di richiesta di annullamento dell’ordine , il rimborso avviene direttamente tramite il gestore di pagamento effettuato SATISPAY, mediamente i tempi di rimborso del pagamento Satispay sono di circa 1 o 2GG. Lavorativi 

-----------------------------------------------------------------------

9. FLOAPAY (paga in 3 o 4 rate a Tasso Zero , dilaziona il tuo pagamento da 75 Euro fino a 3000 Euro)

GPAY.jpg

Paga in 3x, 4x o con pagamento dilazionato senza interessi tramite carta di credito con il nostro partner FLOA Bank.Il nostro partner finanziario FLOA (come di seguito definito) propone soluzioni di pagamento per i tuoi acquisti di beni e/o servizi, con pagamento differito, in 3 o 4 rate con carta di credito, senza interessi.
Queste soluzioni di pagamento sono riservate agli individui (persone fisiche aventi maggiore età) residenti nel territorio dell’Italia e in possesso di una carta di credito del circuito Visa o Master Card che non scada prima della data del pagamento dell’ultima rata.
FLOA, société anonyme, capitale sociale di 72.297.200Euro, n. di iscrizione 434130423 nel Registro delle Imprese (RCS) di Bordeaux, sede legale in Immeuble G7-71 Rue Lucien Faure 33300 Bordeaux, FRANCE inclusa nel registro tenuto da ORIAS al numero 07028160. Sottoposta al controllo dell'Autorité de Contrôle Prudentiel et de Résolution (ACPR) 4 Place de Budapest, CS92459, 75436 PARIS, FRANCE (‘’FLOA’’).
Aderendo alla soluzione di pagamento dilazionato di FLOA, instaurerai un rapporto contrattuale autonomo tratee FLOA, regolato dalle CONDIZIONI GENERALI DEL “PAGAMENTO DIFFERITO”, “PAGAMENTO IN 3X”, “PAGAMENTO IN 4X” di FLOA disponibili qui (‘’Condizioni Generali di FLOA’’). Ti invitiamo a leggere attentamente tali Condizioni Generali di FLOA.
Ti preghiamo di considerare che se richiedi il pagamento dei tuoi ordini di beni e/o servizi per mezzo di una di queste soluzioni di pagamento, i tuoi dati personali saranno trasmessi a FLOA al fine di esaminare la tua richiesta di finanziamento, gestire il tuo contratto di finanziamento e, dove opportuno, il recupero del credito.

N.B. : Il pagamento FLOAPAY è disponibile solo per clienti privati e non aziende / liberi professionisti con p.iva

Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy di FLOA disponibile qui.

-------------------------------------------------------------------

N.B. : FATTURAZIONE e RICEVUTA

PRICE1 , emette regolare Fatturazione elettronica su P.IVA , su codice SDI o PEC indicata , in caso di PRIVATO  viene emessa regolare RICEVUTA DI ACQUISTO SU CODICE FISCALE con descrizione del prodotto acquistato ai fini fiscali e di Garanzia . IN FASE DI REGISTRAZIONE SELEZIONARE P.IVA O PRIVATO, non sarà possibile emettere una Fattura elettronica se selezionata la registrazione come PRIVATO

PROMOZIONE SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE da 49 EURO .

Spedizioni flessibili, assicurate, rapide e sicure.
Trova la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Tutte le spedizioni sono tracciabili. www.price1.it utilizza inoltre corrieri tecnici dedicati per i trasporti voluminosi e particolarmente fragili.

Il prezzo della spedizione dipende da ciò che acquisti, dal numero di colli, il loro peso, il volume e l'indirizzo di spedizione, per saperlo è molto semplice basta mettere nel carrello i prodotti che desideri e vedrai il costo della spedizione con corriere espresso , senza servizi aggiuntivi (Tipo consegna al piano), che sono a richiesta e quantificati a parte .
Leggi sotto i servizi che proponiamo, aggiungi i prodotti al carrello e lì potrai scoprire il costo totale (consegna standard).

