local_shipping SPEDIZIONI GRATUITE a partire da €49.00 con corriere espresso. Clicca qui
CREA UN PREVENTIVO AUTOMATICO su carta intestata in pdf. Clicca qui
- Supporta PoE passivo per installazione flessibile fino a 100 metri
- Predisposizione al montaggio a soffitto lo rende semplice da posizionare su una parete o soffitto
- Captive portal fornisce un ottimo metodo di autenticazione per ospiti che utilizzano il Wi-Fi
- Multi-SSID divide utenti diversi fra più reti wireless
- Sicurezza Enterprice Wi-Fi per ridurre le minacce alla sicurezza della rete
Descrizione del prodotto
L'Access Point di livello professionale EAP110 di TP-LINK fornisce: flessibilità, semplicità di installazione, gestibilità, robusta sicurezza di classe business. Design per un semplice montaggio a parete o a soffitto. Configurazione e gestione semplificate delle WLAN attraverso il software di gestione centralizzata. EAP110 dispone anche di captive portal e auto gestione RF, che lo rendono ideale per situazioni ad alta densità di utenti e ambienti aziendali esigenti, come campus, alberghi, centri commerciali e uffici.
Flessibilità di posizionamento - Montaggio semplice & PoE
Il Design dell'EAP110 a "plafoniera" e lo chassis adatto al montaggio a parete lo rendono facile da integrare perfettamente in qualsiasi superficie come una parete o un soffitto. EAP110 supporta Power over Ethernet passivo (Passive PoE) per rendere l'implementazione facile e flessibile.
Gestione delle reti Wi-Fi semplice e scalabile - EAP Controller Software
Il Software controller EAP rappresenta una soluzione adatta alla "gestione centralizzata" per le reti wireless sia di piccole che di medie dimensioni. Il software consente agli amministratori di gestire facilmente centinaia di EAP da qualsiasi PC della rete. Include funzioni amministrative quali configurazione centralizzata, monitoraggio in tempo reale, analisi grafica di aggiornamenti sul traffico di rete e aggiornamenti firmware.
Software potente e intuitivo
- Software di controllo gratuito, senza controller hardware aggiuntivo richiesto
- Facile da usare, nessun training specifico
- Caricamento di planimetrie per una gestione Wi-Fi più intuitiva
- Aggiornamento Firmware centralizzato
- Funzioni di sicurezza avanzate, tra cui Captive Portal, Rogue AP Detection
Monitoraggio visivo della rete
- Visualizzazione intuitiva del traffico su ogni singolo AP sulla rete
- Attività grafica dei dispositivi collegati alla rete
- Analisi visiva sull'utilizzo della rete globale e distribuzione del traffico
Autentificazione ospiti efficiente - Captive Portal
Captive portal fornisce un metodo efficacie di autenticazione per gli ospiti Wi-Fi. Un captive portal richiede agli utenti di eseguire determinate azioni prima che sia consentito l'accesso alla rete. L'azione richiesta deve essere verificata da un portal server esterno o un database personalizzato dall'amministratore, che può consistere semplicemente nella visualizzazione e accettazione delle politiche di utilizzo accettabile, o nell'inserimento di un ID utente e una password.
Robusta strategia di sicurezza - Molteplici misure di sicurezza Wi-Fi
EAP110 supporta la sicurezza Wi-Fi di classe enterprise, tra cui crittografia WPA / WPA2- enterprise e 802.1X RADIUS. Inoltre, Multi-SSID, Wireless Isolation, filtraggio MAC e Rogue AP aiutano a diminuire le minacce alla sicurezza della rete.
Applicabile a ambiente multi-utente - Progettato per Prestazioni Enterprise
Con design di facile montaggio, alimentazione PoE, software di gestione centralizzata, Captive portal, sicurezza di classe enterprise e l'hardware Enterprise, EAP110 è progettato per gli ambienti aziendali più esigenti e ad alta densità di utenti compresi scuole, alberghi e aziende.
- Velocità massima di trasferimento dati
- 300 Mbit/s
- 2.4 GHz
- Sì
- 5 GHz
- No
- 6 GHz
- No
offre la possibilità di acquistare in maniera semplice e sicura al 100%
Scegli il metodo di pagamento che fa per te!