     Spedizioni DA MAGAZZINO INTERNO , DA MAGAZZINO ESTERNO e DA MAGAZZINO ESTERO

Spediamo in tutta Italia e, a seconda del magazzino di provenienza del prodotto è possibile aggiungere servizi aggiuntivi quali la consegna al piano (la consegna al piano è disponibile a discrezione del fornitore/magazzino di spedizione il costo medio è di circa 40/50 euro a seconda del volume di spedizione e dalla zona di consegna) (La richiesta va comunicata nelle NOTE ORDINE e verrà fatta pagare in fase di spedizione a parte), i tempi di consegna potrebbero variare a seconda della disponibilità del corriere dedicato. Alcuni CAP sono esclusi dai servizi di consegna dei corrieri standard .

     Servizi aggiuntivi di consegna su appuntamento telefonico con il corriere

     La consegna verrà effettuata entro 1-3 giorni lavorativi dopo l'arrivo nella filiale più vicina al tuo indirizzo – (La richiesta va comunicata nelle NOTE ORDINE), così potrai organizzarti al meglio e concordare il giorno della consegna con il corriere.

Costo del corriere espresso

Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto, il costo spedizione viene visualizzato una volta inserito i prodotti nel carrello.

Costo del corriere specializzato

Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto, il costo spedizione viene visualizzato una volta inserito i prodotti nel carrello.(il costo di spedizione è di 9,99Euro per i prodotti fino a 49 euro, sopra i 49 Euro la spedizione è gratuita e assicurata senza costi aggiuntivi).

Servizi OPZIONALI :

CONSEGNA AL PIANO : OPZIONALE , la quotazione della consegna al piano dei prodotti è opzionale ed è abbinabile solo ai grandi elettrodomestici / TV 
Il trasporto dei prodotti che hai acquistato è assicurato per eventuali danni o smarrimenti

     Spedizioni DA MAGAZZINO ESTERNO (DROPSHIPPING)

Le spedizioni da magazzino esterno sono tutte quelle spedizioni che per motivi di logistica (cioè stock del prodotto) o per motivi di vicinanza all'indirizzo di spedizione del cliente vengono scelte dai nostri commerciali per ottimizzare i tempi di consegna . Molto spesso vengono utilizzati i magazzini esterni per le spedizioni di grandi elettrodomestici dove per motivi sia di sicurezza dell'imballaggio che di trasporti , preferiamo una spedizione lineare e diretta al cliente , con spostamenti minimi e cioè dal magazzino di stock del prodotto direttamente al cliente .

Utilizziamo anche la modalità in Dropshipping vendendo i prodotti a catalogo e spedendo direttamente al cliente . Ci occupiamo quindi di gestire al meglio il tipo di corriere in base alla zona di spedizione , il tipo di imballaggio protettivo (qualora fosse necessario) e il rispetto dei tempi di preparazione e di spedizione degli ordini . La gestione del l'ordine è molto semplice , viene gestita immediatamente e abbinata con l'indirizzo indicato del cliente in modo da appartare con bolla di spedizione , in molti casi e in particolar modo con la spedizione in Dropshipping , l'ordine può essere evaso immediatamente e in giornata (in caso di ordini effettuati entro le ore 12.00)

     DICITURA DEI TEMPI DI SPEDIZIONE INDICATI SUI PRODOTTI :
Le diciture dei tempi medi di spedizione sono indicate nella scheda tecnica del prodotto sopra il prezzo di vendita , indica il tempo medio della spedizione dell'ordine al momento del ricevimento (gli ordini ricevuti nel pomeriggio vengono gestiti immediatamente ma conteggiati come giorni di spedizione dal giorno lavorativo successivo), sono tempi variabili indicativi, soggetti a disponibilità che possono cambiare in fase di aggiornamento dello stato dell'ordine , e ai periodi di acquisto , e sono soggetti a reperibilità dei prodotti , non sono da considerarsi come termini contrattuali , ma bensì come a titolo indicativo .

Costo del corriere espresso

Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto, il costo spedizione viene visualizzato una volta inserito i prodotti nel carrello.(il costo di spedizione è di 9,99Euro per i prodotti fino a 49 euro, sopra i 49 Euro la spedizione è gratuita e assicurata senza costi aggiuntivi).

Costo del corriere specializzato

Il prezzo dipende dal numero di prodotti, CAP di destinazione, peso e volume. Le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili nella scheda prodotto, il costo spedizione viene visualizzato una volta inserito i prodotti nel carrello. (il costo di spedizione è di 9,99Euro per i prodotti fino a 49 euro, sopra i 49 Euro la spedizione è gratuita e assicurata senza costi aggiuntivi).

Servizi inclusi:

Il trasporto dei prodotti che hai acquistato è assicurato per eventuali danni o smarrimenti, l'assicurazione si attiva SOLO SE IL COLLO VIENE RITIRATO CON DICITURA "RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO" altrimenti non è possibile coprire eventuali danni da trasporto causati dal corriere.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Cosa fare al momento del ritiro della spedizione:

Ai sensi dell'art. 63 del Codice del Consumo, il rischio della perdita e del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo non sia stato proposto dal venditore al consumatore, che lo ha scelto autonomamente. Il Cliente che al momento dell'acquisto abbia deciso di avvalersi del servizio extra dell'Assicurazione per il trasporto della merce acquistata, nel caso in cui riscontri delle anomalie al momento della consegna (imballo danneggiato o comunque alterato nei sigilli di chiusura, prodotto danneggiato o graffiato, mancanza di uno più colli ordinati), dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal vettore: "SI ACCETTA CON RISERVA" + descrizione dettagliata dell'anomalia riscontrata.

Per far valere la copertura assicurativa infatti non è sufficiente annotare "SI ACCETTA CON RISERVA" oppure "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO", BENSÌ dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata. Qualora il pacco o il prodotto dovessero presentare danni visibili, graffi o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, bisognerà rifiutare la merce e segnalare immediatamente (e comunque in modo tempestivo) l'accaduto al servizio di Assistenza Clienti di Price1.it

In ogni caso, fermi restando gli obblighi del venditore in termini di garanzia legale ai sensi degli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo, Price1.it non sarà ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate sullo stato del prodotto, dopo l'avvenuta consegna, se il Cliente, in presenza di un'anomalia, abbia accettato il collo senza apporre una specifica riserva (nelle modalità corrette sopra indicate).

Eventuali danni o anomalie dovranno comunque essere segnalati al Servizio Clienti attraverso l'apertura di un Ticket e invio di una mail dettagliata (possibilmente documentata con foto e/o video) ad info@Price1.it ed ordini@Price1.it. La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.

Tutte le spedizioni su www.Price1.it sono assicurate sui danni sul trasporto, per far valere l'assicurazione in caso di danno riscontrato dal cliente bisogna attenersi a delle regole ben precise che agevolano il riconoscimento del danno da parte del Trasportatore/Corriere, quindi è fondamentale il momento di ritiro da parte del cliente quando ilcorriere consegna il vostro ordine, vi spieghiamo qui di seguito COME COMPORTARSI QUANDO SI RITIRA UN COLLO DA UN CORRIERE . Ai sensi dell'art. 63 del Codice del Consumo, il rischio della perdita e del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo non sia stato proposto dal venditore al consumatore, che lo ha scelto autonomamente. Il Cliente che al momento dell'acquisto abbia deciso di avvalersi del servizio extra dell'Assicurazione per il trasporto della merce acquistata, nel caso in cui riscontri delle anomalie al momento della consegna (imballo danneggiato o comunque alterato nei sigilli di chiusura, prodotto danneggiato o graffiato, mancanza di uno più colli ordinati), dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal vettore: "SI ACCETTA CON RISERVA" + descrizione dettagliata dell'anomalia riscontrata (Ad esempio : danno esterno / ammaccatura / fori / ecc... indicando in quale punto sul cartone e o imballo di spedizione si trova il danno). 