DIRITTO DI RECESSO E RESI
In conformità a quanto previsto dal D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) e successive modifiche e integrazioni, il consumatore può recedere dal contratto stipulato con la società PRICE S.r.l. (Società) entro 14 giorni, decorrenti dal momento in cui lo stesso o una terza persona, diversa dal vettore e designata dal consumatore, acquisisce il possesso fisico del bene, senza dover fornire alcuna motivazione.
L’esercizio del diritto di recesso non è contemplato dal Codice del Consumo nel caso di contratti di valore inferiore a euro 50,00 (cinquanta).
Esercizio del diritto di recesso
Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve comunicare alla Società la sua intenzione di recedere dal contratto mediante una dichiarazione esplicita dalla quale possa desumersi la sua volontà ad interrompere il rapporto contrattuale.
A tal fine, il cliente può inviare una dichiarazione esplicita di recesso dell'ordine :
· al seguente indirizzo email: [email protected] indicando gli estremi del numero dell’ordine;
Affinché possa ritenersi rispettato il termine per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve inviare la suddetta esplicita comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso e cioè entro i 14 giorni dal ricevimento della merce.
La Società comunicherà al consumatore l’avvenuto ricevimento della dichiarazione di recesso tramite E-mail, e indicherà al cliente il magazzino di ricezione al quale il cliente dovrà provvedere alla spedizione dell'ordine di reso .
Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente dal consumatore qualora siano rispettate le seguenti condizioni:
· il prodotto acquistato deve essere restituito presso la sede della Società, o a un terzo da questa autorizzato, senza indebito ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui è stato comunicato il recesso. I costi diretti della restituzione del prodotto sono a carico del consumatore;
· Il prodotto deve essere custodito, manipolato e ispezionato con diligenza e restituito integro, completo in ogni sua parte, perfettamente funzionante, nonché corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, ivi inclusi a titolo esemplificativo, i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati al prodotto che deve risultare privo di segni di usura o sporcizia;
· Il diritto di recesso può avere ad oggetto esclusivamente il prodotto nella sua interezza e non parti e/o accessori di esso. Nel caso in cui sulla confezione del prodotto sia inserito il codice seriale dello stesso, come per esempio, per i prodotti di elettronica, essa costituisce parte del prodotto e, conseguentemente, il prodotto dovrà essere restituito nella confezione originale, che andrà a sua volta collocata in un ulteriore imballo, non potendosi apporre sulla confezione originale alcuna altra etichetta o nastro.
Il consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dello stesso.
La Società si riserva il controllo sui prodotti restituiti al fine di valutare eventuali danni o manomissioni. Il rischio di perimento del prodotto in restituzione è sottoposto alla responsabilità del consumatore fino a che non sia ricevuto dalla Società.
Effetti dell’esercizio del diritto di recesso
Nel caso in cui il consumatore eserciti il diritto di recesso, la Società provvederà a rimborsargli tutti i pagamenti effettuati in suo favore, comprese le spese di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dal fatto che il consumatore abbia scelto espressamente un tipo di consegna diverso da quello meno costoso offerto dalla Società), senza indebito ritardo e comunque, entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto la comunicazione di recesso dal consumatore.
Il rimborso dei pagamenti sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal consumatore per la transazione iniziale e, in ogni caso, senza che quest’ultimo debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.
La Società può trattenere il rimborso fino a quando non abbia ricevuto il prodotto in restituzione oppure il consumatore non abbia dato prova di aver rispedito il prodotto.
GARANZIA3 è l’estensione del servizio tecnico che prolunga la vita di qualsiasi prodotto di elettronica di consumo per 3 anni in più, riparandolo senza costi aggiuntivi.
L’estensione GARANZIA3, una volta attivata sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati dal produttore nell’originale di garanzia e vigente al momento dell’acquisto del bene.
Il prodotto acquistato sarà completamente ripristinato: gratis!
Per la riparazione del bene non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente né verrà chiesta alcuna anticipazione in somme di denaro.
Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso – con dolo o colpa – dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi, provvederemo immediatamente a comunicare un preventivo di spesa finalizzato all’eventuale riparazione.
Nel caso di irreparabilità del prodotto, GARANZIA3 prevede la sostituzione o l’eventuale rimborso.
Inoltre, con l’acquisto di GARANZIA3, vi offriremo anche consulenza gratuita per risolvere qualsiasi problema o difficoltà di comprensione dei termini della garanzia legale.