Per far valere la copertura assicurativa infatti non è sufficiente annotare "SI ACCETTA CON RISERVA" oppure "SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO", BENSÌ dovrà essere esplicitato il motivo della riserva in maniera dettagliata. Qualora il pacco o il prodotto dovessero presentare danni visibili, graffi o qualsiasi altro tipo di anomalia ed il corriere si dovesse rifiutare di far apporre riserva specifica, bisognerà rifiutare la merce e segnalare immediatamente (e comunque in modo tempestivo) l'accaduto al servizio di Assistenza Clienti di Price1.it

In ogni caso, fermi restando gli obblighi del venditore in termini di garanzia legale ai sensi degli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo, Price1.it non sarà ritenuta responsabile di eventuali anomalie riscontrate sullo stato del prodotto, dopo l'avvenuta consegna, se il Cliente, in presenza di un'anomalia, abbia accettato il collo senza apporre una specifica riserva (nelle modalità corrette sopra indicate). 

Eventuali danni o anomalie dovranno comunque essere segnalati al Servizio Clienti attraverso l'apertura di un Ticket e invio di una mail dettagliata (possibilmente documentata con foto e/o video) ad ordini@price1.it . La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 gg di calendario dalla ricezione della merce.
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Firmare SEMPRE facendo inserire al corriere la dicitura “Riserva Specifica” ed aggiungere per imballo danneggiato sulla ricevuta di consegna del corriere.

La descrizione del danno è fondamentale per permettere al nostro customer care l’apertura della pratica di rimborso o sostituzione del prodotto.

Cosa devo fare nel caso il pacco sia integro?

Firmare SEMPRE facendo inserire al corriere la dicitura “Riserva di Controllo”.

Come anticipato sopra, il pacco potrebbe risultare integro esternamente, ma aver subito danni non visibili dall’esterno. 

Solo seguendo questa procedura sarai tutelato.

Se il corriere si rifiuta di farti firmare come sopra indicato, contattaci immediatamente o rifiuta il pacco.

Cosa devo fare nel caso gli imballaggi siano rotti, ammaccati o  bagnati?

Solo seguendo questa procedura sarai tutelato. Se il corriere si rifiuta di farti firmare come sopra indicato, contattaci immediatamente o rifiuta il pacco.

  • Verifica subito se il prodotto corrisponde a quello che hai ordinato.
  • Verifica che non abbia eventuali anomalie, difetti o subito colpi in fase di consegna.


Qualsiasi problema riscontri, devi comunicarcelo ENTRO 48 ore dal ricevimento inviando un email con  foto allegate, che illustrino il problema riscontrato inviando una mail a ordini@price1.it  e  info@price1.it

Non saranno accettate contestazioni pervenute dopo 48h dalla consegna.

Ricordati che in caso di contestazione il prodotto non deve essere utilizzato, installato o manomesso.

Ricordati di non gettare l’imballo originale.

Solo seguendo questa procedura potrai richiedere la sostituzione o il rimborso del prodotto.
La nostra assistenza clienti ti contatterà entro 48 ore, per gestire insieme la pratica di restituzione o sostituzione. 

Cosa devo fare in caso di evidenti danni o rumori sospetti all’interno dei pacchi?

RIFIUTARE il pacco inserendo il motivo del mancato ritiro.

In questo caso il pacco sarà riconsegnato presso i nostri magazzini.

Una volta rientrati in possesso del prodotto il customer care deciderà se sostituire il prodotto o rimborsarlo.

DIRITTO DI RECESSO E RESI

In conformità a quanto previsto dal D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) e successive modifiche e integrazioni, il consumatore può recedere dal contratto stipulato con la società PRICE S.r.l. (Società) entro 14 giorni, decorrenti dal momento in cui lo stesso o una terza persona, diversa dal vettore e designata dal consumatore, acquisisce il possesso fisico del bene, senza dover fornire alcuna motivazione.

L’esercizio del diritto di recesso non è contemplato dal Codice del Consumo nel caso di contratti di valore inferiore a euro 50,00 (cinquanta).

Esercizio del diritto di recesso

Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve comunicare alla Società la sua intenzione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione esplicita dalla quale possa desumersi la sua volontà ad interrompere il rapporto contrattuale.

A tal fine, il cliente può inviare una dichiarazione esplicita di recesso dell'ordine :

·      al seguente indirizzo email: ordini@price1.it indicando gli estremi del numero dell’ordine;

Affinché possa ritenersi rispettato il termine per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve inviare la suddetta esplicita comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso e cioè entro i 14 giorni dal ricevimento della merce.

La Società comunicherà al consumatore l’avvenuto ricevimento della dichiarazione di recesso tramite E-mail, e indicherà al cliente il magazzino di ricezione al quale il cliente dovrà provvedere alla spedizione dell'ordine di reso .

 

Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente dal consumatore qualora siano rispettate le seguenti condizioni:

·      il prodotto acquistato deve essere restituito presso la sede della Società, o a un terzo da questa autorizzato, senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è stato comunicato il recesso. I costi diretti della restituzione del prodotto sono a carico del consumatore;

·      Il prodotto deve essere custodito, manipolato e ispezionato con diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante, nonché corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, ivi inclusi a titolo esemplificativo, i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati al prodotto che deve risultare privo di segni di usura o sporcizia;

·      Il diritto di recesso può avere ad oggetto esclusivamente il prodotto nella sua interezza e non parti e/o accessori di esso. Nel caso in cui sulla confezione del prodotto sia inserito il codice seriale dello stesso, come per esempio, per i prodotti di elettronica, essa costituisce parte del prodotto e, conseguentemente, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, che andrà a sua volta collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla confezione originale alcuna altra etichetta o nastro.

Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dello stesso.

La Società si riserva il controllo sui prodotti restituiti al fine di valutare eventuali danni o manomissioni. Il rischio di perimento del prodotto in restituzione è sottoposto alla responsabilità del consumatore fino a che non sia ricevuto dalla Società.

 

Effetti dell’esercizio del diritto di recesso

Nel caso in cui il consumatore eserciti il diritto di recesso, la Società provvederà a rimborsargli tutti i pagamenti effettuati in suo favore, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dal fatto che il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diverso da quello meno costoso offerto dalla Società), senza indebito ritardo e comunque, entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la comunicazione di recesso dal consumatore.

Il rimborso dei pagamenti sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal consumatore per la transazione iniziale e, in ogni caso, senza che quest’ultimo debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

La Società può trattenere il rimborso fino a quando non abbia ricevuto il prodotto in restituzione oppure il consumatore non abbia dato prova di aver rispedito il prodotto.

GARANZIA3 è l’estensione del servizio tecnico che prolunga la vita di qualsiasi prodotto di elettronica di consumo per 3 anni in più, riparandolo senza costi aggiuntivi.

garanzia3_price.jpg

L’estensione GARANZIA3, una volta attivata sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati dal produttore nell’originale di garanzia e vigente al momento dell’acquisto del bene.

Il prodotto acquistato sarà completamente ripristinato: gratis!

Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente né verrà chiesta alcuna anticipazione in somme di denaro.

Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso – con dolo o colpa – dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.

Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi, provvederemo immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.

Nel caso di irreparabilità del prodotto, GARANZIA3 prevede la sostituzione o l’eventuale rimborso.

Inoltre, con l’acquisto di GARANZIA3, vi offriremo anche consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale.

SCEGLI LA TUA ESTENSIONE DI GARANZIA3 E INSERISCILA A CARRELLO oppure clicca nel banner in alto e scopri tutti i Servizi di Garanzia3
garanzia3_250     garanzia3_500     garanzia3_1000     garanzia3_2000     garanzia3_5000